Re: La verità, vol. V

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

La verità è che ogni volta che vado a Larciano mi sento a casa.. grazie Lore  :notworthy: :notworthy:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

IL Poz wrote: La verità è che ogni volta che vado a Larciano mi sento a casa.. grazie Lore  :notworthy: :notworthy:
Quando vuoi, la porta di casa mia è più aperta di quella difesa dal trio Kalac, Dida e Abbiati...

Davide... :notworthy:
Image - Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

La verità è che l'ho immaginato proprio così...

425,350

E così

425,350
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

la verità è che il baileys, in erasmus, lo bevevo dalla tazzina del caffè (ma senza caffè) :lol2: :lol2:

la verità è che se organizzavi una festa a casa, dopo un po' i bicchieri scarseggiavano e bisognava ingegnarsi in qualche modo!!  :sbadat: :sbadat: :sbadat:

:forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

la verità è che se un giorno io diventassi gay, il motivo sarebbe solo che ho finito le ragazze :metal:

la verità è che mi manca il mio compagnello di birra :angry:
the gift

Post by the gift »

Sir Iverson wrote: la verità è che se un giorno io diventassi gay, il motivo sarebbe solo che ho finito le ragazze :metal:

la verità è che mi manca il mio compagnello di birra :angry:

La verità è che uno che parla cosi mi spaventa.. :gazza:
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

:lol2: :lol2:

vabbè, io dicevo sempre "mi piacciono così tanto le donne, che se fossi donna sarei lesbica" :lol2: :lol2: :lol2:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
the gift

Post by the gift »

PINNO wrote: :lol2: :lol2:

vabbè, io dicevo sempre "mi piacciono così tanto le donne, che se fossi donna sarei lesbica" :lol2: :lol2: :lol2:

Si ma questa gia è diversa come frase. Perchè comunque mette sempre al centro le donne. Lui apre la porta anche agli uomini in un futuro che non sappiamo quanto lontano o vicino sia per lui... :lol2:
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Sir Iverson wrote: la verità è che se un giorno io diventassi gay, il motivo sarebbe solo che ho finito le ragazze :metal:
the gift wrote: La verità è che uno che parla cosi mi spaventa.. :gazza:
the gift wrote: Si ma questa gia è diversa come frase. Perchè comunque mette sempre al centro le donne. Lui apre la porta anche agli uomini in un futuro che non sappiamo quanto lontano o vicino sia per lui... :lol2:
La verità, cari forumisti, è che se Sir Iverson non è un banfone mi sa che ne ha castigate così tante che la fibra gli è venuta in odio.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

O più probabilmente perchè saresti così innamorato di te stesso che cominceresti a trovare attraenti anche i manubri.
Image
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Sine wrote: O più probabilmente perchè saresti così innamorato di te stesso che cominceresti a trovare attraenti anche i manubri.
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

tobos84 wrote: shilton beato te  :gazza:
La verità è che Shilton, da buon valtellinese, preferisce usare il Braulio.    :lol2:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Emmanuelle wrote: La verità è che Shilton, da buon valtellinese, preferisce usare il Braulino.    :lol2:
Per far cosa???? :shocking:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Emmanuelle wrote: La verità è che Shilton, da buon valtellinese, preferisce usare il Braulino.    :lol2:
Incomincio ad avere paura.... :shocking:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Il Braulio, ragazzi, il Braulio!!!
Locked