Ormai è sul viale del tramonto (cit.) - Per me è già forumista dell'anno (cit.)
- ponz
- Rookie

Re: Ormai è sul viale del tramonto (cit.) - Per me è già forumista dell'anno (ci
lephio for president :lol2:
(mancava.....)
auguroni
(mancava.....)
auguroni
-
joesox
Re: Ormai è sul viale del tramonto (cit.) - Per me è già forumista dell'anno (cit.)
19 agosto, come Gary Gaetti bi-campione del mondo con i Twins
Auguri!
Auguri!
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Re: Ormai è sul viale del tramonto (cit.) - Per me è già forumista dell'anno (ci
Auguri anche da parte mia!!
-
pinen
- Rookie

Re: Ormai è sul viale del tramonto (cit.) - Per me è già forumista dell'anno (cit.)
non sò niente di besbol ma sapevo che in questo canale potevo trovare un topic dedicato a te.
buon compleanno lephio

buon compleanno lephio
- DaKid13
- Rookie

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
sboronepinen wrote: non sò niente di besbol ma sapevo che in questo canale potevo trovare un topic dedicato a te.
buon compleanno lephio![]()
![]()
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Ragazzi sono commosso! Grazie di cuore! :D
:D
Non sono abituato a tanti auguri perché il mio giorno cade sempre in mezzo alle vacanze e non c'è mai nessuno!
Vediamo se con pixi stasera si riesce ad organizzare qualcosa.. :) al limite.. Vino e Mvp05!!!
:gogogo::gogogo:
Evviva Playit!
Non sono abituato a tanti auguri perché il mio giorno cade sempre in mezzo alle vacanze e non c'è mai nessuno!
Vediamo se con pixi stasera si riesce ad organizzare qualcosa.. :) al limite.. Vino e Mvp05!!!
Evviva Playit!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ancora in tempo per fare gli auguri!!! 
Most improved forumist 2009

-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
-
rene144
- Pro

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
prima di andare a dormire un piccolo pensiero.
L'altra sera con pixi guardavamo da quanto tempo siamo iscritti a questo forum. Per me sono quasi tre anni. Dal 2005 ho imparato un sacco di cose stando qui. Più di quante ne avrei imparate altrove. E di questo, non posso che ringraziarvi e ringraziarvi ancora.
C'è solo una cosa che però ancora mi manca. E' conoscervi di persona. Nella board MLB c'è un bellissmo stile. Educato, civile, rispettoso e disponibile. Per contro, siamo un pò timidi. Chissà perchè? Una cosa non esclude l'altra.
Non credo che sia una questione di soldi.. i genovesi, del resto, siamo noi..
Quindi per il mio complanno, mi auguro che al più presto riusciamo ad organizzare anche solo un mini-meeting per condividere un pizzico di real life quello che tutti i giorni condividiamo su questo forum.
Ad ogni modo.. comunque vada.. grandi tutti e.. let's go playit!

L'altra sera con pixi guardavamo da quanto tempo siamo iscritti a questo forum. Per me sono quasi tre anni. Dal 2005 ho imparato un sacco di cose stando qui. Più di quante ne avrei imparate altrove. E di questo, non posso che ringraziarvi e ringraziarvi ancora.
C'è solo una cosa che però ancora mi manca. E' conoscervi di persona. Nella board MLB c'è un bellissmo stile. Educato, civile, rispettoso e disponibile. Per contro, siamo un pò timidi. Chissà perchè? Una cosa non esclude l'altra.
Quindi per il mio complanno, mi auguro che al più presto riusciamo ad organizzare anche solo un mini-meeting per condividere un pizzico di real life quello che tutti i giorni condividiamo su questo forum.
Ad ogni modo.. comunque vada.. grandi tutti e.. let's go playit!
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Auguri, anche se sono un pò in ritardo

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
la board timidalephio wrote: prima di andare a dormire un piccolo pensiero.
Ad ogni modo.. comunque vada.. grandi tutti e.. let's go playit!![]()
![]()
![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Come sempre in ritardo... ma Auguri anche da parte mia! 
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Leggo solo ora auguri al vulcano Lephio! Attualmente quanti progetti ai in ballo spero almeno quanti gli anni!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]