Motogp 2005
-
allen.iverson
- Rookie

- NBA Team: Chicago Bulls
Motogp 2005
Alle ore 14 di oggi 20/03/05 si accendono i motori a Barcellona:prime prove MotoGp,in palio una BMW,vinta lo scorso anno da Rossi.
Quest'anno il parco moto/piloti è più interessante dello scorso anno,sperando di vedere un'altra fantastica stagione.
Vado con alcune mie "pagelle":
VALE ROSSI:è il campione in carica uscente,ha dimostrato che nn è la moto che fa la differenza,ha un anno di esperienza sulla Yamaha,che lo scorso anno era molto selvaggia:quest'anno l'hanno migliorata,ci vorrà qualche sessione per trovare il nuovo feeling.Fate 2+2...
MAX BIAGGI:ora ha la HRC alle sue spalle.Il valore del pilota nn si discute,bisognerà vedere se riuscirà a controllare le sue emozioni verso team e avversari.
SETE GIBERNAU:2 anni di fila secondo.Sicuramente il vecchio Sete(32 anni quest'anno)nn vorrà ripetersi in negativo.Purtroppo dopo le "bastardate" dello scorso anno ha perso simpatia e credibilità verso gli altri piloti.Basti vedere Melandri,suo nuovo compagno di squadra,che a inizio stagione disse:"Sete è solo un compagno di squadra,al di fuori del team nn ho interessi ad avere rapporti con lui...."
LORIS CAPIROSSI:difficile che la Ducati possa far peggio dello scorso anno.Capirex è un buon pilota,ma per vincere il campionato deve avere una moto che lo aiuti,perchè francamente,può metterci tutto il cuore che vuole,ma nn sarà mai ai livelli di Rossi,Biaggi e Gibernau.
MAKOTO TAMADA:è un azzardo,ma se diventasse costante,potrebbe veramente dar fastidio a tutti.
Quest'anno il parco moto/piloti è più interessante dello scorso anno,sperando di vedere un'altra fantastica stagione.
Vado con alcune mie "pagelle":
VALE ROSSI:è il campione in carica uscente,ha dimostrato che nn è la moto che fa la differenza,ha un anno di esperienza sulla Yamaha,che lo scorso anno era molto selvaggia:quest'anno l'hanno migliorata,ci vorrà qualche sessione per trovare il nuovo feeling.Fate 2+2...
MAX BIAGGI:ora ha la HRC alle sue spalle.Il valore del pilota nn si discute,bisognerà vedere se riuscirà a controllare le sue emozioni verso team e avversari.
SETE GIBERNAU:2 anni di fila secondo.Sicuramente il vecchio Sete(32 anni quest'anno)nn vorrà ripetersi in negativo.Purtroppo dopo le "bastardate" dello scorso anno ha perso simpatia e credibilità verso gli altri piloti.Basti vedere Melandri,suo nuovo compagno di squadra,che a inizio stagione disse:"Sete è solo un compagno di squadra,al di fuori del team nn ho interessi ad avere rapporti con lui...."
LORIS CAPIROSSI:difficile che la Ducati possa far peggio dello scorso anno.Capirex è un buon pilota,ma per vincere il campionato deve avere una moto che lo aiuti,perchè francamente,può metterci tutto il cuore che vuole,ma nn sarà mai ai livelli di Rossi,Biaggi e Gibernau.
MAKOTO TAMADA:è un azzardo,ma se diventasse costante,potrebbe veramente dar fastidio a tutti.
Last edited by allen.iverson on 06/12/2005, 21:30, edited 1 time in total.

- diavolino
- Senior

Motogp 2005
Come si fa a non votare Vale46?
Comunque quest'anno farei molta attenzione a Biaggi, penso che sia la sua ultima occasione.......Certo che sarebbe una bella goduria vederlo sconfitto anche in sella ad una Honda ufficiale, chissà che scusa si inventerebbe!!!!!!
P.S.: scusa Allen, non vorrei fare il saputello, ma questo topic avresti dovuto aprirlo in Sportmania..
:linguaccia: :linguaccia:
Comunque quest'anno farei molta attenzione a Biaggi, penso che sia la sua ultima occasione.......Certo che sarebbe una bella goduria vederlo sconfitto anche in sella ad una Honda ufficiale, chissà che scusa si inventerebbe!!!!!!
P.S.: scusa Allen, non vorrei fare il saputello, ma questo topic avresti dovuto aprirlo in Sportmania..
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- Bonner
- Rookie

