Ah si, questo sicuro. :Dshilton wrote: dai, una trasferta delle più difficili è andata
Per sdrammatizzare: non scrivo più sul canale calcio dopo le partite, 3 -k nel giro di cinque minuti, grazie..

Ah si, questo sicuro. :Dshilton wrote: dai, una trasferta delle più difficili è andata

azzo, anche io piantatelaMr. Clutch wrote: Ah si, questo sicuro. :D
Per sdrammatizzare: non scrivo più sul canale calcio dopo le partite, 3 -k nel giro di cinque minuti, grazie..![]()

Urca, anche io :forza: !!!!Mr. Clutch wrote: Ah si, questo sicuro. :D
Per sdrammatizzare: non scrivo più sul canale calcio dopo le partite, 3 -k nel giro di cinque minuti, grazie..![]()

spompinato anche da meNckRm wrote: Urca, anche io :forza: !!!!
Vabè, +k a Clutch e Shilton perchè noi Juventini ci facciamo pompini a vicenda (cit.)

shilton wrote: azzo, anche io piantatela
NckRm wrote: Vabè, +k a Clutch e Shilton perchè noi Juventini ci facciamo pompini a vicenda (cit.)

stasera però buona prestazione anche da parte loroMr. Clutch wrote: Ah, dimenticavo la cosa più importante: caressa e Bergomi portano merdaaaa, maledetti gufi!![]()

Si, ma su Del Piero avevano il prosciutto sugli occhi.shilton wrote: stasera però buona prestazione anche da parte loro

appunto. se no non l'avrei preso così bene, ti assicuro :Dshilton wrote: dai, una trasferta delle più difficili è andata

Niente da dire, la prova della Juve stasera è stata maiuscola ed è mancato solo quel killer instict necessario per chiudere queste gare senza rischiare fino alla fine!CP3 wrote: Allora, a parte qualche passaggi a vuoto e considerando le assenze, una prova molto buona. Anzitutto comicerei con il rilevare che tra le avversarie dirette siamo quella che ha ottenuto il miglior risultato, vittoria sfumata a un minuto dalla fine a causa di una perla di Gilardino (gol magnifico).
Allora, all'inizio abbiamo concesso troppo nelle vie centrali, ma per il resto è andata come avevo previsto. Quando Poulsen e Marchisio hanno cominciato a comprimere lo spazio in mezzo al campo, la Fiorentina non ha più bucato per vie centrali e si è messa a cercare palle lunghe e a attaccare in fascia. E come detto sulle palle alte, Mellberg e Legrottaglie diventa una coppia veramente difficile da battere (tra tutti e due, mi dispiace per chi li ha criticati, ma ho perso il conto degli anticipi di testa).
E se proprio vogliamo dirla tutta, sul gol l'errore non è stato di Mellberg, ma di Buffon. Mellberg aveva chiuso
sul prima palo, dunque Gilardino non aveva altra possibilità se non quella di girarsi sul secondo palo, dove Buffon avrebbe dovuto trovarsi: purtroppo era in posizione decentrata sul primo palo. Mai tutti e due sullo stesso palo: uno si prende il primo e l'altro secondo, e una volta che Mellberg aveva chiuso a Gilardino il primo, concedendogli il secondo, Buffon avrebbe dovuto per l'appunto posizionarsi più verso il secondo palo. Ok che qui dentro ormai lo sport nazionale è diventato quello di fare sempre del giocatore portato dalla nuova dirigenza il capro espiatorio, però francamente alla lunga il giochino diventa patetico anzichenò...Anzi, c'è di più: se vogliamo proprio dirla tutta, soffermandoci non sulle prestazioni individuali in generale, ma sui singoli episodi, la partita non si è vinta per colpa di Buffon e Del Piero: il primo ha commesso un errore sul gol, il secondo non ha chiuso i conti quando ha potuto sul finire del primo tempo, sciupando una occasione clamorosa: ha avuto sia la possiblità di cercare il sinistro raso terra sul secondo palo, e c'è stato anche il tempo e lo spazio per cercare il destro a giro, sempre sul secondo palo e invece ha tirato quando era ormai troppo sotto porta e Frey aveva chiuso lo specchio.
Infine due parole su Poulsen, il bidone che questi ciarlatani ci hanno comprato per meno di 10 milioni questa estate. Ha già detto tutto White Rabbit: lo scarpone dai pieni di legno ha lanciato prima Nedved e poi ha messo con un lancio di 25 metri Amauri davanti a Frey. Tatticamente è stato perfetto, di centrocampisti così disciplinati non se ne vedono molti: chiunque si sganciasse, che fosse Nedved, Molinaro, De Ceglie, Mellberg, Marchisio lui non ha mai omesso di prenderne la posizione. Ragazzi, finché si da retta a quei ciarlatani che vengono pagati per imbrattare carta ogni santo giorno in questo paese..........................
Dalla mia disamina sul mercato che avevo fatto pochi giorni fa sul mercato, avevo individuato nelle fasce difensive il nostro tallone d'achille: ma se Grygera compensa gli errori che commette in fase difensiva (a volte perde l'uomo, comunque stasera non mi pare, ed è inguardabile sulle palle alte) con una buona fase offensiva (già due assist quest'anno) Molinaro continua a commettere troppe sbavature in fase difensiva e continua a non spostare in fase offensiva...De Ceglie salvaci tu (sul secondo cross che ha sbagliato, si è visto dal replay che si era alzata una zolla)...
E per fortuna che avremmo dovuto investire milioni di euro per un centrale in difesa, rigorosamente con il cognome straniero, perché se hai il cognome italiano ovviamente sei più scarso, quando Legrottaglie questa sera ha rasentato l'impeccabilità: con Chiellini formerà una delle migliori coppie di questo campionato.