Re: Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

The Snake 12 wrote: se invece ti serve un sottofondo per i momenti di intimità, allora cambia genere e vai su "The Dark Side Of The Moon", preferibilmente in vinile per apprezzare meglio le frequenze basse che danno una maggiore spinta erogena.
Unica accortenza, quella di non raggiungere il climax durante le urla orgasmiche di "The Great Gig In The Sky", sennò ti giocheresti mezzo disco a causa dell'"auscultatio praecox"   :gazza:
A questo punto però vale la pena di andare col disc 2 di Pulse. Così ti godi tutto Dark Side of The Moon, ti rilassi con Wish You Where Here e per la climax vai con l'assolo di Confortably Numb, altrettanto orgasmico.

Ok, manca Waters, ma potresti aver qualcosa di meglio cui pensare
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

White Rabbit wrote: Tempo fa Pollack consigliava Mirrored dei Battles. Oggi, io voglio ammazzare Pollack. Per gli amanti del punk-rock/post-punk, consigliato il primo disco degli Art Brut, uno dei pochi lavori post-punk decenti degli ultimi 7-8 anni. Sempre fra i lavori post-punk, anche se decisamente più alla lontana, provare i No Age con Nouns. Per chi apprezza il folk, invece, molto bene gli Okkervil River.
Ammazzarmi??ti fa così cagare?
A me sinceramente ho capito che piacciono dal vivo,ma lo stimolo di riascoltarmi il disco non mi è quasi mai venuto.
I No Age li ho già citati in giro, non so se qui o nella sezione dei live, ma mi piacciono molto.
E aggiungo timidamente che più che post punk ci sento shoegaze, ma questo l'ho rubata a loro stessi che in una intervista si definiscono dicendo che piacciono molto a gente che ha ascoltato i mybloodyvalentine e i minor treath.
Calza abbastanza.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Un grazie ad elevato birthrate a tutti per i vostri preziosi consigli, sto ascoltando praticamente tutto il segnalato (anche quelle cose che conosco già per sicurezza), cosi con materiale di qualità, cercherò di fare le scelte migliori.

Arigrazie, di vero cuore  :notworthy:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Pollack wrote: E aggiungo timidamente che più che post punk ci sento shoegaze, ma questo l'ho rubata a loro stessi che in una intervista si definiscono dicendo che piacciono molto a gente che ha ascoltato i mybloodyvalentine e i minor treath.
Calza abbastanza.
:shocking:
Ma quali Minor Threat? Quelli straight edge?
Perché bisogna essere piuttosto eclettici per mettere insieme loro e i My Bloody Valentine. Mi sa che necessito documentazione.
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

SafeBet wrote: :shocking:
Perché bisogna essere piuttosto eclettici per mettere insieme loro e i My Bloody Valentine. Mi sa che necessito documentazione.
si proprio loro.
documentati che ne vale la pena, esulano parecchio dal tracciato di una band punk.
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Ne approfitto per pubblicizzare un' iniziativa del fan club Italiano dei Metallica
Italian Matallibashers:

DEATH MAGNETIC NIGHT
Local Chapter Italian Metallibashers & Orion Live Show
ROMA
Stazione Birra
Via Placanica, 172
www.stazionebirra.it
www.metallibashers.it
GIOVEDI' 11 SETTEMBRE 2008
Ore 20.00 Ingresso gratuito.
Ore 21.30 Inizio concerto.

Dopo la mezzanotte sarà possibile acquistare il CD ed i vinili di Death Magnetic, ad un prezzo speciale SOLO PER QUELLA SERATA.
Inoltre sarà effettuato l'ascolto COMPLETO del CD subito dopo la mezzanotte....

Gli Orion sono una Metallica tribute band veneta, vi assicuro che interpretano il Metallirepertorio come meglio non si potrebbe... 

