TIPA BELGA: no basta grazie, poi potrei vomitare...
KEROUAC: vabbè, al massimo vomitiamo insieme... sarebbe abbastanza romantico no?
... risata tipa... a quel punto entra un nuovo personaggio nella discussione
AMICO KEROUAC: massì dai, al massimo tu ficchi due dita in gola a me, io le ficco a te e poi ce le ficchiamo da qualche altra parte
TIPA BELGA: ahah (:risatinaforzata:)
circa 30 secondi dopo si alza e se ne và con l'amica...
tequila sale e limone grazie d'esistere
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Mike wrote:
due dita dove piacerebbe al tuo amico non gliele hai messe?
alla fine faceva ridere... quindi non me la sono presa più di tanto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Manu Ginobili wrote:
Topic dell'anno.
Senza se e senza ma
Insisto c'è la sindrome del pescatore; nemmeno alla anonima alcolisti uscirebbe fuori sta roba.
Da alcolista di bassa lega ma comunque praticante dilettante, ho delle remore.
si all'onestà intellettuale.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
SafeBet wrote:
Molti gli atti di benderaggio, in questa notte piena di stelle sublimi (cit).
non è possibile, è troppo presto, torna immediatamente a bere!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
non è possibile, è troppo presto, torna immediatamente a bere!
Finisco di lavorare a mezzanotte, torno in una casa deserta, mi guardo un po' intorno.
E per recuperare il tempo perso bevo a velocità doppia, magari a stomaco vuoto. I conti con la mestizia li farò domani.