Prossimo meeting: BOLOGNA

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Spree
Senior
Senior

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Post by Spree »

A parte il fatto che non ci sarò (me ne vado in erasmus per 9 mesi a partire dal 4 settembre prossimo venturo). Ringrazio tutti per gli attestati di stima: eccessivi. Fate una bella partita, qualche foto e un filmatino, così che anche gli assenti possano divcertirsi.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Spree wrote: A parte il fatto che non ci sarò (me ne vado in erasmus per 9 mesi a partire dal 4 settembre prossimo venturo). Ringrazio tutti per gli attestati di stima: eccessivi.
spree delusion.  :thumbup:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Spree wrote: A parte il fatto che non ci sarò (me ne vado in erasmus per 9 mesi a partire dal 4 settembre prossimo venturo). Ringrazio tutti per gli attestati di stima: eccessivi. Fate una bella partita, qualche foto e un filmatino, così che anche gli assenti possano divcertirsi.
Spiace per lo spessore umano, assente rilevante.

Calcisticamente parlando, il north perde una stellina di valutazione. Fiducia, fiducia.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

io e tobos ci facciamo lo sbatto , ma almeno vorremmo giocare  :gazza:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

dreamtim wrote: Spiace per lo spessore umano, assente rilevante.

Calcisticamente parlando, il north perde una stellina di valutazione. Fiducia, fiducia.
Abbiamo il metro e novanta di Ze Ginius in mezzo al campo.
Peccato per l'assenza di Spree, renderà la sfida (forse) più equilibrata

Il Jasone ovviamente da noi
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

IL Poz wrote: Abbiamo il metro e novanta di Ze Ginius in mezzo al campo.
Peccato per l'assenza di Spree, renderà la sfida (forse) più equilibrata

Il Jasone ovviamente da noi
Jasone è un apolide e gli avete fatto fare troppa panca, è inutile che te lo ingrazi  :naughty:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ma quelli che non hanno qualità (cit. modificata), devono portare il pallone per giocare? Come al parco da bimbi..  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

dreamtim wrote: Jasone è un apolide e gli avete fatto fare troppa panca , è inutile che te lo ingrazi   :naughty:
:notworthy:

COMUNICATO ( come alle medie  :forza:

Ho il numero del tipo per la palestra , lunedì apro il topic dove metterò le date ( che ho già scritto in pagine prima ) da lì capirò chi viene o no ;  dopo , cercherò di chiamare l'addetto alla palestra e prenotare il giorno dove nella lista ci sarà più gente....
per favore qualunque separatista ( preferirei chinasky o teo per esperienza meeting ) mi contattano via pm o dandomi il contatto msn

siamo già a buon punto ma prima devo sapere in quanti siamo per i bed and breakfast e per il  ristorante  :gazza:

ragazzi sarà uno spettacolo me lo sento  :01:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

iL_jAsOne wrote: io e tobos ci facciamo lo sbatto , ma almeno vorremmo giocare  :gazza:

PAROLE SANTE  :forza:  :forza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

IL Poz wrote: Ormai sono diventato un ossessione per te, supero in classifica le triple di Vukcevic e gli schiaccioni di Katelynas  :thumbup:

Ah, Jerry è deprecabile? Ma se parla come Ivan Basso?  :lol2:
Superare le triple di Vuckcevic è dura...... ma se ti impegni forse....
Più che altro sei quello che più si è impegnato nel trash talking, mi sembrava brutto ignorare! :01: :01:
Jerry parla come Basso? Tu non sai che sta andando a lezione da Hispa e fra un paio di settimane parlerà come Basso(lino).

Piuttosto vedo che avete tirato il rigore a porta vuota. Non so ormai se mi convenga fare outing, interrompere qualsivoglia digressione tecnica/tattica e ritirarmi a Fusignano per un periodo di meditazione e studio oppure rilanciare in stile Francilive.
Magari potrei dire che ho visto una foto di Michela84 ed ho perso la testa.
Valuterò.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote: chi tira questo rigore a porta vuota?

Mha, a me proccuperebbe marcare a uomo Tzara, perchè dovrebbe preoccuparmi Michela84?
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

doc G wrote: Mha, a me proccuperebbe marcare a uomo Tzara, perchè dovrebbe preoccuparmi Michela84?
Meglio marcare che essere marcati.

Ok, mi do un -k da solo  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

doc G wrote: Jerry parla come Basso? Tu non sai che sta andando a lezione da Hispa e fra un paio di settimane parlerà come Basso(lino).
Addò me cummannate, o rippa o rappa me stipo, mmieze 'o mercato.

Grazzie assaje a tuttuquante.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Raga io ci dovrei essere QUASI sicuramente...Tanto abito a Casalecchio quindi 10 minuti in bici e ci sono...
C'è qualcuno dei forumisti che abita da queste parti?!?....domani trasfertone a S.Siro FORZA BULEGNA!!! :lol2:
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Jack12 wrote: Raga io ci dovrei essere QUASI sicuramente...Tanto abito a Casalecchio quindi 10 minuti in bici e ci sono...
C'è qualcuno dei forumisti che abita da queste parti?!?....domani trasfertone a S.Siro FORZA BULEGNA!!! :lol2:
QUA SIAMO TUTTI DI BOLOGNA  :forza:  :forza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Post Reply