La verità è che vorrei tornare già in ferie
Re: La verità, vol. V
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
La verità è che sono tornato!
:gazza: :lol2:
:figo:
:D

[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
e la paura che ci fa quel mare scuro che si muove anche di notte e non sta fermo mai....Paperone wrote: la verità è che la civiltà si è sviluppata da Genova
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
MagicKobe
- Senior

Vai ad aprire il nuovo topic del cagliari prima che ripassi zarate!DH-12 wrote: La verità è che sono tornato!![]()
![]()
![]()
![]()
:gazza: :lol2:
:figo:
:D
![]()
![]()
La verità è che vorrei tornare già in ferie![]()
Ps:bentornato
- davidvanterpool
La verità è che senza il mio brillantino al dente non sono più io.. sigh :(
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- margheritoni10
...ed ogni volta l’annusiamo, e circospetti ci muoviamo, un po’ randagi ci sentiamo noi.dreamtim wrote: e la paura che ci fa quel mare scuro che si muove anche di notte e non sta fermo mai....
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
E' la volta buona che mando a quel paese qualcuno seriamente :gazza:
Hope is a lying bitch
-
Dazed and Confused
Rissa fra donne ed è saltato un incisivo?davidvanterpool wrote: La verità è che senza il mio brillantino al dente non sono più io.. sigh :(

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- davidvanterpool
Macché, mi sa che mi lavo i denti troppo bene.. solo che siccome dopo 3 anni e mezzo non mi ha lasciato macchie, ho deciso di non rimetterlo per non sfidare ulteriormente la sorte. Che per far aderire meglio il composito (la colla che mettono per gli apparecchi dei bimbi) ci mettono sotto un liquido acido che spesso lascia delle macchie bianche. E non voglio rischiare..Dazed and Confused wrote: Rissa fra donne ed è saltato un incisivo?![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ma quanto sei indelicata. a quello che hanno passato quei poveri bimbi non ci pensi?davidvanterpool wrote: Macché, mi sa che mi lavo i denti troppo bene.. solo che siccome dopo 3 anni e mezzo non mi ha lasciato macchie, ho deciso di non rimetterlo per non sfidare ulteriormente la sorte. Che per far aderire meglio il composito (la colla che mettono per gli apparecchi dei bimbi) ci mettono sotto un liquido acido che spesso lascia delle macchie bianche. E non voglio rischiare..
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
BruceSmith
- Pro

i bimbi che sniffano la colla degli apparecchi sono una piaga terribile.Mike wrote: ma quanto sei indelicata. a quello che hanno passato quei poveri bimbi non ci pensi?
e dida li irride con il brillantino tra i denti?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Epperò questa da assaggiare non era male.BruceSmith wrote: i bimbi che sniffano la colla degli apparecchi sono una piaga terribile.
e dida li irride con il brillantino tra i denti?

poi segui, come trafila una bella respirata a pieni polmoni ad ogni distributore ed entri per semrpe nel tunnel.
Va da se che pulendo i denti con la pulizia che fa ogni scacciacane di dentista (quella ad ultrasuoni) ad un costo ragionevole,
non dovrebbe restare nessuna macchia zia Dida.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
La coccoina la sniffavo anche io! Era una goduria immensa, assieme al profumo del Be-Total, l'unica medicina che prendevo volentieri.dreamtim wrote: Epperò questa da assaggiare non era male.
poi segui, come trafila una bella respirata a pieni polmoni ad ogni distributore ed entri per semrpe nel tunnel.
Va da se che pulendo i denti con la pulizia che fa ogni scacciacane di dentista (quella ad ultrasuoni) ad un costo ragionevole,
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
la verità è che ho un mal di testa boia per la sbronza presa al matrimonio di mia sorella... :ciucco: :ciucco:
un tale mal di testa ch esta mane non riuscivo neanche a stare davanti al pc...
un tale mal di testa ch esta mane non riuscivo neanche a stare davanti al pc...
- davidvanterpool
dipende. a chi ha i denti più fragili rimane la macchia, è pur sempre un acido quello che mettono sotto alla colla. quindi colla+acido, mix esplosivo!dreamtim wrote: Epperò questa da assaggiare non era male.

- thom yorke
- Senior

la verità è che ho portato l'apparecchio ortodontico fisso dai 7 ai 12 anni.
Una tortura da poco, circa 9 mln di lire.
Una tortura da poco, circa 9 mln di lire.