Re: I cinemaniaci

Locked
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Mahor wrote: Per chi piace il genere indubbiamente un gran film. :thumbup:
Presente, e confermo.  :thumbup:

Però, e qui parlo con chi ha visto il film, non ho capito come sia possibile che stiano finendo di girare Crank 2...  :gazza:
Mahor

Post by Mahor »

Jamal Crawford wrote: Presente, e confermo.  :thumbup:

Però, e qui parlo con chi ha visto il film, non ho capito come sia possibile che stiano finendo di girare Crank 2...  :gazza:
Mhm... beh, vedremo come giustificheranno il tutto! :naughty:

Se il ritmo sarà quello del primo capitolo, comunque, sarà un gran film (sempre inteso nei confronti di chi apprezza il genere).

Tornando a quanto detto in precedenza sulla miglior scena di Crank:
Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Che succede se lavorano insieme 1 dei migliori attori degli ultimi 30 anni e uno dei registi e personaggi più carismatici di Holliwood?Non può che uscirne un gran film.

Sean Penn dirige con maestria e personalità il dramma di un poliziotto andato in pensione che non può fare a meno di tormentarsi a causa di una vecchia promessa,fatta ai genitori di una bambina brutalmente stuprata e uccisa.Nonostante il colpevole sia arrestato il vecchio detective non si arrende e continua da solo le proprie indagini fino ad arrivare ad un tragico epilogo.
Jack Nicholson conferma di essere attore dal talento sopraffino,al pari dei migliori colleghi.L'accoppiata Sean\Jack non può che essere sinonimo di qualità,"La promessa" è infatti un piccolo gioellino che merita sicuramente di stare nella videoteca di qualunque appassionato

8
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

PENNY wrote: Sean Penn dirige con maestria e personalità il dramma di un poliziotto andato in pensione che non può fare a meno di tormentarsi a causa di una vecchia promessa,fatta ai genitori di una bambina brutalmente stuprata e uccisa.Nonostante il colpevole sia arrestato il vecchio detective non si arrende e continua da solo le proprie indagini fino ad arrivare ad un tragico epilogo.
Jack Nicholson conferma di essere attore dal talento sopraffino,al pari dei migliori colleghi.L'accoppiata Sean\Jack non può che essere sinonimo di qualità,"La promessa" è infatti un piccolo gioellino che merita sicuramente di stare nella videoteca di qualunque appassionato
Bellissimo e poco conosciuto. Nicholson incredibile. L'analisi psicologica è molto curata e il finale, secondo me atteso, lascia comunque il segno.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

SafeBet wrote: Bellissimo e poco conosciuto. Nicholson incredibile. L'analisi psicologica è molto curata e il finale, secondo me atteso, lascia comunque il segno.
bello. ma il segno finale mi ha lasciato l'amaro in bocca.
se non ricordo male, è tratto da una novella di durenmatt
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

BruceSmith wrote: bello. ma il segno finale mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Certo, è amarissimo il finale. Credo fosse proprio questo lo scopo.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

PENNY wrote: Che succede se lavorano insieme 1 dei migliori attori degli ultimi 30 anni e uno dei registi e personaggi più carismatici di Holliwood?Non può che uscirne un gran film.

Sean Penn dirige con maestria e personalità il dramma di un poliziotto andato in pensione che non può fare a meno di tormentarsi a causa di una vecchia promessa,fatta ai genitori di una bambina brutalmente stuprata e uccisa.Nonostante il colpevole sia arrestato il vecchio detective non si arrende e continua da solo le proprie indagini fino ad arrivare ad un tragico epilogo.

8
Condivido il giudizio. Se ne avete modo, procuratevi anche il romanzo di Durrenmatt da cui è tratto il film, si tratta di un autentico pugno nello stomaco, più amaro e crudele del film.
A proposito di Penn, invece, IMHO va assolutamente visto il corto da lui realizzato ed inserito nel film collettivo sull'11 Settembre: una autentica perla.
ImageImage
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Vic Vega wrote: Condivido il giudizio. Se ne avete modo, procuratevi anche il romanzo di Durrenmatt da cui è tratto il film, si tratta di un autentico pugno nello stomaco, più amaro e crudele del film.
A proposito di Penn, invece, IMHO va assolutamente visto il corto da lui realizzato ed inserito nel film collettivo sull'11 Settembre: una autentica perla.
Già in lista. :truzzo:

Dopo aver letto la sua biografia sto ripercorrendo (seppur non in ordine cronologico) tutta la sua filmografia,sia da attore che da regista.

E non vedo l'ora di gustarmi "Accordi e disaccordi" dove è diretto dall'uomo che ho in avatar  :metal: :metal: :gogogo: :01: :forza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

PENNY wrote: Dopo aver letto la sua biografia sto ripercorrendo (seppur non in ordine cronologico) tutta la sua filmografia,sia da attore che da regista.
mi dimentico sempre di Carlito's Way.
forse perchè è truccatissimo, forse perchè al pacino gli ruba la scena.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

BruceSmith wrote: mi dimentico sempre di Carlito's Way.
forse perchè è truccatissimo, forse perchè al pacino gli ruba la scena.
L'avvocato Kleinfeld :notworthy:
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Beh, Pacino domina sicuramente la scena in quel film.

Però anche Penn, che appunto è quasi irriconoscibile per via del trucco, recita alla grandissima.

Davvero :notworthy:.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

domenica sera, su nbc, ho visto la pubblicità di un film (o qualcosa del genere) con deniro e pacino.
ne sapete qualcosa?
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

può essere solo Heat.bellissimo.
Last edited by PistooolPeeete on 09/09/2008, 22:56, edited 1 time in total.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

dopo "Heat" sembra che quest'anno abbiano rifatto un film insieme, tale "Righteous Kill". non ho idea di come sia.

(in ronin al pacino??)
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

PistooolPeeete wrote: può essere solo Heat.bellissimo.
a meno che non sia la pubblicità del nuovo film che li vede recitare assieme..nel caso nn lo conosco,anche se mi ispira poco poco...
Last edited by PistooolPeeete on 09/09/2008, 22:57, edited 1 time in total.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Locked