lo so. :gazza:The goat wrote: no brus...
il passo da due tiri alla perdizione è brevissimo. non cedere.
Re: La verità, vol. V
-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- margheritoni10
BruceSmith wrote: la verità è che ieri sera la cena è stata straordinaria.
la verità è che alla fine ho fatto un paio di tiri. :sospiro:

Me l'hanno regalato un mesetto fa ma non l'ho ancora aperto... qualcuno l'ha letto?
- margheritoni10
Ma quindi non si parlava di cicchini? il nonno è ammalato di diabete? Nonno: male. Alla tua età non puoi iniziare con quella roba lì.
-
The goat
- Pro

ma è vero che te lo rimborsano se non smetti entro 6 ore?margheritoni10 wrote:
Me l'hanno regalato un mesetto fa ma non l'ho ancora aperto... qualcuno l'ha letto?

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
BruceSmith
- Pro

le l'ha dato qualcuno che ha smesso grazie a quel libro?margheritoni10 wrote:
leggilo, poi ti dico che ne penso. :gazza:
nonnodelusion senza fare l'erasmus :Dla capressa wrote: Nonno sei stato una grossa delusione.
si, ma nemmeno alla tua età va bene. poi non capisci una fava della discussione. :lol2:margheritoni10 wrote: Ma quindi non si parlava di cicchini? il nonno è ammalato di diabete? Nonno: male. Alla tua età non puoi iniziare con quella roba lì.
Last edited by BruceSmith on 04/09/2008, 12:04, edited 1 time in total.
-
Dino N
io non l'ho letto perchè non pratico, ma un amico accanito fumatore se l'è comprato ed al 3o capitolo ha smesso. Peccato abbia a quel punto smesso anche di leggere ed ha ripreso un mese dopo.margheritoni10 wrote:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
The goat
- Pro

io smetto quando voglio.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
la capressa
c'è poco da ridere, ormai non nutro più nessuna stima per te.BruceSmith wrote:
nonnodelusion senza fare l'erasmus :D
-
AEM
- Senior

Io ho smesso quando il mio dottore (che e` di Duke) mi ha detto che se ne accendevo ancora una la probabilita` di rivedermi vivo sarebbe stata molto piccola. Poi dopo mi ha detto "not that I wouldn't mind seeing more Tar Heels dead" (non che mi dispiacerebbe vedere altri Tar Heels morti). Alla faccia!
AEM
AEM
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- margheritoni10
Si è un regalo di un ex fumatrice. Conosco un altro paio di ex fumatori che "dicono" d'aver smesso dopo la lettura del libro. E' molto stupida ed irrazionale come cosa ma confesso d'avere un pò paura di leggerlo. Perchè sostanzialmente ho paura di smettere (la sigaretta del mattino in bagno? le pause in ufficio? dopo pranzo/cena? i cicchini al mare? La trilogia della prima coniugazione: guidare-cantare-fumare? etc...). Che loop di cazzate!BruceSmith wrote: le l'ha dato qualcuno che ha smesso grazie a quel libro?
leggilo, poi ti dico che ne penso. :gazza:
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
The goat wrote: il passo da due tiri alla perdizione è brevissimo. non cedere.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

sono un uomo distrutto. :gazza:la capressa wrote: c'è poco da ridere, ormai non nutro più nessuna stima per te.
![]()
ah, la sigaretta dopo il bagno al mare, sull'asciugamano al sole. :Dmargheritoni10 wrote: Si è un regalo di un ex fumatrice. Conosco un altro paio di ex fumatori che "dicono" d'aver smesso dopo la lettura del libro. E' molto stupida ed irrazionale come cosa ma confesso d'avere un pò paura di leggerlo. Perchè sostanzialmente ho paura di smettere (la sigaretta del mattino in bagno? le pause in ufficio? dopo pranzo/cena? i cicchini al mare? La trilogia della prima coniugazione: guidare-cantare-fumare? etc...). Che loop di cazzate!
così è meglionefastto wrote:io nonostante i due tiri non ho ripreso a fumare tabacco.
- thom yorke
- Senior

io non fumo da domenica 

[/align]