E' facile smettere di bere non è ancora in commercio?margheritoni10 wrote:
Re: La verità, vol. V
- Sine
- Pro

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
La verita' e' non sono ancora riuscito a scambiare 4 parole con la panterona :nono:
La verita' e' che mi sento deluso :disgusto:
La verita' e' che mi sento deluso :disgusto:
Hope is a lying bitch
- margheritoni10
Sine wrote: E' facile smettere di bere non è ancora in commercio?

Però l'alcolismo vero (non la voglia di prendere fruste per divertirsi/non pensare/essere idioti/calmare qualche ansia/etc...) è un passo decisamente oltre rispetto ai semplici cicchini. Che se esca da soli con un semplice libro non ci credo manco per il cazzo...
Last edited by margheritoni10 on 04/09/2008, 12:44, edited 1 time in total.
-
Brawlino
- Senior

Almeno hai fatto canestro? :gazza:BruceSmith wrote: la verità è che alla fine ho fatto un paio di tiri. :sospiro:

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
+k immediato :lol2:margheritoni10 wrote: Si è un regalo di un ex fumatrice. Conosco un altro paio di ex fumatori che "dicono" d'aver smesso dopo la lettura del libro. E' molto stupida ed irrazionale come cosa ma confesso d'avere un pò paura di leggerlo. Perchè sostanzialmente ho paura di smettere (la sigaretta del mattino in bagno? le pause in ufficio? dopo pranzo/cena? i cicchini al mare? La trilogia della prima coniugazione: guidare-cantare-fumare? etc...). Che loop di cazzate!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
La verità è che quando leggo o ascolto discorsi di chi non riesce o ha paura di smettere di fumare mi sento molto orgoglioso (e se permettete, con un po' di supponenza, più "intelligente") per non aver mai fumato una sigaretta in vita mia. Che poi è il modo più semplice per smettere.
-
rodmanalbe82
- Pro

io mi ritengo solo più fortunato di non aver iniziato a fumare :D
comunque smettere di fare qualcosa di abitudinario è veramente molto difficile, serve una volontà immensa.
dieci, dico dieci amici miei han smesso leggendo quel libro. Bah!
Marghe, +k numero 100 da parte mia
però devo darti una brutta notizia: http://lanazione.ilsole24ore.com/laspez ... daco.shtml
comunque smettere di fare qualcosa di abitudinario è veramente molto difficile, serve una volontà immensa.
però devo darti una brutta notizia: http://lanazione.ilsole24ore.com/laspez ... daco.shtml
- Sine
- Pro

Ma in generale mi sono sempre sembrati una minchiata questi tipi di libri. Non mi sono ancora trovato nella situazione di pensare di prenderli (e mi piacerebbe non trovarmici, odio essere dipendente di qualcosa, non ho mai fumato proprio per non correre il rischio di farmi fregare), però non capisco come un libro possa farti abbandonare una dipendenza comunque non banale come quella del fumo, o peggio ancora dell'alcol.margheritoni10 wrote: Però l'alcolismo vero (non la voglia di prendere fruste per divertirsi/non pensare/essere idioti/calmare qualche ansia/etc...) è un passo decisamente oltre rispetto ai semplici cicchini. Che se esca da soli con un semplice libro non ci credo manco per il cazzo...
Poi magari funzionano, non ci sono dentro e non lo posso sapere, sono quelle cose per cui sono scettico per partito preso.

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Anche due persone che conosco e hanno letto quel libro, hanno smesso di fumare il giorno stesso. Però so che va letto tutto d'un fiato altrimenti non "funziona".rodmanalbe82 wrote: io mi ritengo solo più fortunato di non aver iniziato a fumare :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
noi siamo in 5 ad aver smesso...senza librorodmanalbe82 wrote: dieci, dico dieci amici miei han smesso leggendo quel libro. Bah!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
la verità è che alla mia età un'asta fantacalcio dalle 21 alle 3:30 può essere dannosa

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

a parte la questione libri, tieni presente che l'alcolismo è più simile allo tossicodipendenza che al tabagismo.Sine wrote: Ma in generale mi sono sempre sembrati una minchiata questi tipi di libri. Non mi sono ancora trovato nella situazione di pensare di prenderli (e mi piacerebbe non trovarmici, odio essere dipendente di qualcosa, non ho mai fumato proprio per non correre il rischio di farmi fregare), però non capisco come un libro possa farti abbandonare una dipendenza comunque non banale come quella del fumo, o peggio ancora dell'alcol.
Poi magari funzionano, non ci sono dentro e non lo posso sapere, sono quelle cose per cui sono scettico per partito preso.
sono cose molto diverse
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
AEM
- Senior

Ascoltate uno che va nelle classi a parlare dei problemi piu` grossi attorno ad atletic:
AEM
- Droga
- Alcohol
- Scommettere
AEM
-
BruceSmith
- Pro

AEM, cosa significa "roid child"?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
la madonna, sembra di essere a beirut...Teo wrote: Ramblas invivibili, porto olimpico pure, pieno di tossici, pochi i locali dove si sta bene e non si deve cercare di evitare risse o furti, e non è che me l'ha detto uno solo.
comunque essendo barcellona una grande città è ovvio che bisogna prestare un minimo di attenzione (come a milano, amsterdam, torino, roma, parigi, ecc... d'altronde) ma a me in 5 anni 5 non è mai successo nulla. credimi le città invivibili sono altre (parigi per esempio).
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

[/align]