Montero veniva a prendere lezioni di cazzima da me.Paperone wrote: ma ci sono i cartellini? perché la coppia Pap-Hispa mi ricorda molto quella Montero-Iuliano :lol2:
Re: Quelli che....draftano!
- hispanico82
- Pro

- doc G
- Pro

dreamtim wrote: Principio, non gli voglio lasciar niente al parrucchiere's team.
Un opzione sui 3/4 di Doc? :lol2:
Vi ringrazio per la stima, intanto vi aggiorno:Immaginando che saremo tutti più o meno agghindati con colori diversi, si spera che il gestore del campo abbia in dote le pettorine verdi/arancioni.
Potrei optare cmq per la maglia celeste del Barça o per quella bianca del Galatasaray , purtroppo divise normali non le ho
Poz, non lasciargli Doc.

Il 15 ho la risonanza magnetica e vi saprò dire: se è solo una lesione al collaterale con ematoma potrei farcela.
Intanto non capisco il perchè dei problemi sulla maglietta della squadra di timme. Una squadra che si chiama Martini può avere solo questa divisa sociale e non altro:

magari aggiungiamoci la vodka.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Eh agitato, non mescolato (cit.)
Deep red.
Cmque Doc, vedrai questi parrucchieri sarebbero capaci di cederti per due bigodini, dammi retta.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io ne andrei poco orgoglioso :lol2:hispanico82 wrote: Montero veniva a prendere lezioni di cazzima da me.![]()
- hispanico82
- Pro

Perchè non sai cos'è la cazzimma. No, non è il cazzotto dato a Di Biagio. Tutt'altra cosa. :figo:Lilpol wrote: Io ne andrei poco orgoglioso :lol2:
Tu giochi contro di me?

-
Lilpol
- Pro

hispanico82 wrote: Perchè non sai cos'è la cazzimma. No, non è il cazzotto dato a Di Biagio. Tutt'altra cosa. :figo:
Tu giochi contro di me?![]()
Sarei molto più preoccupato se giocassi con me, non dico altro :hehe:
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Messaggio di servizio; Mokele svuota l'antro dei pm, sei chiamato all'adunanza tecnica!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- hispanico82
- Pro

E sbagli. E dopo questa affermazione faresti bene a girarmi ancora più al largo.Lilpol wrote:
Sarei molto più preoccupato se giocassi con me, non dico altro :hehe:

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
-
dreamtim
Ah Hispà ma state già al prozac, su.hispanico82 wrote: E sbagli. E dopo questa affermazione faresti bene a girarmi ancora più al largo.
![]()
![]()
![]()
tornate a farvi le acconciature e i pimpirlini ai capelli.

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ma se viene magickobe,che ha trascorsi in Eccellenza come terzino a chi prende il posto? 

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Magic, solo per motivi di fanta, è in squadra con noi, pochi cazzi.
-
dreamtim
MagicKobe ha espresso il desidero di venire da noi, tanto i parrucchieri sono già forti cosi.predu17 wrote: Ma se viene magickobe,che ha trascorsi in Eccellenza come terzino a chi prende il posto?![]()
Come possiamo deluderlo? rinforzare la difesa aiuta.
editato, opzionato ufficialmente, se viene è nostro
Last edited by dreamtim on 11/09/2008, 18:38, edited 1 time in total.

- hispanico82
- Pro

Vabbè, fai una squadra di 200 persone...dreamtim wrote: MagicKobe ha espresso il desidero di venire da noi, tanto i parrucchieri sono già forti cosi.
Come possiamo deluderlo? rinforzare la difesa aiuta.
editato, opzionato ufficialmente, se viene è nostro![]()
Io torno a cotonarmi i capelli, visto che posso

-
Dazed and Confused
Mokele svuota la cartella dei pm, cazzo! 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)