Re: Quelli che....draftano!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

rodmanalbe82 wrote: porco cane goat, immagino il dolore assurdo :shocking:

p.s. versamento di sangue, un pò come a materazzi l'anno scorso? :penso:
ci sono passato anch'io, e non è assolutamente piacevole, te lo assicuro.

Materazzi ha avuto un ematoma interno alla coscia, nel ginocchio avviene di solito versamento di liquido o sangue per rottura del legamento.
a me fortunatamente non si è rotto, si è solo lesionato in parte.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Solidarietà a Doc e Goat, c'è ottimismo per vedere in campo il babbo del forum, cmque.

Oltre che Baresi de Noantri, potrebbe esserci un clamoroso caso di Willis Redd on the making!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

doc G wrote: Rischiare? No, senza l'OK dell'ortopedico non gioco, ovviamente. Qualsiasi sia la partita. Il consiglio che NON seguirò è quello di lasciar perdere il calcio.
  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

Se si gioca a 11 0 a 9, ho fatto bene a mettere le 3 ***
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Tenendo conto della preparazione fisica di molti dei forumisti, credo che 2 ore in un campo da 11 si trasformerebbe in un via-vai di lettighe con maschere d'ossigeno. Oltretutto molti giocherebbero sia basket che calcio, io non sottovaluterei la cosa.
[align=left][/align]ImageImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

Teo wrote: Tenendo conto della preparazione fisica di molti dei forumisti, credo che 2 ore in un campo da 11 si trasformerebbe in un via-vai di lettighe con maschere d'ossigeno. Oltretutto molti giocherebbero sia basket che calcio, io non sottovaluterei la cosa.
Esatto, per me si può fare un'ora, massimo un'ora e mezzo.

A Montecatini gli ultimi 20 minuti praticamente non si è giocato, i deprecabili erano fermi.

Altra domanda, il draft come funziona, si scelgono 10 persone a squadra e i restanti rimangono undrafted?

Chi facciamo come capitani? Drimme e il Jasone che sono anche molto equilibrati come livello di gioco?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

IL Poz wrote: Esatto, per me si può fare un'ora, massimo un'ora e mezzo.

A Montecatini gli ultimi 20 minuti praticamente non si è giocato, i deprecabili erano fermi.

Altra domanda, il draft come funziona, si scelgono 10 persone a squadra e i restanti rimangono undrafted?

Chi facciamo come capitani? Drimme e il Jasone che sono anche molto equilibrati come livello di gioco?
Si io direi 10 persone per squadre e amen,poi sul posto si decide se giocare in 9+portiere da subito oppure in 8+portiere e un cambio...
Sui capitani sono d'accordo,secondo me Timme e il Jasone vanno benissimo!
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

Mi sembra buono. Io metterei due forti, conosciuti come gioco, più o meno simili in abilità.
2 ore piene non si reggono, boys, c'è da correre pure sul parquet, ricordatelo!
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

ma come avete fatto 11 pagine in nemmeno due giorni? si sono segnate 236 partecipanti?

comunque dovrei/vorrei giocare ma non è sicuro. stella: 1.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

The goat wrote: sì, non è proprio una bella esperienza.
io in campo pensavo di vomitare per il dolore.
Non faccio fatica a crederci. Io quasi non ho avuto versamento (pochissimo) ed ho un ematoma ridotto, per qualche minuto ho sentito un dolore assurdo ed ancora adesso fatico a dormire perchè fa ancora male.
Il tuo infortunio è stato cento volte peggiore, mi fa male solo a pensarci.
Dai, basta lamentarci, pensiamo a cose belle, quasi quasi posto qui una foto o un filmato dal topic "nove agosto", indovina quali.

Bhè, Poz, considera che negli ultimi minuti si era 14 a 4, le motivazioni latitavano.
E poi io l'unico tiro in porta l'ho fatto a pochi minuti dalla fine, rubo palla in difesa, avanzo, faccio tutto il campo, triangolo con Hispa, riprendo palla al limite dell'area e poi non vado avanti nella descrizione, perchè dovremmo passare dal racconto di un gesto sportivo a quello delle barzellette. Comunque pare che il pallone sia stato alla fine ritrovato.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Due ore di calcio a 9/10/11, seppur comprensivo di riscaldamento e pausa/e, è da ricovero.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

ripper23 wrote: Due ore di calcio a 9/10/11, seppur comprensivo di riscaldamento e pausa/e, è da ricovero.
ma va là! ora prenoto anche l'ambulanza  :forza:
Paperone wrote: 6 o 13?
ovviamente 13 i 6 li metti quando diluvia o devi litigare con qualcuno
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Maddai, io almeno correre ,corro, figuratevi coi cambi.  :lol2:

Quanto alla proposta di Poz, sarei onorato di fare uno dei capitani con Jasone, anche perchè avendo partecipato alle partitelle precedenti, a parte la mania delle stelle, ho presente il materiale umano a disposizione, a parte i roochi, ovviamente.

Cosi cerchiamo di dare al draft un andamento lineare, va da se che se Dazed/ Poz e altri veterani, pù calcisticamente skillati ci tengono, gli lascio volentieri l'incombenza.  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Jasone capitano eh? Credo che disporrà la sua formazione secondo il SUO Albero di Natale  :D
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

tobos84 wrote: ma va là! ora prenoto anche l'ambulanza  :forza:ovviamente 13 i 6 li metti quando diluvia o devi litigare con qualcuno
appunto :hehe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply