Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Re: NBA94 Dream Team League, IT'S PLAYOFF TIME, AAAAAARE YOUUUUU READYYYYYYYY???

Post by Gilbertology »

Thug Lord wrote: Postata gara 3 di tutte le serie:vittorie pesanti delle squadre in casa, nonchè "sfavorite"(vedendo il record della RS)a parte i Buffaloes.

Direi che iniziano a farsi interessanti le partite :gazza:
Eccheccacchio
damiano1023
Rookie
Rookie

Re: NBA94 Dream Team League, IT'S PLAYOFF TIME, AAAAAARE YOUUUUU READYYYYYYYY????

Post by damiano1023 »

grande vittoria dei Bad Boys, ora cerchiamo di tornare in  Nebraska con il vantaggio del campo...
ImageImageImage
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Re: NBA94 Dream Team League, IT'S PLAYOFF TIME, AAAAAARE YOUUUUU READYYYYYYYY????

Post by RayLew »

Brutta sconfitta in gara 3,anche se potevamo permettercela.
Ora dobbiamo dare tutto in gara 4 per non mandare a monte il doppio vantaggio con cui eravamo arrivati alla Key. :sbadat:
Temo che uno dei problemi della serie sarà arginare Antoine Walker,sempre straripante a rimbalzo.
Complimenti a Cobain,un grande acquisto. :applauso:

Adesso andiamoci a prendere Seattle!!! :metal:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Chi perde trasloca ad Oklahoma City? :gogogo:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

a me fa incazzare che in questi PO mi trovo Marion (mio beniamino) e Randolhp scatenati e che mi hanno costretto a perdere due gare su 3 e quella che ho vinto l'ho vinta di un soffio...
e onestamente non ricordo di aver perso contro i Detroit Bad Boys in regular...

aaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

comunque per chi fosse interessato vi informo fin da ora che il giocatore che cedo tra i primi 4 scelti sarà Deron Williams

poi riguardo le nuove norme sul'immissione dei minutaggi ognuno il suo...dovete spiegarmi come posso impostare un certo minutaggio di default in modo che le tante volte che non avrò tempo per farlo avrò sempre quello e non magari che mi ritrovo con KG in panca....
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
RayLew
Rookie
Rookie

Post by RayLew »

Gilbertology wrote: Chi perde trasloca ad Oklahoma City? :gogogo:
Aiuto nooo!! :shocking:
E se proprio fosse basta che non ci cambino il logo,visto il capolavoro che hanno fatto coi Thunder. :disgusto:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

mah nolian ho semplicemente cambiato formazione durante l'anno, fino a trovare la migliore...

cmq deron mi interesserebbe anzichenò... :gazza:

ma domanda...una volta fatte le trade come si farà a stabilire il prossimo anno quale giocatore si deve eliminare dalla squadra???
cioè se io trado tutte le mie prime 3 scelte l'anno dopo ki taglio dal roster???
ImageImageImage
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

ma poi a proposito...xkè oggi non si è giocato???
ImageImageImage
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

damiano1023 wrote: ma poi a proposito...xkè oggi non si è giocato???
Scusate ma siccome c'era un tempo cane ho tenuto il pc spento, sai com è, settimana scorsa mi si è fulminato il pc, uno va bene, 2 no!

Adesso provvedo.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Clamorosa la serie tra Bad Boys e Timberjazz, con i primi che a sorpresa avranno 3 match point mentre i Jazz non possono più sbagliare. I Cruisers annullano il mio doppio vantaggio e dovrò riiniziare da capo.
I Bombers hanno vita facile sulle riserve degli Heartbreakers e sono a un passo dal chiudere la serie cosi come i Buffaloes, che sono finora l'unica squadra di vertice che sta mantenendo le aspettative.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

merda non sò piu che inventarmi
ormai l'eliminazione è sicura...

proprio non mi spiego...
KG rimbalzista dell'anno appena mi prende 10 rebound...
Deron che tutto l'anno avrà giocato secondo le aspettative si e no un terzo delle gare, tutte le altre mai scandaloso, ma sempre da 5.5
Brian Grant, acquistato per i rimbalzi (uomo da 10 rebound in 30 minuti) mi fa due gare da 25minuti e prende si e no 3 rimbalzi...ieri me ne prende 3 nel garbage time...

ora tanto, persa per persa, gioco il tutto per tutto...
fanculo sono fuori 4-1!!!
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Siamo ad un passo dall'eliminazione...e ci puo' pure stare...
Tuttavia vorrei fare una domanda...io nn ho mandato la formazione perke' nn ho avuto tempo,ma ero cmq convinto che si potesse fare affidamento su quella mandata in gara 3...com'e' che ho giocato con le riserve???

