Ciombe wrote: te piuttosto di che te ne fai della vasellina???![]()
Ovviamente per i tatuaggi!!!! Nel caso prima o poi me ne facessi uno, per adesso la spalmo sotto lo snowboard e poi ci vado giu per le scale di casa mia...

Ciombe wrote: te piuttosto di che te ne fai della vasellina???![]()



E' stata la prima cosa che ho pensato anche io, cadendo in moto è facilissimo farsi male alle caviglie senza contare tagli e abrasioni.Lukavitt wrote: Moto?

combattimenti tra cani?Lukavitt wrote: Moto?


nolian wrote: battute di caccia alla volpe ed è rimasto fregato da qualche trappola?


Belinelli? Monta lo avrebbe pestato a sangue! Secondo me c'è lo zampino di KelennaSyd wrote: E' stato semplicemente pestato da Belinelli.
E se parla le prende ancora.

Si sarà fatto aiutare da un pugno di picciotti italo-americani.Sir Iverson wrote: Belinelli? Monta lo avrebbe pestato a sangue! Secondo me c'è lo zampino di Kelenna![]()


Nell'eventuale trade potrebbero essere coinvolti anche Marquis Daniels e uno tra Wright e Randolph.Syd wrote: Riporto anche qui la notizia: interesse per Tinsley, in cambio Harrington dovrebbe ritornare da noi.

Capisco che i Warriors vogliono liberarsi di Harrington, ma cosa se ne fanno dell'ennesimo esterno?SafeBet wrote: Nell'eventuale trade potrebbero essere coinvolti anche Marquis Daniels e uno tra Wright e Randolph.
Fonte: RealGM.com

Ecco, questo non lo avevo letto.SafeBet wrote: Nell'eventuale trade potrebbero essere coinvolti anche Marquis Daniels e uno tra Wright e Randolph.
Fonte: RealGM.com

