Golden State Warriors
-
jejecb
- Newbie

Re: Golden State Warriors
e ora si parla di Shaun Livingston come riserva di Williams.. Verrà visionato in questi giorni dai Warriors
-
BruceSmith
- Pro

gran professionista questo Ellis.nolian wrote: con l'infortunio di Ellis
66 milioni e si rompe giocando al campetto con gli amici. imbarazzante.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Steve Nash
- Senior

Uno mica fa apposta a rompersi.BruceSmith wrote: gran professionista questo Ellis.
66 milioni e si rompe giocando al campetto con gli amici. imbarazzante.
Capita e basta.
-
BruceSmith
- Pro

ti dico solo che i ragazzini della primavera (parlo di calcio) hanno il divieto di giocare a calcetto con gli amici.Steve Nash wrote: Uno mica fa apposta a rompersi.
Capita e basta.
e qui stiamo parlando di un professionista di altissimo livello.
si è comportato da idiota.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Il discorso di Bruce è diverso, uno che prende tutti questi soldi per giocare dovrebbe fare la casa di tessuto gommoso pur di non spaccarsi :D. Un minimo di attenzione cazzoSteve Nash wrote: Uno mica fa apposta a rompersi.
Capita e basta.
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Vallo a dire a chi gli paga lo stipendio... :DSteve Nash wrote: Uno mica fa apposta a rompersi.
Capita e basta.
... non può piovere per sempre...
- Steve Nash
- Senior

Mio cugino gioca in una primavera di calcio e non gli hanno mai impedito di giocare con gli amici..BruceSmith wrote: ti dico solo che i ragazzini della primavera (parlo di calcio) hanno il divieto di giocare a calcetto con gli amici.
e qui stiamo parlando di un professionista di altissimo livello.
si è comportato da idiota.
Secondo mè è una boiata di impedire a uno di giocare.. è quando fai attenzione a quei particolari li che ti fai male..
Se giochi tranquillo e sciolto al 99% non ti fai niente..
Poi chiaro che uno nn si deve mettere a fare il fenomeno, altrimenti arriva sempre quello che ti da la mazzata..
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
E' un discorso che a questi livelli non puoi fare.Steve Nash wrote: Mio cugino gioca in una primavera di calcio e non gli hanno mai impedito di giocare con gli amici..
Secondo mè è una boiata di impedire a uno di giocare.. è quando fai attenzione a quei particolari li che ti fai male..
Poi chiaro che uno nn si deve mettere a fare il fenomeno, altrimenti arriva sempre quello che ti da la mazzata..![]()
Sei pagato fior di mijoni, devi avere consapevolezza in quello che fai e la partita con gli amici è una sciocchezza evitabilissima
-
iL_jAsOne
Con Monta fuori , più spazio per beli ?
- -Jay-
- Rookie

Secondo me tutto l'opposto... ora i warriors prenderanno un play in sostituzione di ellis, su questo ho pochi dubbi. Ma quando tornerà ellis? Beli finirà ancora più in fondo nella rotazione visto che non saranno disponibili neanke quei 5/6 minuti da play che molti gli pronosticavano.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
gioca nella primavera della Juve o nella primavera del Forrottoli?Steve Nash wrote: Mio cugino gioca in una primavera di calcio e non gli hanno mai impedito di giocare con gli amici..
Poi chiaro che uno nn si deve mettere a fare il fenomeno, altrimenti arriva sempre quello che ti da la mazzata..![]()
Quando andavo a scuola io a Cotani, Garri, Giachetti, Perego la SNai Montecatini impediva con richiesta scritta alle scuole di fargli fare educazione fisica.
- Steve Nash
- Senior

Nella primavera del Cittadella che con Atalanta e Brescia è considerata la migliore per i giovani.Ciombe wrote: gioca nella primavera della Juve o nella primavera del Forrottoli?
Quindi evitiamo di scrivere cazzate.. :gazza:
Quelle che hai citato tu sono settori giovanili di basket, mica di calcio.
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Parlo per esperienza personale, tutti i tornei estivi ti sono vietati, visto che necessitano di nulla osta della società. Se per i fatti tuoi ti fai male ne paghi le conseguenze, giocandoti la riconferma per gli anni dopo!!!Steve Nash wrote: Nella primavera del Cittadella che con Atalanta e Brescia è considerata la migliore per i giovani.
Quindi evitiamo di scrivere cazzate.. :gazza:
Quelle che hai citato tu sono settori giovanili di basket, mica di calcio.
P.S.: Quella del Cittadella uno dei migliori settori giovanili non la sapevo. Conosco J. De Gasperi che gioca in 1^ squadra e non mi parla certo di fenomeni nella loro primavera. Boh...
Last edited by Alpha on 28/08/2008, 11:51, edited 1 time in total.
... non può piovere per sempre...
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Brutta tegola per GS.
Ora occorre vedere nel mercato dei FA chi è disponibile, ma a mia memoria io direi che i soli Darrell Armstrong oppure (giocatore con diverse caratteristiche) Chris Quinn possono essere utili per sostituire Ellis per questi tre mesi.
Mi dispiace, perchè sono molto curioso di sapere come si evolverà questa stagione (senza Davis) dei Warriors: certo è che non inizia con il piede giusto.
Velocissimo discorso sulla quaestio giocare o non giocare: se sei pagato 66 milioni in 6 anni e sei un professionista di una delle più forti squadre del mondo, dovrebbe arrivare dalla tua squadra si, ma in primis dalla tua coscienza di non giocare al campetto mettendo a rischio la tua salute. In questo Ellis ha dimostrato non solo di avere poco rispetto nei confronti di tutto il mondo che gli sta attorno equindi di essere un irresponsabile, ma anche di avere una discreta testa bacata.
Ora occorre vedere nel mercato dei FA chi è disponibile, ma a mia memoria io direi che i soli Darrell Armstrong oppure (giocatore con diverse caratteristiche) Chris Quinn possono essere utili per sostituire Ellis per questi tre mesi.
Mi dispiace, perchè sono molto curioso di sapere come si evolverà questa stagione (senza Davis) dei Warriors: certo è che non inizia con il piede giusto.
Velocissimo discorso sulla quaestio giocare o non giocare: se sei pagato 66 milioni in 6 anni e sei un professionista di una delle più forti squadre del mondo, dovrebbe arrivare dalla tua squadra si, ma in primis dalla tua coscienza di non giocare al campetto mettendo a rischio la tua salute. In questo Ellis ha dimostrato non solo di avere poco rispetto nei confronti di tutto il mondo che gli sta attorno equindi di essere un irresponsabile, ma anche di avere una discreta testa bacata.
Last edited by tzara on 28/08/2008, 11:58, edited 1 time in total.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ah Steve...
Vorrei vedere come la prende la squadra se tuo cugino si fa male giocando con gli amici. Ci scommetto la casa che una parte di merda la prende di sicuro, e sto giocando al ribasso...
Immaginati quindi dei PROFESSIONISTI che prendono 10 milioni di dollari all'anno
Vorrei vedere come la prende la squadra se tuo cugino si fa male giocando con gli amici. Ci scommetto la casa che una parte di merda la prende di sicuro, e sto giocando al ribasso...
Immaginati quindi dei PROFESSIONISTI che prendono 10 milioni di dollari all'anno