rodmanalbe82 wrote:
:sbadat: avo per la battuta di Fazz...non so se l'hai capita, ma è da livelli ciombiani
ah, ecco, menomale.
comunque no, non l'ho capita. sospettavo fosse una battuta ma mancava di tutti i requisiti minimi per esserlo. la rileggo e ancora non la capisco, ci rinuncio.
edit: ce l'ho fatta. grazie, rod
Last edited by Mike on 03/09/2008, 12:20, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Mike wrote:
ah, ecco, menomale.
comunque no, non l'ho capita. sospettavo fosse una battuta ma mancava di tutti i requisiti minimi per esserlo. la rileggo e ancora non la capisco, ci rinuncio.
edit: ce l'ho fatta. grazie, rod
A me sfugge, ho fatto un printscreen e girato in mailing ai colleghi, ho messo una fiesta in palio.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Mike wrote:
gioco di parole: safebeat 50% e saferbeat 100%
quindi più sicuro
è stata 'na faticaccia anche per me.
ah, ho vinto una fiesta.
e ti devo anche una birra, ripensandoci ti ho fatto pagare un pò troppo nella tua tratta di competenza,
ergo scatta il rimborso stile tasse.
e comunque ho rivalutato la battuta di ciombe sul chinotto
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
e ti devo anche una birra, ripensandoci ti ho fatto pagare un pò troppo nella tua tratta di competenza,
ergo scatta il rimborso stile tasse.
e comunque ho rivalutato la battuta di ciombe sul chinotto
bene, me lo scrivo sul biglietto del treno: fiesta + birra.
aspè la battuta del chinotto non me la ricordo.
organizzatori, io arrivo alle 9 e mezzo alla stazione di bologna. mi raccomando.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Mike wrote:
bene, me lo scrivo sul biglietto del treno: fiesta + birra.
aspè la battuta del chinotto non me la ricordo.
organizzatori, io arrivo alle 9 e mezzo alla stazione di bologna. mi raccomando.
"Sai cosa c'è meglio di un chinotto?"
"Un chinnove!!!!"
Rimorchio garantito, la birra ovviamente sarà marca di orrida provenienza discount. :lol2:
riportata da Ciombe, che a sua volta l'ha fregata al nonno del bro mi pare o dal suo medesimo.
Sò problemi.