E' tornato il sole ed i 30 gradi. Però tira il libeccio.davidvanterpool wrote: Sono una donna fortunata, ma non col meteo!
Re: La verità, vol. V
- margheritoni10
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Jakala lecchinoJakala wrote:
Tranquilla Dida ti ho dato un +k
Rod comunista
- davidvanterpool
Pazienza, passerà entro domani mattina alle 9!margheritoni10 wrote: E' tornato il sole ed i 30 gradi. Però tira il libeccio.
senti chi parla, fiordilatte!IL Poz wrote: Jakala lecchino
Rod comunista![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- margheritoni10
Belin per le 9!!davidvanterpool wrote: Pazienza, passerà entro domani mattina alle 9!
Quindi parti alle 7? Mi dai un chiamo (o meglio, mi svegli...) appena passato Viareggio che vengo a prendervi al casello?
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
il bue che dice cornuto all'asino :lol2: :lol2: (senza offesa ehIL Poz wrote: Jakala lecchino
Rod comunista![]()
Rod; bene
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
5 Terre?margheritoni10 wrote: Belin per le 9!!
Quindi parti alle 7? Mi dai un chiamo (o meglio, mi svegli...) appena passato Viareggio che vengo a prendervi al casello?
[align=left][/align]

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Eh, si vede che leggi poco l'off topic amico romanista :figo:dreamtim wrote: il bue che dice cornuto all'asino :lol2: :lol2: (senza offesa eh)
Rod; bene![]()
- margheritoni10
Vi segnalo l'uso poetico degli spazi pre-post. Si parte sempre con spazio precedente e poi s'indenta... voi direte: si, alla cazzo di cane!
Ma non è così. Devo ancora capire il perchè ma c'è sicuramente una logica.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
La verità è che dopo una mattina intensa e un salto dal mio meccanico scooteristico di fiducia per una veloce checkup del mio fido 250 di italica produzione (che vendo tra 5 gg vabbè), torno 20 minuti fa e dico; "ah fa 40 gradi, mi fo una doccia".
Godiamoci sta giornata di permesso.
Veloce come un anguilla entro nel bocs doccia e spalanco il gettito d'acqua fredda (tanto ho installato un affare che regola la temperatura)
et voilà non esce niente, penso ad una cospirazione (il portiere dello stabile è infatti laziale), ma non esce acqua manco dai rubinetti.
Pazienza, sgattaiolo sul balcone e prendo 4 bottiglie di minerale che si vive una volta sola e mi costruisco con dei pezzi di plastica una specie di imbuto da piazzare sopra la doccia da alimentare con le bottiglie.
Procedo ad una doccia frizzante e rudimentale, quando mi scivola la bottiglia che copiosa allaga il bagno, e nello stesso momento l'acqua che avevo dimenticato aperta scorre a tutta callara, creando un effetto niagara, mi viene la faccia da fesso e comincio a valutare i danni patrimoniali.....
e all'improvviso mio padre (che doveva trovarsi in altra casa) irrompe nel bagno attratto dai rumori dato che doveva essere appena entrato, e vede la scena, fracindosi scarpe e jeans.
Guarda sconsolato le mie infradito Spurs galleggiare per il bagno, scuote la testa, sorride ed esce.
La verità è che ha definitivamente perso le speranze, circa il futuro dato che sono l'unico erede. :lol2: :lol2: :lol2:
Stasera gli offro da bere per dimenticare.
Godiamoci sta giornata di permesso.
Veloce come un anguilla entro nel bocs doccia e spalanco il gettito d'acqua fredda (tanto ho installato un affare che regola la temperatura)
et voilà non esce niente, penso ad una cospirazione (il portiere dello stabile è infatti laziale), ma non esce acqua manco dai rubinetti.
Pazienza, sgattaiolo sul balcone e prendo 4 bottiglie di minerale che si vive una volta sola e mi costruisco con dei pezzi di plastica una specie di imbuto da piazzare sopra la doccia da alimentare con le bottiglie.
Procedo ad una doccia frizzante e rudimentale, quando mi scivola la bottiglia che copiosa allaga il bagno, e nello stesso momento l'acqua che avevo dimenticato aperta scorre a tutta callara, creando un effetto niagara, mi viene la faccia da fesso e comincio a valutare i danni patrimoniali.....
e all'improvviso mio padre (che doveva trovarsi in altra casa) irrompe nel bagno attratto dai rumori dato che doveva essere appena entrato, e vede la scena, fracindosi scarpe e jeans.
Guarda sconsolato le mie infradito Spurs galleggiare per il bagno, scuote la testa, sorride ed esce.
La verità è che ha definitivamente perso le speranze, circa il futuro dato che sono l'unico erede. :lol2: :lol2: :lol2:
Stasera gli offro da bere per dimenticare.
Last edited by dreamtim on 05/09/2008, 16:27, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- diavolino
- Senior

Forse volevi dire s'inventamargheritoni10 wrote: Vi segnalo l'uso poetico degli spazi pre-post. Si parte sempre con spazio precedente e poi s'indenta... voi direte: si, alla cazzo di cane!
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- PENNY
- Senior

La verità è che sono approdato all'ultimo anno di liceo,e anche quest'anno vedere la scritta "AMMESSO" di fianco al tuo nome negli esiti esposti questa mattina è stata una liberazione incredibile.

Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
la verità è che mi sono scritto alle scuole serali
:
addio bella vita
addio bella vita

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
rodmanalbe82
- Pro

inizia da qui a studiare. I-scrittotobos84 wrote: la verità è che mi sono scritto alle scuole serali:
addio bella vita
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
nono mi sono scrittorodmanalbe82 wrote: inizia da qui a studiare. I-scritto![]()
stanotte sono andato a scuola armato di bomboletta spray e ho scritto il mio nome su un muro ...ecco perchè le chiamano SCRIZIONE scuola serale :mirror:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)