Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- nolian
- Senior

Re: NBA94 Dream Team League, IT'S PLAYOFF TIME, AAAAAARE YOUUUUU READYYYYYYYY????
buon proseguimento di PO a tutti...
mi ha battuto uno dei giocatori meno vincenti della nba Zach Randolph...
un paio di sue partite con oltre 15 rebound sono state l'ago della bilancia...
ora metto sotto torchio il mio scouting staff e mi preparo per il mercato estivo...
(anche se ho davvero poco tempo.......)
mi ha battuto uno dei giocatori meno vincenti della nba Zach Randolph...
un paio di sue partite con oltre 15 rebound sono state l'ago della bilancia...
ora metto sotto torchio il mio scouting staff e mi preparo per il mercato estivo...
(anche se ho davvero poco tempo.......)
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- kanon
- Senior

Re: NBA94 Dream Team League, IT'S PLAYOFF TIME, AAAAAARE YOUUUUU READYYYYYYYY????
mercato poco estivo mi sa.....visto il calendario...direi comunque di fare un piccolo sondaggio per capire come organizzare cronologicamente la nuova stagione...che ne dite?
-
Gilbertology
- Pro

Allora, per come la vedo io:
1) Rilascio giocatori
2) Pre-Draft, dove si possono scambiare le scelte e i giocatori
3) Draft
4) Post-Draft, dove si possono scambiare giocatori e scelte future.
1) Rilascio giocatori
2) Pre-Draft, dove si possono scambiare le scelte e i giocatori
3) Draft
4) Post-Draft, dove si possono scambiare giocatori e scelte future.
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Concordo con l'ipotesi avanzata da Gilbert,che mi pare quella piu' ovvia e sensata onestamente...
a patto che le sessioni di pre e post draft non durino troppo a lungo,che gia' il draft sappiamo sara' una cosa abbastanza lunga(anche se ci si potrebbe organizzare in modo da stabilire un orario comodo per tutti e fare il draft in quella sessione)
E poi...vale ancora la limitazione delle 2 trade con 3 giocatori massimo???
C'e' inoltre da stabilire il nome delle 2 nuove franchigie,e subito dopo l'eventuale riassestamento delle Conference(se ce ne fosse bisogno)...tutte cose che non impiegano tempo,ma che sono da mettere a posto una volta per tutte...
Insomma...mi sa che prima della seconda meta' di Ottobre(a voler essere celeri)qua non se ne esce eh...
Buona fortuna a tutti per Gara 7,e complimenti a Detroit per il primo upset della storia della Lega(anche se i T'jazz sono stati afflitti da quella che in gergo chiamano "Sindrome di Dallas" :lol2:)
PS:Certo che essere testa di serie 1 ad Est non porta bene...io lo ero nell'altra lega e sono uscito al primo turno,seppur a gara 7... :sbadat:
PPS:fossi i Ryders ora farei gli scongiuri... :lol2: :lol2: :lol2:
a patto che le sessioni di pre e post draft non durino troppo a lungo,che gia' il draft sappiamo sara' una cosa abbastanza lunga(anche se ci si potrebbe organizzare in modo da stabilire un orario comodo per tutti e fare il draft in quella sessione)
E poi...vale ancora la limitazione delle 2 trade con 3 giocatori massimo???
C'e' inoltre da stabilire il nome delle 2 nuove franchigie,e subito dopo l'eventuale riassestamento delle Conference(se ce ne fosse bisogno)...tutte cose che non impiegano tempo,ma che sono da mettere a posto una volta per tutte...
Insomma...mi sa che prima della seconda meta' di Ottobre(a voler essere celeri)qua non se ne esce eh...
Buona fortuna a tutti per Gara 7,e complimenti a Detroit per il primo upset della storia della Lega(anche se i T'jazz sono stati afflitti da quella che in gergo chiamano "Sindrome di Dallas" :lol2:)
PS:Certo che essere testa di serie 1 ad Est non porta bene...io lo ero nell'altra lega e sono uscito al primo turno,seppur a gara 7... :sbadat:
PPS:fossi i Ryders ora farei gli scongiuri... :lol2: :lol2: :lol2:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
Gilbertology
- Pro

Gara 7 spettacolare, finita all'overtime...peccato uscire così, ma la mia squadra è stata comunque ottima...
@ Cobain: rimane la regola delle 2 trade, le sessioni pre e post draft dureranno massimo 2 giorni l'una...
@ Cobain: rimane la regola delle 2 trade, le sessioni pre e post draft dureranno massimo 2 giorni l'una...
- Thug Lord
- Rookie

Tra le teste di serie, solo i Buffaloes accedono(dopo un overtime) alle finali di conference. Il primo turno ha dimostrato che nessuno parte favorito, anche se ha il fattore campo. Adesso vedremo come si evolveranno i match.
PS:le giochiamo di fila le partite(domani quindi)o riprendo settimana prossima a simulare?
PS:le giochiamo di fila le partite(domani quindi)o riprendo settimana prossima a simulare?
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Gilbertology
- Pro

Vai Thug continua pure...Thug Lord wrote: Tra le teste di serie, solo i Buffaloes accedono(dopo un overtime) alle finali di conference. Il primo turno ha dimostrato che nessuno parte favorito, anche se ha il fattore campo. Adesso vedremo come si evolveranno i match.
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Cazzo non è possibile perdere una serie dopo un vantaggio di 3-1!!!!
Oggi ho fatto una decina di simulazioni per vedere il perchè di questo calo e le ho vinte tutte e anche con 10 o + punti di scarto.

