Re: La verità, vol. V
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ma perché quando sei ubriaca scrivi in maiuscolo? 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
thundermike
cosi le parole sembrano più ferme e stabili nello schermo...quelle piccole si muovono, non lo sapevi?Paperone wrote: ma perché quando sei ubriaca scrivi in maiuscolo?![]()
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
1988-2002:14 anni da campione!
- davidvanterpool
La verità è che niente mal di testa. E solo perché mi sono ubriacata con due signori vini bianchi. Ma non mi chiedete quali sono. E ora via a lavorare.. 
ma che ne so, mi si sarà pigiato il tasto.Paperone wrote: ma perché quando sei ubriaca scrivi in maiuscolo?![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
tabz
ma.... a me piace mettere la faccina....è piu' simaptico il topic....... :DPaperone wrote: la verità è che si può rispondere senza mettere una faccina come simbolo del topic di risposta :figo:
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
+k per la citazione

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
infatti ti ho dato un +k :figo:tabz wrote: ma.... a me piace mettere la faccina....è piu' simaptico il topic....... :D
pensa ai tuoi tasti anziché rollarmi su Facebook :roll:davidvanterpool wrote: ma che ne so, mi si sarà pigiato il tasto.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Tanto noi maschi quando le donne fingono non c'e' ne accorgiamo mai. Pensa che se lo fa e' per te e ringraziala in ogni caso :paper:Da Brawl wrote: Secondo me Dida ha finto...
Hope is a lying bitch
-
tabz
Paperone wrote: infatti ti ho dato un +k :figo:
pensa ai tuoi tasti anziché rollarmi su Facebook :roll:
grazie
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Anche le 20enni di oggi sanno come divertirsi (rispetto alle 20enni di ieri) e soprattutto hanno molta voglia d'imparare :hehe:Emmanuelle wrote: Eh, direi proprio che hai ragione!! Non sarò una giovincella ma so come divertirmi!!! :hehe: :hehe:
[align=left][/align]

- diavolino
- Senior

Ma non era strubinzu?margheritoni10 wrote: Ti ci mando ora o aspettiamo domani mattina? Cmq mi piace di più il complemento oggetto.
STRUBUNZU
P.S: sedie contigue. tièèèèè!!!!!
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- margheritoni10
Si hai ragione è che mi è scappato un copia/incolla veloce da Dida Winehouse e non ho fatto caso all'errore d'ortografia.diavolino wrote: Ma non era strubinzu?
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Se fa il tempo di Cosenza fa parecchio caldo, anche di più di solito, ma almeno sei sul mare.la capressa wrote: me ne vado qui
che tempo fa a reggio calabria?
A fa che?Vacanza?Una tappa a Cosenza falla nel caso.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
la capressa
Un invito per un we a conoscere l'albergo, tutto spesato. Porto il costume, va.DrGonz0 wrote: Se fa il tempo di Cosenza fa parecchio caldo, anche di più di solito, ma almeno sei sul mare.
A fa che?Vacanza?Una tappa a Cosenza falla nel caso.