Bene allora..Ci mancano due giocatori in definitiva dato che quelli di Pinno continuiamo a gestrli noi!L'ala grande è gia' in fase di creazione mentre per la guardia ci stiamo guardando intorno.. :gazza:
Così ad occhio andrei con questi quintetti:
Kuzco
Nuova guardia
Carino
Delenko
Pinno
Tobos
Sloan
Abdul-Rauf
Nuova PF
Clutch
Jameero Kuzco sta' pompando tutte le stat da play e anche il tiro che non è e non deve essere male;La nuova guardia dovra' andare di tiro da 2 che manca un pò nel primo quintetto e dovra' andare forte anche sulla difesa,Tonino Carino è molto forte da fuori e in penetrazione e direi di continuare così sempre con un occhio alla difesa;Frank Delenko sta' andando forte sulla difesa e rimbalzi senza disdegnare la schiacciata pure per lui continuerei così anche se forse cercherei un pò di mid-range shot piuttosto che il dunking;Pinno direi di farlo continuare a schiacciare+rimbalzi.
Insomma Kuzco attento un pò a tutto sia alla difesa che all'attacco,la nuova guardia più difensiva,io più offensivo,Delenko più attento alla difesa e Pinno più attento alle skill da attaccante.
Sul secondo quintetto,direi lo stesso dicorso fatto per Kuzco vale per Tobos,Sloan bene così pompando il tiro e la fase offensiva,Abdul -Rauf continuera' a specializzarsi in difesa e con un pò di tiro da 3 alla Bowen insomma,la nuova PF andra' oltre che di rimbalzo anche di tiro da 2 mentre Clutch bene con la difesa ma pompa molto le schiacciate anche così attivi la chemistry con tobos.
Questo è un quadro generale..che ne dite?
P.S. Ora raccolgo i nick di tutti e li mando ad ogni giocatore così chi vuole può settare allenamenti agli altri sempre attenendosi alle direttive generali ovviamente!