Complimenti Cobain a te e al tuo Walker MVP della serie.
Però rimango molto deluso perchè è brutto uscire così dopo uno splendido finale di stagione e essersi messi 3/4 di serie in tasca.
Un vero peccato,ci riproveremo l'anno prossimo temo sarà ancora più difficile.
Per quelli rimasti in gara:
Vinca il Migliore
Oggi ho fatto una decina di simulazioni per vedere il perchè di questo calo e le ho vinte tutte e anche con 10 o + punti di scarto.
Complimenti Cobain a te e al tuo Walker MVP della serie.
Però rimango molto deluso perchè è brutto uscire così dopo uno splendido finale di stagione e essersi messi 3/4 di serie in tasca.
Un vero peccato,ci riproveremo l'anno prossimo temo sarà ancora più difficile.
Per quelli rimasti in gara:
Vinca il Migliore
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
E il miracolo e' avvenuto!!!

Credevo,dopo gara 4 e quel suo ultimo quarto,sotto di 3-1 e con il morale sotto i tacchi,di non aver speranze di passare il turno...ed invece ci siamo noi in Finale di Conference,ed avremo anche il fattore campo(il che non conta molto forse,ma non conta neanche poco secondo me),con una rimonta spettacolare guidata da un Walker stratosferico...
E poi,vuoi mettere...una rimonta cosi'...in un derby???
Per tutto il resto c'e' la carta di credito,ma questa non ha prezzo!!! :lol2: :lol2: :lol2:
A parte gli sfotto',onore ai Bombers cmq,che hanno fatto un finale di stagione regolare pazzesco,oltre che a fare una serie perfetta fino a gara 4...hanno veramente tenuto alto il nome di Seattle...complimenti!!!

Intanto,fra le teste di serie,sopravvivono solo i Buffaloes...
Non vorrei abusare di questo slogan,ma come dire...yes,we can?
PS:Se ci prendiamo giusto una giornata di riposo,tanto per ricaricare le batterie e studiare gli avversari,secondo me e' meglio...andare alla settimana prossima poi non mi pare il caso...poi va benissimo qualsiasi cosa si decida,in fondo e' un gioco...
Poi vorrei avere un secondo di tempo per aggiornare il tabellone magari...
Credevo,dopo gara 4 e quel suo ultimo quarto,sotto di 3-1 e con il morale sotto i tacchi,di non aver speranze di passare il turno...ed invece ci siamo noi in Finale di Conference,ed avremo anche il fattore campo(il che non conta molto forse,ma non conta neanche poco secondo me),con una rimonta spettacolare guidata da un Walker stratosferico...
E poi,vuoi mettere...una rimonta cosi'...in un derby???
Per tutto il resto c'e' la carta di credito,ma questa non ha prezzo!!! :lol2: :lol2: :lol2:
A parte gli sfotto',onore ai Bombers cmq,che hanno fatto un finale di stagione regolare pazzesco,oltre che a fare una serie perfetta fino a gara 4...hanno veramente tenuto alto il nome di Seattle...complimenti!!!
Intanto,fra le teste di serie,sopravvivono solo i Buffaloes...
Non vorrei abusare di questo slogan,ma come dire...yes,we can?
PS:Se ci prendiamo giusto una giornata di riposo,tanto per ricaricare le batterie e studiare gli avversari,secondo me e' meglio...andare alla settimana prossima poi non mi pare il caso...poi va benissimo qualsiasi cosa si decida,in fondo e' un gioco...
Poi vorrei avere un secondo di tempo per aggiornare il tabellone magari...
Last edited by Cobain88 on 10/09/2008, 1:14, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
- mackzone
- Senior

posso dire che non ci credo? penso che si rifacesse la serie 100 volte, thug la vincerebbe 99 volte, che culo ho avuto 
-
the gift
Gilbertology wrote: Gara 7 spettacolare, finita all'overtime...peccato uscire così, ma la mia squadra è stata comunque ottima...
Tanti tanti tanti Complimenti Gilbe per averci portato fino a gara 7
-
the gift
Debutto con vittoria! Bene Cosi! 
- Thug Lord
- Rookie

Playoff sempre più interessanti, con le due che hanno iniziato i playoff da ottave che espugnano il campo avversario riportando la serie in parità.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Grande vittoria dei Bad Boys che espugnano Springfield con un parziale di 18-3 ad inizio ultimo quarto.
NBA94 Dream Team League Where amazing happens
NBA94 Dream Team League Where amazing happens
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- kanon
- Senior