di gustav ce n'è uno solo, ma ahimé compare meno di quanto vorrei.
Generale, va bene. Almeno di solito mi chiamano così.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
non ti arrabbiare un cazzo. l'anno scorso è retrocesso e ha perso 70 euro, non ci capisce un cazzo e mi fa pure saltare il mare (che per la cronaca non ho visto mai, quest'anno). sono incazzata come una bestia, non hai idea.
dida, non t'arrabbià.
però se vuoi bannare todos, sono solidale.
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
la capressa wrote:
:roll:
prendi e va' con le amiche, con o senza fantacalcio.
ma che me ne frega delle amiche, io ci volevo andare con lui! :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Sine wrote:
Presente, da portare di notte. Mamma mia che incubo...
Ovviamente ho portato anche quello classico, per 6 anni, fino ai 17. Per un breve periodo ho portato pure una specie di ponte poco sotto il palato superiore, che mi impediva praticamente di mangiare.
E per finire, ho tuttora un mini apparecchio dietro ai denti sotto, ma è talmente ininfluente che per anni mi ero dimenticato di averlo su.
E' la storia della mia vita ortodonzistica. Uguale al punto da inquietarmi.
rodmanalbe82 wrote:
forse lui preferisce il fantacalcio a te
sicuramente, ma la ricaca tutta questa eh!!!!
davidvanterpool wrote:
non ti arrabbiare un cazzo. l'anno scorso è retrocesso e ha perso 70 euro, non ci capisce un cazzo e mi fa pure saltare il mare (che per la cronaca non ho visto mai, quest'anno). sono incazzata come una bestia, non hai idea.
davidvanterpool wrote:
sicuramente, ma la ricaca tutta questa eh!!!!
Direi che per un po' il ragazzo di Dida si dovra' arrangiare.
Ho trovato un nuovo lavoro che entra di diritto nella top ten dei lavori inutili: il pulitore di vetrine quando c'e' un temporale fortissimo. :paper:
Sorseggiare un Tall Hot Chocolate mentre l'altro fatica inutilmente ti riconcilia sul fatto che il tuo lavoro in fondo non fa cosi schifo :gazza:
nefastto wrote:
la verità è che se non scarico il computer è più il tempo che aspetto che quello che lavoro :sbadat:
Che aggiunto al tempo che passi sul forum, rende il totale tempo lavorativo quotidiano di Nefastto certo non superiore ai 10 minuti giornalieri.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)