Motogp 2005
nettamente il "dottor Rossi"

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- Wolfgang
- Rookie

Motogp 2005
Vedo solo Biaggi e Rossi in un campionato equilibratissimo fino alla fine. Per la vittoria finale pronostico Biaggi, seppur mi sia antipatico. (non che Rossi mi sia simpatico eh...)
-
Sancho Panza
- Pro

Motogp 2005
Rossi è il campione uscente e quello su cui si possono avere meno dubbi, sappiamo tutti quanto sia forte. Però per Biaggi è l'ultima occasione credo, anche perché se non dovesse vincere quest'anno credo che la Honda non punterebbe più su di lui come sta facendo ora...
Gibernau ha già dimostrato di non essere un "vincente" (per quanto possa essere discutibile questa definizione): nei momenti decisivi ha finora sempre fallito.
Tamada è da verificare ad alti livelli, sembra promettente ma non credo sia pronto a lottare per il titolo già da quest'anno.
Capirossi è un'incognita: un conto sono i tempi sul giro, un conto è la gara. Tutto dipenderà da eventuali progressi della Rossa...
La conclusione è la più banale possibile, e cioé credo che Valentino vincerà anche quest'anno, ma occhio al romano :gazza:
Gibernau ha già dimostrato di non essere un "vincente" (per quanto possa essere discutibile questa definizione): nei momenti decisivi ha finora sempre fallito.
Tamada è da verificare ad alti livelli, sembra promettente ma non credo sia pronto a lottare per il titolo già da quest'anno.
Capirossi è un'incognita: un conto sono i tempi sul giro, un conto è la gara. Tutto dipenderà da eventuali progressi della Rossa...
La conclusione è la più banale possibile, e cioé credo che Valentino vincerà anche quest'anno, ma occhio al romano :gazza:

-
Mr RKO
- Newbie

-
thetruth34
- Rookie

Motogp 2005
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)
Chi vince gode, chi perde spiega.
Chi vince gode, chi perde spiega.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
allen.iverson
- Rookie

Motogp 2005
Rossi secondo per poco nn batteva Sete che ha fatto un tempone e anche un po' troppo lo sbruffone come ha giustamente sottolineato Meda...
Biaggi causa problemi tecnici nn è andato oltre l'8°posto.
La solita incognita Tamada al 4°posto,Melandri al 5°,Hayden al 3°(ma io in questo ragazzo nn ci credo,ormai è troppo che è in motogp e nn ha combinato nulla)e Capirossi in 10°posizione.
La solita incognita Tamada al 4°posto,Melandri al 5°,Hayden al 3°(ma io in questo ragazzo nn ci credo,ormai è troppo che è in motogp e nn ha combinato nulla)e Capirossi in 10°posizione.

-
giokn90
- Senior

Motogp 2005
[align=right][snapback]136326[/snapback][/align]
Favorito Vale.
Si è inventato un'altra scusa :hehe:

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
allen.iverson
- Rookie

Motogp 2005
Stavolta è vero,era in diretta,gli si spegneva la moto.Favorito Vale.
Si è inventato un'altra scusa :hehe:
[align=right][snapback]136329[/snapback][/align]

-
Outlaw
- Newbie

Motogp 2005
io farò il tifo per valentino rossi.
Tu puoi uccidere un rivoluzionario,
ma non puoi uccidere la rivoluzione
ma non puoi uccidere la rivoluzione
-
Allen_I
- Rookie

Motogp 2005
Rossi-Gibernau-Biaggi.......da qui uscirà il campione 2005
Spero anche in un inserimento dei piloti Ducati....
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
-
allen.iverson
- Rookie

Motogp 2005
Direi quasi impossibile,al max possono dare fastidio.Rossi-Gibernau-Biaggi.......da qui uscirà il campione 2005
[align=right][snapback]136393[/snapback][/align]

-
Mr RKO
- Newbie

Motogp 2005
concordo pienamente, in questi 2 anni di motogp ha fatto veramente pocoRossi secondo per poco nn batteva Sete che ha fatto un tempone e anche un po' troppo lo sbruffone come ha giustamente sottolineato Meda...
[align=right][snapback]136326[/snapback][/align]
gli si era finita la benzinaStavolta è vero,era in diretta,gli si spegneva la moto.
[align=right][snapback]136341[/snapback][/align]