Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- damiano1023
- Rookie

Re: NBA94 Dream Team League, IT'S PLAYOFF TIME, AAAAAARE YOUUUUU READYYYYYYYY????
grande grandissima vittoria di carattere dei miei bad boys, ora andiamo in Nebraska con 3 match-point e a sto punto non possiamo fallire!!!
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: NBA94 Dream Team League, IT'S PLAYOFF TIME, AAAAAARE YOUUUUU READYYYYYYYY????
Non e' pretattica,avevo giocato l'ultima di RS cosi'(tra l'altro vincendo contro i quotatissimi Ryders)RayLew wrote: Mi dispiace per Cobain,avrei preferito giorcarcela con tutte e due le squadre al meglio delle forze,però è quel che si rischia a mettere le riserve nella formazione di default per fare un pò di pretattica.
E niente distrazioni che la serie non è ancora finita.![]()
E cmq vero che la serie non e' finita...d'altronde,l'unica vera gara giocata l'abbiamo vinta!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
Gilbertology
- Pro

Due sconfitte in casa...addio ai playoff, credo magari in un moto d'orgoglio dei miei in gara 5, ma niente di più, i Buffaloes passeranno il turno... 
- damiano1023
- Rookie

brutta sconfitta che non ci voleva e che ridà fiducia ai Timberjazz...la prossima però sarà al Palace, dovranno cmq vincere ancora 2 partite consecutive x passare il turno, ma saremo duri a morire...
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
E si!
Reazione d'orgoglio dei miei Heartbreakers,che portano la serie sul 2-3 andando a vincere per la prima volta sul campo dei Bombers in stagione...
Aumentano i rimpianti per una serie che,se gestita in maniera diversa,avrebbe forse potuto dare risultati completamente diversi...ma dopotutto non e' ancora finita...dobbiamo pensare partita per partita...con il vantaggio che,a questo punto,abbiamo poco da perdere...
Go Heartbreakers Go!
Reazione d'orgoglio dei miei Heartbreakers,che portano la serie sul 2-3 andando a vincere per la prima volta sul campo dei Bombers in stagione...
Aumentano i rimpianti per una serie che,se gestita in maniera diversa,avrebbe forse potuto dare risultati completamente diversi...ma dopotutto non e' ancora finita...dobbiamo pensare partita per partita...con il vantaggio che,a questo punto,abbiamo poco da perdere...
Go Heartbreakers Go!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
- damiano1023
- Rookie

volevo riproporre la domanda...damiano1023 wrote: ma domanda...una volta fatte le trade come si farà a stabilire il prossimo anno quale giocatore si deve eliminare dalla squadra???
cioè se io trado tutte le mie prime 3 scelte l'anno dopo ki taglio dal roster???
-
Gilbertology
- Pro

infatti le trade si fanno dopo il draft...damiano1023 wrote: volevo riproporre la domanda...
- damiano1023
- Rookie

si ma infatti quest'anno non ci sono problemi dicevo dall'anno dopo, se uno alla fine di questo draft trada tutte le sue prime 3 scelte? il prossimo anno ke cosa taglia???
- nolian
- Senior

il prossimo anno ci inventeremo qualcosa...che ne sò magari invece che tagliare uno dei primi quattro scelti taglieremo uno dei 4 piu utilizzati..boh..
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
Gilbertology
- Pro

nolian la regola è già questanolian wrote: il prossimo anno ci inventeremo qualcosa...che ne sò magari invece che tagliare uno dei primi quattro scelti taglieremo uno dei 4 piu utilizzati..boh..
- Thug Lord
- Rookie

Primo verdetto, ed è di quelli pesanti:i Bad Boys accedono con merito alle finali della Eastern Conference battendo i più quotati Timberjazz 4-2, grazie alla coppia Marion-Brand con 2 MVP ciascuno.
Riesce invece il colpaccio a tutte le altre squadre che sotto 3-2 mandano le rispettive serie alla settima e ultima gara, che si giocherà ovviamente domani.
Sarei contento di aver tutti i minutaggi, perchè una volta uno, una volta l'altro, non si sono quasi mai giocate sfide alla pari, credo che questa sia l'occasione giusta.
PS:Mi spiace che l'unico che mi ha sempre mandato i minutaggi in questi playoff sia uscito subito, comunque la scaramanzia non è un buon motivo per non mandarli!
Riesce invece il colpaccio a tutte le altre squadre che sotto 3-2 mandano le rispettive serie alla settima e ultima gara, che si giocherà ovviamente domani.
Sarei contento di aver tutti i minutaggi, perchè una volta uno, una volta l'altro, non si sono quasi mai giocate sfide alla pari, credo che questa sia l'occasione giusta.
PS:Mi spiace che l'unico che mi ha sempre mandato i minutaggi in questi playoff sia uscito subito, comunque la scaramanzia non è un buon motivo per non mandarli!
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- damiano1023
- Rookie

vedo mi sono dimenticato di mandare i minutaggi, e me ne sono ricordato 5 minuti fà e mi stavo mangiando le mani (anke se cmq ho impostato già i minutaggi sul sito...), vengo a vedere com'è andate e vedo con piacere e con merito che i miei Bad Boys sono in finale di conference...
grande prova da grande squadra, venivamo da una sconfitta e un altra sconfitta avrebbe pregiudicato anzicheno la serie, quindi in pratica era questa l'unica partita x poter accedere in finale di conference, :notworthy:a brand e marion, ovviamente sempre immenso t-mac, ma una nota di merito la darei alla nuova versione operaia di zach randolph, da quando è entrato in pianta stabile in quintetto ha praticamente cambiato la squadra, con punti e rimbalzi, si fà sentire sotto canestro e non si lamenta di essere il 4° violino della squadra... :notworthy:straordinario Zach-Bo!
grande prova da grande squadra, venivamo da una sconfitta e un altra sconfitta avrebbe pregiudicato anzicheno la serie, quindi in pratica era questa l'unica partita x poter accedere in finale di conference, :notworthy:a brand e marion, ovviamente sempre immenso t-mac, ma una nota di merito la darei alla nuova versione operaia di zach randolph, da quando è entrato in pianta stabile in quintetto ha praticamente cambiato la squadra, con punti e rimbalzi, si fà sentire sotto canestro e non si lamenta di essere il 4° violino della squadra... :notworthy:straordinario Zach-Bo!
-
Gilbertology
- Pro

Incredibile, quando mi davo per spacciato, sotto di 3-1, mai ci avrei creduto nel 3-3....ora si va a giocare gara 7 in un campo che nella serie mi ha visto vincere 2 volte su 3....speriamo di continuare così...
Thug i miei minutaggi li ho gia impostati su whatif
- damiano1023
- Rookie

turno di riposo domani... 
- Thug Lord
- Rookie

Tranquillo lo so, il problema è che altri hanno formazioni molto diverse impostate su whatif, e se non ho i minutaggi sono costretto a usar quelle.Gilbertology wrote: Incredibile, quando mi davo per spacciato, sotto di 3-1, mai ci avrei creduto nel 3-3....ora si va a giocare gara 7 in un campo che nella serie mi ha visto vincere 2 volte su 3....speriamo di continuare così...
PS:vedi di buttarli fuori sti buffaloes
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."