Se prendi a calci il pallone invece che le gambe degli avversari sei avanti almeno ad una dozzina di deprecabili :Dacnumber7 wrote: Forza, abbiate il coraggio di mettervi tra le 3 stelle e più. Sono solo due al momento i presenti. Io ne valgo mezza di stella (avevo editato il post ieri), sono un rookie e quindi per voi sono un punto interrogativo, anche se a leggere il topic delle nostre imprese sportive potrei valere il Fifa World Player :paper:. Ma comunque non mi sembra corretto dare una valutazione di me, facili pavonerie a parte di cui sopra (auto :roll:). L'importante per me sarà correre e prendere a calci un pallone quel giorno.
Re: Quelli che....draftano!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
-
acnumber7
Sono uno corretto.IL Poz wrote: Se prendi a calci il pallone invece che le gambe degli avversari sei avanti almeno ad una dozzina di deprecabili :D
- doc G
- Pro

Aggiornamento: distorsione con lesione del collaterale e del mediano, 10 giorni di stampelle, con ginnastica isometrica e ghiaccio, poi inizia la rieducazione, con tanto di ortopedico che mi guarda con faccia schifata dicendo "Ma tu a 40 anni giochi ancora a pallone?".doc G wrote: Ragazzi, grosso punto interrogativo sulla mia presenza alla partita. Stasera partita a calciotto, buona forma, correvo bene anche alla fine, a tempo scaduto recupero su un contropiede, allungo la gamba per soffiare la palla all'attaccante, ci riesco alla grande, ma io giro per colpire ed il ginocchio rimane fermo. A più di un'ora non si è gonfiato, per fortuna, ma veramente fa un male boia. Sono arrivato a casa appoggiandomi alle spalle di due amici, che a camminare da solo fa veramente male.
Nei prossimi giorni vi tengo aggiornati.
Dal male boia temevo molto peggio.
Ce la farò? Non ce la farò? Vi darò conferme qualche giorno prima dell'evento, ad ora onestamente non ho idea.
Ovviamente il consiglio dell'Ortopedico l'ho stampato sulla carta igienica....
-
acnumber7
doc G wrote: Aggiornamento: distorsione con lesione del collaterale e del mediano, 10 giorni di stampelle, con ginnastica isometrica e ghiaccio, poi inizia la rieducazione, con tanto di ortopedico che mi guarda con faccia schifata dicendo "Ma tu a 40 anni giochi ancora a pallone?".
Ce la farò? Non ce la farò? Vi darò conferme qualche giorno prima dell'evento, ad ora onestamente non ho idea.
Io non me la sentirei di rischiare, per una partita così (non me ne vogliano gli altri) non ne vale la pena.
-
The goat
- Pro

in maniera simile si è interrotta la mia carriera di calciatore.doc G wrote: Aggiornamento: distorsione con lesione del collaterale e del mediano, 10 giorni di stampelle, con ginnastica isometrica e ghiaccio, poi inizia la rieducazione, con tanto di ortopedico che mi guarda con faccia schifata dicendo "Ma tu a 40 anni giochi ancora a pallone?".
ti è andata bene. a me è saltato il crociato anteriore con copioso versamento articolare (la sera in ospedale mi hanno aspirato ettolitri ed ettolitri di sangue dal ginocchio) e leggera alterazione del menisco mediale.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- doc G
- Pro

Azz... in questo momento ti comprendo. Sono consapevole del fatto di aver avuto culo. Francamente confesso di aver avuto paura.The goat wrote: in maniera simile si è interrotta la mia carriera di calciatore.
ti è andata bene. a me è saltato il crociato anteriore con copioso versamento articolare (la sera in ospedale mi hanno aspirato ettolitri ed ettolitri di sangue dal ginocchio) e leggera alterazione del menisco mediale.
Rischiare? No, senza l'OK dell'ortopedico non gioco, ovviamente. Qualsiasi sia la partita. Il consiglio che NON seguirò è quello di lasciar perdere il calcio.acnumber7 wrote:
Io non me la sentirei di rischiare, per una partita così (non me ne vogliano gli altri) non ne vale la pena.
Last edited by doc G on 09/09/2008, 19:56, edited 1 time in total.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Mancano 40 giorni,dovresti fare un recupero alla Chiellini 
Se no in tribuna a bere aperitivi sino alla cena,è annunciato un parterre de roi
Se no in tribuna a bere aperitivi sino alla cena,è annunciato un parterre de roi

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
VEDO CHE NON AVETE PERSO TEMPO...

mi sono informato per il campo da calcio a 9...ebbene ho optato per quello
quante ore volete fare 1 o 2 ore?
il campo viene 140€ l'ora e vi garantisco che anche 11vs11 si gioca benissimo...
il campo viene 140€ l'ora e vi garantisco che anche 11vs11 si gioca benissimo...
Last edited by tobos84 on 09/09/2008, 20:31, edited 1 time in total.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
The goat
- Pro

sì, non è proprio una bella esperienza.doc G wrote: Azz... in questo momento ti comprendo. Sono consapevole del fatto di aver avuto culo. Francamente confesso di aver avuto paura.
io in campo pensavo di vomitare per il dolore.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
acnumber7
2 ore per me no problem. Adesso prenderò gli insulti di tutti.tobos84 wrote: VEDO CHE NON AVETE PERSO TEMPO...![]()
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Hai il mio applauso.acnumber7 wrote: 2 ore per me no problem. Adesso prenderò gli insulti di tutti.
...e va bene, il coraggio di prendermi la terza stella ce l'ho, poi problemi di chi mi drafta, sono assolutamente un comprimario,
- tobos84
- Pro

per me 3 stelline 

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Manu Ginobili
- Senior

Nel calcio a 9 o a 11 il mio rank scende almeno di una stellina...quindi sono un ** se in giornata ***

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
idem soprattutto se le porte non sono quelle del calcetto e chi si ricorda più come si sta in una porta da 7 metri :sbadat:Manu Ginobili wrote: Nel calcio a 9 o a 11 il mio rank scende almeno di una stellina...quindi sono un ** se in giornata ***

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tobos84
- Pro

il campo è stupendo...le porte...IMMENSE fa gol anche ciombeshilton wrote: idem soprattutto se le porte non sono quelle del calcetto e chi si ricorda più come si sta in una porta da 7 metri :sbadat: