Re: Universo Universitario

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Tunzo
Rookie
Rookie

Post by Tunzo »

MagnusPinus wrote: A Torino si sta bene. Ottimo girare al quadrilatero..fermandosi nei locali a bere e mangiare :D Secondo me latita un pochino dal punto di vista dei locali per ballare.. i posti ci sarebbero,però gli studenti si riversano tutti nelle serate "cutre" che sono ridicole :lol2:  Sulla facoltà non saprei..dipende dove vai. Economia(dove sono io) è un ritrovo di fashion addicted- tope paurose che se la tirano fino all'inverosimile,e la danno a uomini inutili che non passano un esame,però hanno il grano per comprarsi vestiti da 800 euro.. Lettere,dovrebbe essere palazzo nuovo se non sbaglio.. Il luogo svario per eccellenza :naughty: Per me ti diverti :metal:
Uhm,bene  :forza:
Grazie a tutti per aver risposto.
Verosimilmente mi trasferirò la settimana prossima a cercare una sistemazione,vi farò poi sapere le mie prime impressioni su Torino.
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Ho dato l'ultimo esame il 3 settembre. Con ciò, ho finito gli esami: così, mi sono trasferito in quel di Parigi per imparare il francese e fare la tesi. Salut.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:notworthy:
ho provato a contattart su msn, ma non c'eri.

divertiti!
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Spree wrote: Ho dato l'ultimo esame il 3 settembre. Con ciò, ho finito gli esami: così, mi sono trasferito in quel di Parigi per imparare il francese e fare la tesi. Salut.
Un sacco di complimenti, davvero!
:notworthy: mai faccina fu più adatta!
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Spree wrote: Ho dato l'ultimo esame il 3 settembre. Con ciò, ho finito gli esami: così, mi sono trasferito in quel di Parigi per imparare il francese e fare la tesi. Salut.
Anche io pensavo di andare a fare la tesi all'estero ... tu come hai fatto ? ti sei messo d'accordo con un professore? perchè a me hanno detto che si può fare la tesi all'estero anche al di fuori dell'erasmus (ormai il bando è scaduto  :fischia: :fischia:)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Fede_ wrote: Anche io pensavo di andare a fare la tesi all'estero ... tu come hai fatto ? ti sei messo d'accordo con un professore? perchè a me hanno detto che si può fare la tesi all'estero anche al di fuori dell'erasmus (ormai il bando è scaduto  :fischia: :fischia:)
Certo che si può fare al di fuori dell'erasmus. Un mio amico l'ha fatta a Stoccarda, all'ITM di Stoccarda, il suo professore conosceva molto bene il capo del dipartimento lì in Germania e lui è andato.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Fede_ wrote: Anche io pensavo di andare a fare la tesi all'estero ... tu come hai fatto ? ti sei messo d'accordo con un professore? perchè a me hanno detto che si può fare la tesi all'estero anche al di fuori dell'erasmus (ormai il bando è scaduto  :fischia: :fischia:)
Io ci sono andato con l'erasmus solo per avere una posizione più burocraticamente a posto e per prendere la borsa mensile (per quanto bassa). T puoi andare anche in mille altri modi.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Complimenti Spree
Hope is a lying bitch
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Grandissimo Spree, stracomplimenti e +k immediato.  :notworthy:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Mo_Pete wrote: E se ci siete allora anche un cero per me..
Diritto Privato martedì...

ci vuole un'interrogazione con i controcoglioni.....
Conoscendo la materia... buona fortuna. Appena uscirai da li con un buon voto ti sentirai 6 kg meno, come se avessi cagato un cinghiale.  :lol2:
Image

Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Ginobili20 wrote: Conoscendo la materia... buona fortuna. Appena uscirai da li con un buon voto ti sentirai 6 kg meno, come se avessi cagato un cinghiale.  :lol2:
Io diritto privato non provo manco a darlo... test scritto a crocette che gente che va piuttosto bene (media del 28) ha fallito più volte e che, se fatto correttamente, ti fa accedere all'orale, dove parti da zero e sei nelle grinfie di un professore abominevole. L'unica mia speranza è che crepi di vecchiaia (o in altra maniera :naughty:) prima del termine del mio stint universitario.
Image
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Spree wrote: Io ci sono andato con l'erasmus solo per avere una posizione più burocraticamente a posto e per prendere la borsa mensile (per quanto bassa). T puoi andare anche in mille altri modi.
Anche la Teina va a fare la tesi all'estero con l'erasmus. Va a Helsinky da metà gennaio, andrò un paio di volte a trovarla  :truzzo:
[align=left][/align]ImageImageImage
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

the_dominator wrote: Io diritto privato non provo manco a darlo... test scritto a crocette che gente che va piuttosto bene (media del 28) ha fallito più volte e che, se fatto correttamente, ti fa accedere all'orale, dove parti da zero e sei nelle grinfie di un professore abominevole. L'unica mia speranza è che crepi di vecchiaia (o in altra maniera :naughty:) prima del termine del mio stint universitario.
Bè allora tu non fai giurisprudenza...perchè io se non riesco a passare diritto privato ho il blocco per il 90% gli esami del mio corso..
quindi...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Mo_Pete wrote: Bè allora tu non fai giurisprudenza...perchè io se non riesco a passare diritto privato ho il blocco per il 90% gli esami del mio corso..
quindi...
No, faccio economia aziedale...mi blocca solo diritto commerciale il prossimo anno
Image
Image
Image
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

the_dominator wrote: No, faccio economia aziedale...mi blocca solo diritto commerciale il prossimo anno
bè guarda che se non lo passo mi tocca rifarlo a febbraio..contando che già da quest'anno mi blocca diritto penale, civile, canonico e chissà quanto altro...

bene ma non benissimo! (cit.) :nono:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Post Reply