PINNO wrote: io ieri invece non ho bevuto niente![]()
![]()
:figo:
:lol2:
Idem,ero a Usarammanna a mangiare la pizza più grande della Sardegna e stavo per vomitare lo stesso anche senza aver bevuto niente

PINNO wrote: io ieri invece non ho bevuto niente![]()
![]()
:figo:

davidvanterpool wrote: ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NON REGGO NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

allu cinan te.davidvanterpool wrote: ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NON REGGO NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Boh... non si vede la marca.Da Brawl wrote: Ritiro a Riotorto con la squadra nuova. Ho scoperto un nuovo, grande amico...

Legendario, Dazed, Legendario.Dazed and Confused wrote: Boh... non si vede la marca.![]()

Complimenti per la faccia svegliaDa Brawl wrote: Ritiro a Riotorto con la squadra nuova. Ho scoperto un nuovo, grande amico...
![]()
![]()
Sono immagini che devono far riflettere...

Il Legendario ha qualità da vendere. In Spagna è bevuto molto di più del Pampero o dell'Havana.Da Brawl wrote: Ritiro a Riotorto con la squadra nuova. Ho scoperto un nuovo, grande amico...
![]()

Caisco il perchè.Teo wrote: Il Legendario ha qualità da vendere. In Spagna è bevuto molto di più del Pampero o dell'Havana.
da RobertooooooooooPENNY wrote:
:lol2:
Idem,ero a Usarammanna a mangiare la pizza più grande della Sardegna e stavo per vomitare lo stesso anche senza aver bevuto niente![]()

D'accordo per il dopocena,ma vi prego,almeno per la cena andiamo in una pizzeria normale :Dvittoliam wrote: da Robertoooooooooo
urge organizzare mini-meeting sardo con pizzata da Roberto e dopocena alcolico![]()