Per gli altri vedrò di dare una mano.
Se ti si rompe il PC manda un segnale col fumo.


Pc rottoRayLew wrote: Io mi prendo BrokenP che stavo già allenando da un pò.
Per gli altri vedrò di dare una mano.
Se ti si rompe il PC manda un segnale col fumo.![]()











A fine stagione devono essere multipli di 4Teo wrote: Ma i punti di allenamento devono essere multipli di 3 o 4?


a 10 a dire la verità, e per i multipli avendo già 2 stagioni sul groppone non so se saranno 4 o 3 o diversamente.kanon wrote: si a fine stagione devono essere multipli di 4 a parte i punti endurance che tornano inesorabili a 20....
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Riporto dal topic dei Deprecables,di più non so!MattBellamy wrote: In pratica visto che la prox sarà la terza stagione dei nostri giocatori devi moltiplicare per 0.3 la tua stat. A quello che esce poi si aggiunge il valore base che dipende dall'altezza.. In pratica quello che conta è moltiplicare per 0.3 perché poi si arrotonda per difetto e bisogna cercare di lasciare meno decimali possibili :D

Si ma la formula dipende da quante stagioni di CR il player ha fatto. Van divisi per 4 (moltiplicati per 0.25) se chiudono la loro prima stagione in CR. Vanno moltiplicati per 0.3 se è la secondaRayLew wrote: Riporto dal topic dei Deprecables,di più non so!
-


anche tu hai ragioneDrGonz0 wrote: a 10 a dire la verità, e per i multipli avendo già 2 stagioni sul groppone non so se saranno 4 o 3 o diversamente.

Davo un'occhiata ai punti deboli/forti dei giocatori e forse è qui il problema, abbiamo parecchi doppioni (posto sempre il fatto che ci manca una PF).RayLew wrote: Vittoria facile stanotte.
Però non capisco perchè appena ci troviamo una squadra di buon livello,ma comunque inferiore a noi spesso perdiamo.
Forse è un problema di tattica,boh.

No, si moltiplica per 0.3kanon wrote: anche tu hai ragione
quindi questa volta si guardano i multipli di 3? non ci capisco granchè...![]()
-

