Re: La verità, vol. V

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

thom yorke wrote: la verità è che ho portato l'apparecchio ortodontico fisso dai 7 ai 12 anni.
Una tortura da poco, circa 9 mln di lire.
io dai 17 ai 21. Fidati, moltoooo peggio  :disgusto:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
la capressa

Post by la capressa »

presente! dai 14 ai 17
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

a mio fratello applicarono il baffo, una marchingegno bestiale che risale agli anni '80.
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

thom yorke wrote: a mio fratello applicarono il baffo, una marchingegno bestiale che risale agli anni '80.
Mio dio me lo ricordo... Roba da inquisizione spagnola :forza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

thom yorke wrote: a mio fratello applicarono il baffo, una marchingegno bestiale che risale agli anni '80.
Presente, da portare di notte. Mamma mia che incubo...
Ovviamente ho portato anche quello classico, per 6 anni, fino ai 17. Per un breve periodo ho portato pure una specie di ponte poco sotto il palato superiore, che mi impediva praticamente di mangiare.
E per finire, ho tuttora un mini apparecchio dietro ai denti sotto, ma è talmente ininfluente che per anni mi ero dimenticato di averlo su.
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Sine wrote: Per un breve periodo ho portato pure una specie di ponte poco sotto il palato superiore, che mi impediva praticamente di mangiare.
Portato anche io.Credo che la metà dei miei complessi da grande derivino da questa breve ma intensa esperienza con il mio palato.
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

tzara wrote: Portato anche io.Credo che la metà dei miei complessi da grande derivino da questa breve ma intensa esperienza con il mio palato.
Credo che se mi avessero proposto un altro mese con quella roba lì oppure un anno intero col baffo, avrei scelto il secondo :lol2:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

voi non potete capire quando dico che tutto è nato a Genova :thumbup:

in Jeff we trust :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

La verità è che odio il fantacalcio. Ma da morire.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

davidvanterpool wrote: La verità è che odio il fantacalcio. Ma da morire.
anche la mia morosa  :forza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
davidvanterpool

tobos84 wrote: anche la mia morosa  :forza:
anche tu hai fatto saltare un w-e al mare per colpa del fantacalcio? sarà meglio di no, perché ti banno.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

davidvanterpool wrote: La verità è che odio il fantacalcio. Ma da morire.
droga pesante.
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

davidvanterpool wrote: anche tu hai fatto saltare un w-e al mare per colpa del fantacalcio? sarà meglio di no, perché ti banno.
no però prima mi ha sgridato perchè il jasone continuava a scrivermi su msn  :forza:  :forza:

mentre l'anno scorso ogni volta che c'era un'aggiornamento in tempo reale la zittivo. ne è valsa la pena ho vinto 150€  :metal:

dida non ti arrabbiare
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
davidvanterpool

tobos84 wrote: no però prima mi ha sgridato perchè il jasone continuava a scrivermi su msn  :forza:  :forza:

mentre l'anno scorso ogni volta che c'era un'aggiornamento in tempo reale la zittivo. ne è valsa la pena ho vinto 150€  :metal:

dida non ti arrabbiare
non ti arrabbiare un cazzo. l'anno scorso è retrocesso e ha perso 70 euro, non ci capisce un cazzo e mi fa pure saltare il mare (che per la cronaca non ho visto mai, quest'anno). sono incazzata come una bestia, non hai idea.

Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

davidvanterpool wrote: non ti arrabbiare un cazzo. l'anno scorso è retrocesso e ha perso 70 euro, non ci capisce un cazzo e mi fa pure saltare il mare (che per la cronaca non ho visto mai, quest'anno). sono incazzata come una bestia, non hai idea.
basta che non ti arrabbi con me!

ti chiamerò uragano GUSTAV
Image Image

Locked