Re: La verità, vol. V
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
La verità è che se al Quartiere ordini un Bayless la domanda di rito, dopo che te lo servono e squadrano male te e il bicchiere è: " ce le vuoi le gocciole?"

- SULF6HC
- Senior

la verità è che è tutto finito 
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Tu hai seguito troppo il draft NBA.... :lol2: :lol2:NckRm wrote: La verità è che se al Quartiere ordini un Bayless la domanda di rito, dopo che te lo servono e squadrano male te e il bicchiere è: " ce le vuoi le gocciole?"![]()
![]()
![]()
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
:sbadat: :sbadat: :sbadat:tzara wrote: Tu hai seguito troppo il draft NBA.... :lol2: :lol2:
No, ma devi sapere che al Quartiere sono tutti appassionati di NCAA :mirror:
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
diavolino wrote: E cosa ti ha fatto di male il Baileys? Io invece trovo che come correzione per il caffè di metà pomeriggio sia ottimo!!
Quoto per il caffè corretto Baileys. Per il resto si può cospargere sulla pelle femminilediavolino wrote: Anche a me il Baileys in sè e per sè non piace; tuttavia non lo disprezzo se usato per correggere il caffè a metà di quei pomeriggi lunghi e tediosi, quando ti serve qualcosa che ti dia un po' di carica.
Quello che voglio dire, più genericamente, è che per ogni alcolico, anche il più cattivo, esiste la maniera giusta per berlo...........basta trovarla!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
shilton beato te :gazza:Emmanuelle wrote: Quoto per il caffè corretto Baileys. Per il resto si può cospargere sulla pelle femminile![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
tobos84 wrote: shilton beato te :gazza:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
In effetti leggendo questo e altri post, mi sono fatto l'idea che shilton sia uno che si diverte parecchio. Il che va contro tutte le regole e le consuetudini consolidate e ormai tradizionali di questo forum. :D
A questo punto, certo con profondo rammarico, mi sento obbligato a proporre di bannarlo e di mettere l'etichetta Single sotto l'avatar di Emanuelle.
A questo punto, certo con profondo rammarico, mi sento obbligato a proporre di bannarlo e di mettere l'etichetta Single sotto l'avatar di Emanuelle.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- GazzaTheBest
- Rookie

La verità è che la verità è la verità.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

- diavolino
- Senior

Strubinzu!!!!!Dazed and Confused wrote: In effetti leggendo questo e altri post, mi sono fatto l'idea che shilton sia uno che si diverte parecchio. Il che va contro tutte le regole e le consuetudini consolidate e ormai tradizionali di questo forum. :D
A questo punto, certo con profondo rammarico, mi sento obbligato a proporre di bannarlo e di mettere l'etichetta Single sotto l'avatar di Emanuelle.![]()
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- thom yorke
- Senior

la verità è che.... basta con le feste di compleanno.
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
la verita che riprende la vita di tutti i giorni è un pelino pesante
la verita che il primo giorno di vacanza bere 5 mojito è stato devastante
la verita che fare l'aperitivo sempre con tipe diverse e dare spiegazioni al nostro barista di fiducia è un po' da fighi
la verita che fare 8 consumazioni il 14 e 7 bevute il 15 , senza ribaltoni da stomaco è un po' traumatico per me
la verita che andare alle serate con deejay carichi e non ascoltare musica ma provarci di schifo con le tipe per invitarle agli aperitivi è troppo doppio yes
la verità che sono tornato
la verità che mi siete mancati
la verita che il primo giorno di vacanza bere 5 mojito è stato devastante
la verita che fare l'aperitivo sempre con tipe diverse e dare spiegazioni al nostro barista di fiducia è un po' da fighi
la verita che fare 8 consumazioni il 14 e 7 bevute il 15 , senza ribaltoni da stomaco è un po' traumatico per me
la verita che andare alle serate con deejay carichi e non ascoltare musica ma provarci di schifo con le tipe per invitarle agli aperitivi è troppo doppio yes
la verità che sono tornato
la verità che mi siete mancati
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
La verità è che una è capace di gaurdarti male, o ignorarti (ad arte ed ostentando in modo palese)....quando solo poco tempo prima ti filava gaiamente, poi persi un pò i contatti riappari, saluti con un certo trasporto (tipo rivedere un vecchio amico) e diventi uno zero assoluto, una mosca e che cacchio. Un fastidio.
per mesi, anni, anche incrociandoti raramente ti considera all'improvviso una molecola inutile, a volte dichiarando schifata ad un tuo eventuale saluto (ah giusto se non fosse per....(riempite a caso, bla bla) non ti avrei mai riconosciuto eccetera, eccetera.
Poi basta che fai finta di essere di gomma, rifai il sorriso di rappresentanza, rischi la grezza a provare ad abbozzare una conversazione sfidando la sorte ria, che le presti attenzione e sussurri qualche parola gentile-galante, senza esagerare e ti risaluta come niente fosse, con un calore umano sconosciuto 3 secondi prima, garantendoti una soria di minipass vip.
Insisto, che ste donne (in generale) sono completamennte avulse dal contesto umano-logico.
Non pretendo le istruzioni, ma almeno qualche avvertenza tipo per i medicinali, eddai :gazza:
per mesi, anni, anche incrociandoti raramente ti considera all'improvviso una molecola inutile, a volte dichiarando schifata ad un tuo eventuale saluto (ah giusto se non fosse per....(riempite a caso, bla bla) non ti avrei mai riconosciuto eccetera, eccetera.
Poi basta che fai finta di essere di gomma, rifai il sorriso di rappresentanza, rischi la grezza a provare ad abbozzare una conversazione sfidando la sorte ria, che le presti attenzione e sussurri qualche parola gentile-galante, senza esagerare e ti risaluta come niente fosse, con un calore umano sconosciuto 3 secondi prima, garantendoti una soria di minipass vip.
Insisto, che ste donne (in generale) sono completamennte avulse dal contesto umano-logico.
Non pretendo le istruzioni, ma almeno qualche avvertenza tipo per i medicinali, eddai :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- hispanico82
- Pro