Cmq,a scanso di equivoci,confermo i minutaggi di gara 3...sperando che Thug li abbia altrimenti bst dirlo te li rimando...e cmq penso che se andiamo a gara 6 e' gia' un miracolo...
Peccato,se avessi avuto del tempo in piu' da dedicare a qst giochino,magari ora non sarei messo cosi' male...

PS:E mandatemi dapperutto...ma non nell'anonimissima Oklahoma City!!!!!!!!!!

Thug Lord wrote: I Bombers hanno vita facile sulle riserve degli Heartbreakers
Ci tengo a sottolineare che abbiamo perso di tre punti,giocando con le riserve...e non so se hai notato il parziale dell'ultimo quarto :shocking: :shocking: :shocking:
Last edited by Cobain88 on 05/09/2008, 10:37, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Cobain88 wrote: Siamo ad un passo dall'eliminazione...e ci puo' pure stare...
Tuttavia vorrei fare una domanda...io nn ho mandato la formazione perke' nn ho avuto tempo,ma ero cmq convinto che si potesse fare affidamento su quella mandata in gara 3...com'e' che ho giocato con le riserve???

Cmq,a scanso di equivoci,confermo i minutaggi di gara 3...sperando che Thug li abbia altrimenti bst dirlo te li rimando...e cmq penso che se andiamo a gara 6 e' gia' un miracolo...
Peccato,se avessi avuto del tempo in piu' da dedicare a qst giochino,magari ora non sarei messo cosi' male...

PS:E mandatemi dapperutto...ma non nell'anonimissima Oklahoma City!!!!!!!!!!

Ci tengo a sottolineare che abbiamo perso di tre punti,giocando con le riserve...e non so se hai notato il parziale dell'ultimo quarto :shocking: :shocking: :shocking:
Perchè avevo specificato prima dei playoff che o avevo la formazione o usavo quella di default.

Se sai che non riesci a mandarli tutte le sere, cambia la formazione di default mettendone una tipo anzichè le riserve come fa già qualcuno. In questo modo avrai una formazione comunque all'altezza e forse potevi giocartela di più sta serie.

Appello anche agli altri:evitiamo di scrivere come mi è capitato oggi"uso la formazione della seconda giornata"(che poi alla seconda giornata c'era scritto"uso quella della prima"). Io non posso tener salvati tutti i minutaggi di tutte le giornate e andarle a ripescare. Sta volta è andata bene perchè non li avevo ancora cancellati però di norma tengo massimo i minutaggi della giornata precedente.

Piuttosto, come è capitato a me quando mandavo i minutaggi a gilbe, tenete una copia dei messaggi inviati e fate copia-incolla se volete la stessa formazione, operazione piuttosto rapida.
RayLew
Rookie
Rookie

Post by RayLew »

Grande,Grandissima vittoria con rimontone da -12 nell'ultimo quarto. :notworthy:
Nonostante avessimo tirato malissimo tutto il match portiamo a casa gara-4 grazie ai 15 punti di K-Mart nella frazione decisiva.
E la serie va sul 3-1,abbiamo 3 matchpoint e possiamo già chiuderla davanti al pubblico amico. :gogogo:
Mi dispiace per Cobain,avrei preferito giorcarcela con tutte e due le squadre al meglio delle forze,però è quel che si rischia a mettere le riserve nella formazione di default per fare un pò di pretattica.
E niente distrazioni che la serie non è ancora finita. :nono:
the gift

Post by the gift »

E si va sul 3-1 ma che fatica! Gilbe mi sta dando filo da torcere ma fin' ora siamo riusciti a eliminare le sue contromosse. Speriamo di Chiudere in Casa.
Locked