Dazed and Confused wrote: Polenta fritta? e che sarebbe?![]()
![]()
Non se ne parla nemmeno.![]()

jamm Ivà, la polenta fritta ti sta aspettando
...e poi dalle mie parti si dice che "i bagni settembrini fanno bene ai signorini"

Dazed and Confused wrote: Polenta fritta? e che sarebbe?![]()
![]()
Non se ne parla nemmeno.![]()

DIlettante, io ho costruito un sistema integrato con selezionatore, impianto di compostaggio, rigassificatore e discarica. :lol2: :lol2:Mike wrote: bene ministro, ben fatto. nel caso ce ne fosse bisogno, confermo la mia presenza. solo non garantisco la mia affidabilità di navigatore.
peccato che in caso di gita al mare non sarebbe una prima assoluta. lì comunque potremmo dar vita al Gran Premio Coglitori Abusivi di Cozze 'Nfacc 'a Scugliera e alla Coppa Vucinic, dedicata a chi peggio si mette con lo stomaco dopo la grande 'mpepata.
un unico appunto alla cittadinanza: ieri mentre stavo beatamente costruendo con mia nipote un termovalorizzatore di sabbia in riva al mare di san benedetto del tronto, un caravan di partenopei è venuto a protestare, dando vita a lunghi cortei e a scontri con le forze armate. non va bene: così non si va da nessuna parte.
non potevo esimermi dal quotarla, Dottore.
quella maglia tornerà presto.
sì, ma tu avevi tre bimbi ad aiutarti, non è valido.doc G wrote: DIlettante, io ho costruito un sistema integrato con selezionatore, impianto di compostaggio, rigassificatore e discarica. :lol2: :lol2:
A parte scherzi, scrivo per notare che li ho fatti a 40 km da te, a Portorecanati. Fra Perugia e San Benedetto ultimamente non puoi allontanarti di oltre 80 KM! :lol2: :lol2:

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

l'idea è di farlo il 6 e il 7, restando in città il primo giorno (con ritrovo vicino al solito cassonetto a Corso Meridionale, partita, etc) e mare il secondo giorno (un pò come al meeting separatista di Ancona, ma con la gangbang al posto del blowjob on the beach under the moonlight).DrGonz0 wrote: Non ho capito se è il 6 o il 7...
Per il 6 potrei non esserci per impegni che prevedono l'ingresso di qualche moneta in tasca
Per il 7 potrei provare ad esserci ma ci sono pochi dindi in tasca, mo vediamo, in ogni caso fare come l'anno scorso arrivo e ripartenza

:roll:Dazed and Confused wrote: Ma sarete almeno in 4-5?![]()

sabato faccio sapere, ma forse almeno l'arrivo a 5 lo garantisco da solo... con Dazed che non può mancare 6, giò si prospetta bene!Dazed and Confused wrote: Ma sarete almeno in 4-5?![]()

The Snake 12 wrote:
jamm Ivà, la polenta fritta ti sta aspettando![]()