Prossimo meeting: BOLOGNA
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Prossimo meeting: BOLOGNA
A calcetto ovviamente la sfida sarà Nord (sopra Bologna) contro Sud (sotto Bologna)
Dopo il 14-1 e il 16-4 dei primi due incontri vedremo cosa riusciranno a combinare sti' cater terun
Dopo il 14-1 e il 16-4 dei primi due incontri vedremo cosa riusciranno a combinare sti' cater terun
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
c'è fiducia, sopratutto rinaturalizzando Margheritoni; con il cervello a centrocampoIL Poz wrote: A calcetto ovviamente la sfida sarà Nord (sopra Bologna) contro Sud (sotto Bologna)
e magari con Mike più attento in fase di impostazione, c'è fiducia.
Ovviamente confermato ciombe davanti.A prescindere.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- doc G
- Pro

E stavolta, visto il precedente, dobbiamo organizzarci per bene. Non parlo ovviamente delle battute sulle magliette, ma di studiare una tattica rigorosa e seguirla. Se le squadre si equivalgono o si riesce a trovare amalgama ci si può anche autogestire, ma dopo un 16/4 io pretendo che si scenda in campo compatti e decisi a lavare l'onta, a prescindere da chi siano i rappresentanti del sud!dreamtim wrote: c'è fiducia, sopratutto rinaturalizzando Margheritoni; con il cervello a centrocampo
e magari con Mike più attento in fase di impostazione, c'è fiducia.
Ovviamente confermato ciombe davanti.A prescindere.
Anche se saremo più o meno quelli dell'altra volta, possiamo e dobbiamo fare una figura migliore, quindi rimbocchiamoci le maniche, facciamo un po di sport, concordiamo una tattica che ci permetta di limitarli, scendiamo in campo schiumanti rabbia e facciamogli vedere di che pasta siamo fatti.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
cederei volentieri il ruolo di portiere per accomodarmi a bordo campo per fare il fotografo.
Del resto mi ero già ritirato nel dicembre 2003 :gazza:
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
doc G wrote: E stavolta, visto il precedente, dobbiamo organizzarci per bene. Non parlo ovviamente delle battute sulle magliette, ma di studiare una tattica rigorosa e seguirla. Se le squadre si equivalgono o si riesce a trovare amalgama ci si può anche autogestire, ma dopo un 16/4 io pretendo che si scenda in campo compatti e decisi a lavare l'onta, a prescindere da chi siano i rappresentanti del sud!
Anche se saremo più o meno quelli dell'altra volta, possiamo e dobbiamo fare una figura migliore, quindi rimbocchiamoci le maniche, facciamo un po di sport, concordiamo una tattica che ci permetta di limitarli, scendiamo in campo schiumanti rabbia e facciamogli vedere di che pasta siamo fatti.

- doc G
- Pro

Dimissioni respinte.The Snake 12 wrote: cederei volentieri il ruolo di portiere per accomodarmi a bordo campo per fare il fotografo.
Bene, prima proposta tattica: io marco a uomo Il Poz.IL Poz wrote:![]()
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
attenzione che quest'anno i gemelli James e Jason Derrick saranno della partita!!

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io se riesco a rimettermi in sesto e son disponibile per la data, giocherei in difesa col Sud.
[align=left][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

Teo, perchè sud? :gazza:
- tobos84
- Pro

xkè fa cald :gazza:rodmanalbe82 wrote: Teo, perchè sud? :gazza:
(vado a letto)
scusami rod

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ehm :gazza:tobos84 wrote: attenzione che quest'anno i gemelli James e Jason Derrick saranno della partita!!![]()
http://it.youtube.com/watch?v=8V8OzU4sZWc
- tobos84
- Pro

ti manca il secondo gemello... :gazza:

- tobos84
- Pro

il jasone dopo l'indegna prestazione di montecatini giocherà con le nuove nike di ronaldinho

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ma queste sono le pantofole della aletobos84 wrote: il jasone dopo l'indegna prestazione di montecatini giocherà con le nuove nike di ronaldinho
![]()
![]()
![]()