Presente, e confermo.Mahor wrote: Per chi piace il genere indubbiamente un gran film.![]()
Però, e qui parlo con chi ha visto il film, non ho capito come sia possibile che stiano finendo di girare Crank 2... :gazza:
Presente, e confermo.Mahor wrote: Per chi piace il genere indubbiamente un gran film.![]()
Mhm... beh, vedremo come giustificheranno il tutto!Jamal Crawford wrote: Presente, e confermo.
Però, e qui parlo con chi ha visto il film, non ho capito come sia possibile che stiano finendo di girare Crank 2... :gazza:

Bellissimo e poco conosciuto. Nicholson incredibile. L'analisi psicologica è molto curata e il finale, secondo me atteso, lascia comunque il segno.PENNY wrote: Sean Penn dirige con maestria e personalità il dramma di un poliziotto andato in pensione che non può fare a meno di tormentarsi a causa di una vecchia promessa,fatta ai genitori di una bambina brutalmente stuprata e uccisa.Nonostante il colpevole sia arrestato il vecchio detective non si arrende e continua da solo le proprie indagini fino ad arrivare ad un tragico epilogo.
Jack Nicholson conferma di essere attore dal talento sopraffino,al pari dei migliori colleghi.L'accoppiata Sean\Jack non può che essere sinonimo di qualità,"La promessa" è infatti un piccolo gioellino che merita sicuramente di stare nella videoteca di qualunque appassionato

bello. ma il segno finale mi ha lasciato l'amaro in bocca.SafeBet wrote: Bellissimo e poco conosciuto. Nicholson incredibile. L'analisi psicologica è molto curata e il finale, secondo me atteso, lascia comunque il segno.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Certo, è amarissimo il finale. Credo fosse proprio questo lo scopo.BruceSmith wrote: bello. ma il segno finale mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Condivido il giudizio. Se ne avete modo, procuratevi anche il romanzo di Durrenmatt da cui è tratto il film, si tratta di un autentico pugno nello stomaco, più amaro e crudele del film.PENNY wrote: Che succede se lavorano insieme 1 dei migliori attori degli ultimi 30 anni e uno dei registi e personaggi più carismatici di Holliwood?Non può che uscirne un gran film.
Sean Penn dirige con maestria e personalità il dramma di un poliziotto andato in pensione che non può fare a meno di tormentarsi a causa di una vecchia promessa,fatta ai genitori di una bambina brutalmente stuprata e uccisa.Nonostante il colpevole sia arrestato il vecchio detective non si arrende e continua da solo le proprie indagini fino ad arrivare ad un tragico epilogo.
Jack Nicholson conferma di essere attore dal talento sopraffino,al pari dei migliori colleghi.L'accoppiata Sean\Jack non può che essere sinonimo di qualità,"La promessa" è infatti un piccolo gioellino che merita sicuramente di stare nella videoteca di qualunque appassionato
8

Già in lista.Vic Vega wrote: Condivido il giudizio. Se ne avete modo, procuratevi anche il romanzo di Durrenmatt da cui è tratto il film, si tratta di un autentico pugno nello stomaco, più amaro e crudele del film.
A proposito di Penn, invece, IMHO va assolutamente visto il corto da lui realizzato ed inserito nel film collettivo sull'11 Settembre: una autentica perla.

mi dimentico sempre di Carlito's Way.PENNY wrote: Dopo aver letto la sua biografia sto ripercorrendo (seppur non in ordine cronologico) tutta la sua filmografia,sia da attore che da regista.

L'avvocato KleinfeldBruceSmith wrote: mi dimentico sempre di Carlito's Way.
forse perchè è truccatissimo, forse perchè al pacino gli ruba la scena.

[/align]
a meno che non sia la pubblicità del nuovo film che li vede recitare assieme..nel caso nn lo conosco,anche se mi ispira poco poco...PistooolPeeete wrote: può essere solo Heat.bellissimo.