Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Esulando un attimo dalla tv americana, mentre cenavo post-allenamento mi sono imbattuto in medici miei su Italia1. Bene, letteralmente schifato, di uno squallido veramente imbarazzante. è triste vedere come non si riesca a mettere assieme un prodotto quantomeno decente, l'unica cosa che si salva è quella gran gnocca della Bettina Canalis (visivamente eh). Un'ironia banale, di cui non se ne sentiva il bisogno. Non fa nemmeno riflettere, lascia veramente basiti per la pessima qualità del prodotto. Battute tristi, luoghi comuni che più comuni non si può...mah!
Most improved forumist 2009
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

ma cosa vuoi riflettere.. invece secondo me è carino, e palesemente senza tante pretese. covatta e iachetti mi stanno simpatici, non sarà un capolavoro ma si fa vedere.
di sicuro meglio questo che tutte le altre serie di medici che stanno continuando a mandare in onda (mi sembra che sia su mediaset che sulla rai ne siano in arrivo altre.. incredibile)
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lleo wrote: ma cosa vuoi riflettere.. invece secondo me è carino, e palesemente senza tante pretese. covatta e iachetti mi stanno simpatici, non sarà un capolavoro ma si fa vedere.
di sicuro meglio questo che tutte le altre serie di medici che stanno continuando a mandare in onda (mi sembra che sia su mediaset che sulla rai ne siano in arrivo altre.. incredibile)
Divertente? Quella è comicità di bassissima lega imho.
Una serie divertente è Scrubs, una serie penosa è medici miei. Mi aspettavo un prodotto diverso, da come ne avevan parlato sembrava potesse essere una bella cosa, invece la mia impressione è che sia la solita cosa alla casereccia italiana.
Le altre serie sui medici non meritano davvero commento.
Most improved forumist 2009
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

vabè, scrubs ovviamente è 100 volte meglio, ma non mi scandalizzerei per "medici miei". è un po' ruffiano, ok, non è originale, va bene, ma qualche risata me l'ha strappata. per dire, ora come ora mi sembra meglio questo di "camera café", ormai insopportabile.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

lleo wrote: per dire, ora come ora mi sembra meglio questo di "camera café", ormai insopportabile.
non bestemmiamo, per favore.
Image  Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

:shocking: ONE TREE HILL! :shocking:

Questa sesta stagione dopo 2 puntate è già allucinante, ne succedono di tutti i colori. Incredibile. Redo?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Redondo15

Post by Redondo15 »

Rocky wrote: :shocking: ONE TREE HILL! :shocking:

Questa sesta stagione dopo 2 puntate è già allucinante, ne succedono di tutti i colori. Incredibile. Redo?

spoiler

Grande interpretazione di attrice di Sophia Bush!!! :lol2:
Per ora gli sceneggiatori hanno adottato un'unica tattica: se un essere umano mostra anche solo una parvenza di felicità, viene fatto fuori immediatamente in una qualche maniera. Povero Q!!! Immagino che questo significhi che non si parlerà più di basket per le prossime 20 puntate. :forza:
Per il resto, ho solo una frase da citare: "Your plan sucks!!!". :figo:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Dopo una lunga attesa e tante chiacchere è finalmente iniziato Fringe, con il pilot (doppia puntata) di ieri sera. Beh, interessante è interessante, così così all'inizio mentre gli ultimi dieci minuti di puntata sono godibilissimi. Ora vediamo come si evolve la storia, sembra si tratti di qualcosa di veramente pesante...
Certo che JJ Abrams un telefilm "normale" non riesce a tirarlo fuori.

Per chi fosse interessato, ecco la trama di questa nuova serie:

Quando il volo 627 atterra con tutti i passeggeri e i componenti dell’equipaggio morti, l’agente FBI Olivia Dunham è chiamata per risolvere il caso. La ricerca la porterà a chiedere l’aiuto del Dott. Walter Bishop, uno sorta di Einstein dei giorni nostri. C’è solo un problema: il Dott. Bishop è rinchiuso da 20 anni in un istituto di igiene mentale, l’unica possibilità che ha la Dunham per farlo uscire è chiedere l’aiuto del figlio dello scienziato, Peter Bishop. Con l’appoggio anche dell’agente Phillip Broyles, il nostro trio scoprirà che ciò che è accaduto in quel fatale volo è solo un piccolo tassello di una più sconvolgente verità.

Peter Bishop è interpreato da quel Joshua Jackson che faceva Pacey in Dawson's Creek. Ovviamente qua ha tutto un altro ruolo e la sua interpretazione, almeno nel pilot, mi è sembrata ottima.

In Italia questa serie arriverà nel 2009 (non so quando di preciso), su Mediaset Premium.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

Segnalo che:
il 18 comincia l'ottava di smallville
il 22 la terza di heroes
il 28 (il giorno X per me) la seconda di californication e la terza di dexter!!
Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Pove wrote: Secondo me la migliore è Ashleigh.... :notworthy:
Si bè direi che il trio si fa ben guardare senza problema :D
:applauso: a Mikele che in meno di un'ora trova le foto...imbarazzante da quanto è efficace  :forza:

SPOILER
La sesta stagione di OTH è partita veramente col botto, complimenti anche se sapevo già della morte di Q (maledetta la mia idea di andare sul sito dei fans :disgusto: ). Dan è veramente un genio  :notworthy: .
49ers fans
Rookie
Rookie

Post by 49ers fans »

Sacto wrote: Segnalo che:
il 18 comincia l'ottava di smallville
il 22 la terza di heroes
il 28 (il giorno X per me) la seconda di californication e la terza di dexter!!
la seconda di californication? hai le coordinate dove poterla seguire? Hank rules
Image
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

49ers fans wrote: la seconda di californication? hai le coordinate dove poterla seguire? Hank rules
28 settembre inizia in usa...quindi sui canali  americani per ora..si parla di marzo aprile su jimmy (come per la prima serie) qui in italy
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Per chi segue Criminal Minds e non lo sa:

la quarta stagione c'è (e per fortuna, mica poteva finire così  :gogogo:) e negli USA riprende il 24 settembre.
Qui da noi, speriamo il prima possibile..
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ilovethisgame wrote: Per chi segue Criminal Minds e non lo sa:

la quarta stagione c'è (e per fortuna, mica poteva finire così  :gogogo:) e negli USA riprende il 24 settembre.
Qui da noi, speriamo il prima possibile..
Bene
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

Bhe chiaramente tutte le date segnalate sono l'inizio USA...
ma...
e dico solo ma... :figo:
Image
Locked