Re: 2° Festa degli Stati Uniti d'Italia del Sud - Il Meeting Deprecabile
-
The blues brothers
- Senior

Scusatemi se posto solo ora,ma sono stato impegnato in questi giorni.Non so ancora dirvi se sarò presente,perchè probabilmente sono in Abruzzo con la squadra.Non è ancora certo,vi saprò dire nei prossimi giorni.
Scusate ancora.
Scusate ancora.
when you have everything,you have everything to lose.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
bene ! Vado a reclutare le infioratrici, ovviamente con contratto in neroManu Ginobili wrote: Io ci sono, pernotto da Robberto.
E anche se siamo 4-5 ci si vede comunque.
Ossequi.
I pugliesi e i romani cerchino di venire
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
in nero su carta argentata? :gazza:The Snake 12 wrote: bene ! Vado a reclutare le infioratrici, ovviamente con contratto in nero![]()

- hispanico82
- Pro

Cari ragazzi, tutti gli impegni sono leciti.
Ma se si deve organizzare qualcosa, io non posso andare da una palestra a dire che forse sabato potremmo impegnarla, nè chiamare un ristorante per forse prenotare un tavolo.
Ed a questo punto non ho neanche tanta voglia di farlo, visto che ho scritto 50 post a cui hanno risposto solo Mike, cecaro e Snake che mi avevano dato la loro disponibilità a luglio.
Ma se si deve organizzare qualcosa, io non posso andare da una palestra a dire che forse sabato potremmo impegnarla, nè chiamare un ristorante per forse prenotare un tavolo.
Ed a questo punto non ho neanche tanta voglia di farlo, visto che ho scritto 50 post a cui hanno risposto solo Mike, cecaro e Snake che mi avevano dato la loro disponibilità a luglio.

-
The Snake 12
- Pro

mi pare di aver capito che Manu c'è comunque...
l'unica è buttarla sull'improvvisazione: niente partita, mattinata e pomeriggio a zonzo da qualche parte (Napoli Sotterranea ? Per la prima volta porteremmo playit a 40 metri sotto il livello del suolo) e pappatoria dove troviamo posto in qualche localino simpatico (tanto il sabato sera non si prenota mai...)
l'unica è buttarla sull'improvvisazione: niente partita, mattinata e pomeriggio a zonzo da qualche parte (Napoli Sotterranea ? Per la prima volta porteremmo playit a 40 metri sotto il livello del suolo) e pappatoria dove troviamo posto in qualche localino simpatico (tanto il sabato sera non si prenota mai...)
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Vabbè, nel caso non fosse stato chiaro io il 6 non ci sono
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- hispanico82
- Pro

A questo punto si: Napoli Sotterranea mi sembra una idea simpatica.The Snake 12 wrote: mi pare di aver capito che Manu c'è comunque...

-
The Snake 12
- Pro

ok, allora vi anticipo alcune cose:hispanico82 wrote: A questo punto si: Napoli Sotterranea mi sembra una idea simpatica.
1) l'appuntamento con la guida è fuori al Bar Gambrinus, a Piazza Trieste e Trento (il sabato le escursioni sono alle ore 10, alle 12 e alle 18) e durano circa un'ora. Non è possibile scendere senza la guida, in primis perchè i cunicoli sono gestiti da un'associazione privata, in secundis perchè si rischia di perdersi o farsi male.
2) Sconsigliato ai claustrofobici. Lo scenario è unico e mozzafiato, ma vi avverto che si passa in cunicoli strettissimi. La guida però è bravissima nel "distrarre" le persone (tra l'altro è uno speleologo, quindi non proprio un pirla) con i fatterielli della tradizione napoletana (quando andai io raccontò la nascita della leggenda del Monaciello e la storia del Farinelli).
3) La temperatura è di circa 17 gradi celsius, con 90% di umidità. Staremo freschi, ma se avete dei reumatismi non è proprio un toccasana.
4) L'escursione costa 10 euro. Meglio dirlo prima per correttezza, ma imho li vale tutti proprio per l'unicità del posto.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
salve amici deprecabili,rispondo solo ora visto che son stato piu di un mese senza forum tra una cosa e l'altra..
Purtroppo niente meeting,è un periodo un po così e son per giunta senza una lira..son costretto a rinunciare
Purtroppo niente meeting,è un periodo un po così e son per giunta senza una lira..son costretto a rinunciare

- hispanico82
- Pro

Robbè, che fai prenoti tu l'escursione?The Snake 12 wrote: ok, allora vi anticipo alcune cose:
1) l'appuntamento con la guida è fuori al Bar Gambrinus, a Piazza Trieste e Trento (il sabato le escursioni sono alle ore 10, alle 12 e alle 18) e durano circa un'ora. Non è possibile scendere senza la guida, in primis perchè i cunicoli sono gestiti da un'associazione privata, in secundis perchè si rischia di perdersi o farsi male.
2) Sconsigliato ai claustrofobici. Lo scenario è unico e mozzafiato, ma vi avverto che si passa in cunicoli strettissimi. La guida però è bravissima nel "distrarre" le persone (tra l'altro è uno speleologo, quindi non proprio un pirla) con i fatterielli della tradizione napoletana (quando andai io raccontò la nascita della leggenda del Monaciello e la storia del Farinelli).
3) La temperatura è di circa 17 gradi celsius, con 90% di umidità. Staremo freschi, ma se avete dei reumatismi non è proprio un toccasana.
4) L'escursione costa 10 euro. Meglio dirlo prima per correttezza, ma imho li vale tutti proprio per l'unicità del posto.
Quindi, alla fine siamo io, Snake, Manu, cecaro, Mike, forse l'amico di Mike e Nello? Nessun altro?

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Quando andiamo al campetto a Parma spesso ci sono più forumistihispanico82 wrote: Robbè, che fai prenoti tu l'escursione?
Quindi, alla fine siamo io, Snake, Manu, cecaro, Mike, forse l'amico di Mike e Nello? Nessun altro?
-

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Saranno forumisti ma non deprecabili....MattBellamy wrote: Quando andiamo al campetto a Parma spesso ci sono più forumisti![]()
-
The Snake 12
- Pro

non c'è bisogno di prenotare, ci si ritrova fuori al Gambrinus e si va.hispanico82 wrote: Robbè, che fai prenoti tu l'escursione?
Manu arriva a Piazza Garibaldi alle ore 10, e dal quel punto in poi si improvvisa tutto
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
il mio amico non c'è.
direi che va bene come ritrovo il cassonetto della munnezza dell'altra volta verso le 9 e mezza per aspettare Manu alle 10?
ah, solo una cosa, io non avrei il modo di ritornare a casa la sera. posso contare su un vostro passaggio? porto lo stradario, prometto.
direi che va bene come ritrovo il cassonetto della munnezza dell'altra volta verso le 9 e mezza per aspettare Manu alle 10?
ah, solo una cosa, io non avrei il modo di ritornare a casa la sera. posso contare su un vostro passaggio? porto lo stradario, prometto.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- hispanico82
- Pro

No problem Mike. Io porto Peja.Mike wrote: il mio amico non c'è.