THE HEAT IS RISING!:metal: :metal: :metal:
Image Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Pollack wrote: Ammazzarmi??ti fa così cagare?
A me sinceramente ho capito che piacciono dal vivo,ma lo stimolo di riascoltarmi il disco non mi è quasi mai venuto.
I No Age li ho già citati in giro, non so se qui o nella sezione dei live, ma mi piacciono molto.
E aggiungo timidamente che più che post punk ci sento shoegaze, ma questo l'ho rubata a loro stessi che in una intervista si definiscono dicendo che piacciono molto a gente che ha ascoltato i mybloodyvalentine e i minor treath.
Calza abbastanza.
Scherzavo sull'ammazzarti :D Però non mi piacciono. Per i No Age: il loro modo di suonare batteria e chitarra io lo interpreto come post-punk e per certi versi anche i testi mi ricordano una certa scena post-punk americana degli anni 80.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Il miglior disco degli anni 2000 al momento:
Image

Chiunque voglia fare folk, nei prossimi dieci anni, deve partire da questo paradigma ed elaborare in proprio.
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

SafeBet wrote: :shocking:
Minor Threat ? chi è che ascolta quella musicaccia sconosciuta?

a parte gli scherzi,io sono un vecchio fan di loro  :forza:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

http://www.metallica.com/index.asp?item=601171
primo video tratto dal nuovo album dei 4 horsemen.
il video sinceramente non è un granchè, una specie di cortometraggio abbastanza lento e noiosetto, ma il pezzo non è affatto male, ricorda un po' nella struttura fade to black, anche se effettivamente c'entra un po' un cazzo... :gogogo:
Image  Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

White Rabbit wrote: Il miglior disco degli anni 2000 al momento:
Image

Chiunque voglia fare folk, nei prossimi dieci anni, deve partire da questo paradigma ed elaborare in proprio.
L'avevo sentito già un paio di anni fa. Sinceramente non è il genere che mi appassiona di più (eufemismo) però è un cd veramente da brividi, come giustamente dici sembra proprio di un valore assoluto rispetto sia al genere che ai contemporanei. Bellissimo  :notworthy:
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Pozz4ever wrote: http://www.metallica.com/index.asp?item=601171
primo video tratto dal nuovo album dei 4 horsemen.
il video sinceramente non è un granchè, una specie di cortometraggio abbastanza lento e noiosetto, ma il pezzo non è affatto male, ricorda un po' nella struttura fade to black, anche se effettivamente c'entra un po' un cazzo... :gogogo:
L'ho appena visto su youtube, bel video... la canzone ha una buona progressione, la parte finale effettivamente è molto intrigante! Speriamo per il resto dell'album...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sentito 1 volta l'ultimo degli Slipknot...prime 5 canzoni abb bene, meglio del penultimo, poi non so perchè si rimettono a piazzare ste canzoncine senza capo ne coda, come le ultime 2, la terza versione di Vermillion con musiche Ambient e un altro lento per chiudere. Ma falle con gli Stone Sour ste canzoni! Perchè devi rovinare gli album degli incappucciati!
[align=left][/align]ImageImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Image

Bello eh per carità, non ci sono molti dischi post-punk così belli negli ultimi 5-6 anni. Tutto bene. Però basta fare i nomi di Husker Du e My Bloody Valentine, altrimenti vien voglia di stroncarli.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

cecaro wrote: Ne approfitto per pubblicizzare un' iniziativa del fan club Italiano dei Metallica
Italian Matallibashers:

DEATH MAGNETIC NIGHT
Local Chapter Italian Metallibashers & Orion Live Show
ROMA
Stazione Birra
Via Placanica, 172
www.stazionebirra.it
www.metallibashers.it
GIOVEDI' 11 SETTEMBRE 2008
Ore 20.00 Ingresso gratuito.
Ore 21.30 Inizio concerto.

Dopo la mezzanotte sarà possibile acquistare il CD ed i vinili di Death Magnetic, ad un prezzo speciale SOLO PER QUELLA SERATA.
Inoltre sarà effettuato l'ascolto COMPLETO del CD subito dopo la mezzanotte....

Gli Orion sono una Metallica tribute band veneta, vi assicuro che interpretano il Metallirepertorio come meglio non si potrebbe... 

THE HEAT IS RISING!:metal: :metal: :metal:
sul loro sito ufficiale ci sono 6 canzoni del nuovo album in streaming,anche se su youtube l'altro gg si sono già potute sentire tutte quante...
albun non male,anche se il sottoscritto di metal ascolta altre cose....
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked