Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Quelli belli. E bravi [Gli Hornets]

Post by Sheeeeeed »

Sir Iverson wrote: Rivedendo il Barone in canotta degli Charlotte Hornets...

Image
Mi piace molto l'idea di richiamare il tema degli Charlotte Hornets :thumbup:
ImageImageImage
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

mh, magari non centra nulla
ma visto l'uragano che sta arrivando, di nuovo, a NO. Ci sono piani per un possibile trasferimento come qualche anno fa o aspettano di vedere i danni?
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

BomberDede wrote: mh, magari non centra nulla
ma visto l'uragano che sta arrivando, di nuovo, a NO. Ci sono piani per un possibile trasferimento come qualche anno fa o aspettano di vedere i danni?
Il grosso dei danni non fu causato al momento del passaggio di Katrina ma solo in seguito, quando il sistema di argini della città cedette. Credo possano essere riusciti ad adeguare queste infrastrutture in modo da scongiurare il ripetersi di fatti tanto gravi.
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

Le divise riprendono palesemente quelle vecchie dei tempi di Charlotte, sono carine ma personalmente preferivo quelle precedenti.
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Quella azzurra mi piace molto, quella bianca un pochino meno, ma vabbe', penso sopravvivrò.
Image
the gift

Post by the gift »

Molto belle le divise. Soprattutto quella blu da trasferta.
fax 7
Rookie
Rookie
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Post by fax 7 »

Sheeeeeed wrote: Sbaglio o quella bianca ricorda un pò quella degli Charlotte Hornets? :penso:
è identica a quella di Glen Rice che ho a casa.  che ricordi! :piango:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Finalmente belle maglie degli Hornets!  :applauso:

Le vecchie non mi sono mai piaciute molto (tranne quella gialla da trasferta)..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Mi sembrano dei pigiami :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
bonzone
Rookie
Rookie

Post by bonzone »

Mi unisco al coro di apprezzamento per le maglie. Una volta tanto fa piacere vedere una maglia un po' retrò, piuttosto che una schifezza inguardabile con colori nuovi o cose del genere.

Riguardo ai giocatori invece, a parte la tragica ricerca del backup dei lunghi, come vedete voi il reparto ali? Inamovibile West, e fin qua ci siamo; per gli altri? Peja vedrà diminuito di parecchio il suo utilizzo in campo?
Image

Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

bonzone wrote: Riguardo ai giocatori invece, a parte la tragica ricerca del backup dei lunghi, come vedete voi il reparto ali? Inamovibile West, e fin qua ci siamo; per gli altri? Peja vedrà diminuito di parecchio il suo utilizzo in campo?
Probabilmente sì.
L'obbligo di dare più spazio ad un giocatore interessante e tatticamente estremamente utile come Wright e l'arrivo di Posey incideranno parecchio sul minutaggio del serbo. Probabilmente molti finali di gara li guarderà dalla panchina, assodata la sua incapacità di risultare decisivo in quei frangenti, contrariamente proprio a Posey.
Al momento comunque va considerato che vista la carenza di centri decenti in panchina si vedrà molto spesso dei quintetti leggeri, con West da centro e uno tra Wright e Pjea da quattro.
Più che Peja comunque secondo me quello che subirà più di tutti l'arrivo di Posey sarà Peterson.
Per carità, avessi detto Kobe Bryant, però i due giocatori non hanno caratteristiche poi molto distanti, sono tutti e due lì per difendere e tirare sugli scarichi, con la differenza che Posey lo fa meglio.
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Sine wrote: Probabilmente sì.
L'obbligo di dare più spazio ad un giocatore interessante e tatticamente estremamente utile come Wright e l'arrivo di Posey incideranno parecchio sul minutaggio del serbo. Probabilmente molti finali di gara li guarderà dalla panchina, assodata la sua incapacità di risultare decisivo in quei frangenti, contrariamente proprio a Posey.
Al momento comunque va considerato che vista la carenza di centri decenti in panchina si vedrà molto spesso dei quintetti leggeri, con West da centro e uno tra Wright e Pjea da quattro.
Più che Peja comunque secondo me quello che subirà più di tutti l'arrivo di Posey sarà Peterson.
Per carità, avessi detto Kobe Bryant, però i due giocatori non hanno caratteristiche poi molto distanti, sono tutti e due lì per difendere e tirare sugli scarichi, con la differenza che Posey lo fa meglio.
Beh ma Posey non è più un 3 mentre Peterson un 2?  :penso:
Image°°Image°°Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

sì anche secondo me soprattutto nei minuti finali possono benissimo convivere
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

questo significherebbe togliere peja però, e togliere il miglior tiratore della squadra non è buono
Locked