Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

tas' ormai sei il re delle minors.. cmq.. in totale sono stati draftati 1504 giocatori.. ci vuole un file/lista unica per fare una ricerca rapida!!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

lephio wrote: tas' ormai sei il re delle minors.. cmq.. in totale sono stati draftati 1504 giocatori.. ci vuole un file/lista unica per fare una ricerca rapida!!
grazie per la tua disponibiltà, l'intera fantasy baseball dynasty ti ringrazierà  :forza:

edit2: tolto il link, non funzionava  :fischia:

edit3: se ti fai vedere su msn, ti passo un .doc, così magari lo piazzi sul tuo server per farlo accessibile a tutti già che ci siamo.
Last edited by Tasco on 25/08/2008, 19:25, edited 1 time in total.
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

Girando sul web ho trovato questo link: http://www.lephio.org/mlb-draft-2008  :fischia:

Un ringraziamento alla keyword "Surkamp Gilgenbach Buchanan"

(ho fatto anche un file per elaborazioni e per backup)
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Balester mi supera i 50 IP oggi ma a questo punto ( mancando meno di una settimana alla fine della stagione) posso attendere l'anno prossimo per promuoverlo? :penso:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

kromfel wrote: Balester mi supera i 50 IP oggi ma a questo punto ( mancando meno di una settimana alla fine della stagione) posso attendere l'anno prossimo per promuoverlo? :penso:
no perchè la nostra regular season finisce qui, ma si tiene conto della regular season MLB..

cmq aspetta rene per la conferma ufficiale, ma credo sia come ho detto.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Invece credo che sia il contrario, noi l'anno scorso abbiamo avuto Volquez che ha superato gli IP a stagione nostra conclusa e lo abbiamo promosso solo quest'anno...almeno se non ho capito male così mi aveva detto Renè :penso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Pablets wrote: Invece credo che sia il contrario, noi l'anno scorso abbiamo avuto Volquez che ha superato gli IP a stagione nostra conclusa e lo abbiamo promosso solo quest'anno...almeno se non ho capito male così mi aveva detto Renè :penso:
Se dovessi andare ai PO, sarai obbligato a comunicare la promozione o il taglio del giocatore; altrimenti va tutto alla prossima stagione...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

rene144 wrote: Se la scadenza dei 7 giorni è successiva al termine della stagione della squadra in oggetto (leggi: scade come minimo il lunedi dopo la fine della RS), deve decidere entro l'opening day successivo (ma prima), come ha detto Pixi.

Ma se la scadenza dei 7 giorni è anche solo equivalente all'ultimo giorno della RS (leggi: l'ultima domenica della RS), allora bisogna promuovere il giocatore.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Stando a quanto già accaduto l'anno scorso, gli Ohio Hurricanes non faranno i playoffs, quindi la loro stagione terminerà domenica, ossia prima che scada il termine per promuovere Balester. Il termine della loro stagione coincide col nostro termine di RS, quindi vanno tranquilli e possono promuoverlo l'anno prossimo, a patto che lo promuovano PRIMA dell'opening game 2009.

Aggiungo però una cosa: Pablets ha citato il caso di Volquez, implicando il concetto di stagione "nostra" (ossia che varia a seconda della squadra). Ecco, dopo quanto successo l'anno scorso (anche se nessuno ha protestato, visto che non ha creato problemi a nessuno), mi è sembrato piuttosto iniquo che alcune potessero avere più tempo di altre per promuovere un giocatore a seconda del termine della "propria" stagione, quindi come giustamente quotato da Andy, quest'anno il termine (per la scadenza dei 7 giorni) è per tutti l'ultimo giorno di RS, e confermo che intendessi la RS del fanta e non della stagione MLB. Penso che il quote di Andy sia piuttosto chiaro, no?

In poche parole, se avete un giocatore che ha già finito il rookie status, allora dovete promuoverlo. Se lo esaurisce in quest'ultima settimana, potete farlo comodamente entro (ma PRIMA!) l'opening game 2009.

Sono stato contorto ma spero chiaro.
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Tutto chiaro!

L'acquisizione dei minor leaguers chiude domani oppure a fine playoff?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Domanda: i sostituti DL delle squadre che non si qualificano per i playoff vengono resi disponibili oppure rimangono a quelle squadre?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

Tasco wrote: L'acquisizione dei minor leaguers chiude domani oppure a fine playoff?
quoto la domanda! così eventualmente decido come passare la serata..  :naughty:
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Pablets wrote: Domanda: i sostituti DL delle squadre che non si qualificano per i playoff vengono resi disponibili oppure rimangono a quelle squadre?
penso che come l'anno scorso ci saranno i playoff anche per le altre squadre...ovvero quelli per le squadre dal primo al sesto posto, quelli per le squadre dal settimo al dodicasimo, e quelli per le squadre dal tredicesimo al diciottesimo.
quindi resteranno a loro.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ecco, sono un niubbo e non lo sapevo...grazie Spike

Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Pablets wrote: Ecco, sono un niubbo e non lo sapevo...grazie Spike
idem....non lo sapevo neach'io  :forza:
Locked