Re: La verità, vol. V
- doc G
- Pro

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
io 144

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- hispanico82
- Pro

No, io non sono seguace del tardonismo :lol2:, visto che le mie uniche esperienze con ragazze più grandi riguardavano comunque 19enni e 22enni, e la mia ragazza è più piccola di me.Da Brawl wrote: Vedo che Hispa è un seguace del tardonismo...
Bravo Lucièn, bravo...
Però, dico io, a 32 anni non si è da buttare e per di più si hanno le idee chiare su come divertirsi.
Tutto questo per dire a Fazz che quella del Poz è solo invidia

-
BruceSmith
- Pro

Da Brawl wrote: Vedo che Hispa è un seguace del tardonismo...
cosa mi tocca leggere.hispanico82 wrote: Però, dico io, a 32 anni non si è da buttare e per di più si hanno le idee chiare su come divertirsi.![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- nefastto
- Pro

visto quello scritto direi che puoi solo abbracciare il lolitismo :DBruceSmith wrote: cosa mi tocca leggere. :stralol:
e io quasi

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Peccato che a volte a quell'età si abbia l'esperienza ma non la materia prima...hispanico82 wrote: No, io non sono seguace del tardonismo :lol2:, visto che le mie uniche esperienze con ragazze più grandi riguardavano comunque 19enni e 22enni, e la mia ragazza è più piccola di me.
Però, dico io, a 32 anni non si è da buttare e per di più si hanno le idee chiare su come divertirsi.
Tutto questo per dire a Fazz che quella del Poz è solo invidia![]()
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
-
BruceSmith
- Pro

nefa, ricordati sempre che non sei da buttare. non ancora, almeno.nefastto wrote: visto quello scritto direi che puoi solo abbracciare il lolitismo :D
e io quasi
e sei come la grecia: non hai materie prime.
- nefastto
- Pro

per questo è una terra malinconica :DBruceSmith wrote: nefa, ricordati sempre che non sei da buttare. non ancora, almeno.
e sei come la grecia: non hai materie prime.

-
BruceSmith
- Pro

uff, ti è venuta in mente una delle tue amichette greche trentenni (da buttare)?nefastto wrote: per questo è una terra malinconica :D
- nefastto
- Pro

mai conosciuto greche in greciaBruceSmith wrote: uff, ti è venuta in mente una delle tue amichette greche trentenni (da buttare)?
PS. nemmeno in altri posti

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Se le butti via, magari prova a passarmele vediamo se riesco a riciclarle.BruceSmith wrote: uff, ti è venuta in mente una delle tue amichette greche trentenni (da buttare)?
:paper:
Chi non ha materie prime deve riciclare :paper:
Hope is a lying bitch
- margheritoni10
nefastto wrote: mai conosciuto greche in grecia
PS. nemmeno in altri posti
Mi spiace per te....
425,350
.....e per me.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
La verità è che nella scatola di strudel Montebovi mi mancava uno strudel!! 3 invece che 4! Ecchecazz! 
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Eh, direi proprio che hai ragione!! Non sarò una giovincella ma so come divertirmi!!! :hehe: :hehe:hispanico82 wrote: Però, dico io, a 32 anni non si è da buttare e per di più si hanno le idee chiare su come divertirsi.![]()
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
evvai di crema di liquoreEmmanuelle wrote: Eh, direi proprio che hai ragione!! Non sarò una giovincella ma so come divertirmi!!! :hehe: :hehe:
shilton al meeting mi racconterai qualche aneddoto me lo devi

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)