Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ho iniziato a guardare kyle xy. qualcun'altro lo segue? non mi dispiace affatto...
qualcuno sa perchè della seconda stagione in italiano hanno trasmesso solo 14 puntate invece di 22?
Image  Image
Moebius
Newbie
Newbie

Post by Moebius »

Pozz4ever wrote: ho iniziato a guardare kyle xy. qualcun'altro lo segue? non mi dispiace affatto...
qualcuno sa perchè della seconda stagione in italiano hanno trasmesso solo 14 puntate invece di 22?
non è male.  :D
buoni spunti e, per essere un prodotto destinato essenzialmente a famiglie, è molto meno "teen" di quanto possa sembrare.
per il mio modesto parere, chiude la seconda stagione non benissimo, ma gli sceneggiatori sembrano buoni e ho fiducia per la terza.

...la programmazione italiana risente del fatto che la trasmissione delle puntate sulla abc (credo a causa dello sciopero) sia stata divisa in due tronconi. la prima estiva (mi pare le prime 12-13 puntate) e le restanti a gennaio. solo che la fox italiana ha deciso di metterlo subito in programmazione, ritrovandosi a doppiare tutti gli episodi quando ancora la trasmissione in america non era finita.
praticamente si sono trovati in contemporanea, ma senza avere gli episodi da mandare, così hanno sospeso il tutto.
non ho idea quando manderanno gli episodi mancanti. ...forse già alla prossima serie di repliche.
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Ragazzi ma Prison prima di passare in chiaro su Italia 1 passerà prima per Mediaset Premium come hanno fatto con la quarta di O.C.??
Redondo15

Post by Redondo15 »

Ragazzi, vista la prima puntata della terza serie di Dexter. Beh, che dire se non  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

House l'avevo visto a colpi. Stasera ho iniziato a vedermi i dvd delle 4 serie. Prime 4 puntate buone.

Poi tocca a Prison Break (ho tutta la serie) e Weeds.

Intanto ho scaricato la 1° delle seconda stagione di Blake  :notworthy:

PS: appropo' ma quanto culo ha Penn Badgley?!?!
Last edited by Teo on 07/09/2008, 1:12, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

ReBron wrote: qualcuno sa dirmi se per caso è in programma una nuova stagione di Kevin Hill e quando inizia la nuova di One Tree Hill?...Scusate x la mania delle colline,ma cosi si chiamano.... :gogogo:
one tree hill a novembre 5a stagione su rai due...in usa è appena iniziata la 6a
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

ieri mi sono imbattuto casualmente nella serie tv Black Donnellys. Il pilot mi ha colpito positivamente, cercherò di seguirne gli sviluppi anche se la serie è collocata ad un orario improponibile.
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Ieri ho visto il season opener di Prison Break, partendo con le peggiori aspettative possibili devo dire che mi ha intrigato parecchio, molto più di quanto non abbiano fatto le 3 stagioni precedenti; la storia sulla distruzione della Compagnia è parecchio interessante e l'avere tutti i personaggi principali a lavorare insieme per chissachi (Governo? Polizia?) rende la storia più veloce e assai meno noiosa di quanto non lo fosse l'anno scorso o i precedenti.
Esilarante T - Bag quando viene ritrovato nel deserto e gli domandano se ha mangiato del "Bad Mexican" :lmao:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

intanto ho scoperto che è iniziata in america la seconda serie di greek, viste già le prime due puntate
ImageImageImage
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

mi raccomando ore 24:00 su italia uno...Californication...se qualcuno riesce lo consiglio vivamente.buonaserata
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Peccio89 wrote: intanto ho scoperto che è iniziata in america la seconda serie di greek, viste già le prime due puntate
Siamo in due...io sono innamorato di Frannie  :shocking:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

kings wrote: Siamo in due...io sono innamorato di Frannie  :shocking:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 8#p1374568  :forza:
ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Vista la terza di Prison Break.

Il livello di interesse si mantiene sempre bello alto, non mi ha entusiasmato come le prime due anche se è comunque stata più che positiva. Si preannunciano fuochi d'artificio con la coppia Mahone/Burrows, un pò di sana vendetta non fa mai male.

PS Don Self è un idiota, ormai è assodato anche questo.  :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

kings wrote: Siamo in due...io sono innamorato di Frannie  :shocking:
Secondo me la migliore è Ashleigh.... :notworthy:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Pove wrote: Secondo me la migliore è Ashleigh.... :notworthy:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 3#p1374863
ImageImageImage
Locked