dici a me? con quale richiesta iniziale? e quanto mi posso aspettare dalla vendita?maffu wrote: venditi il play 15enne che ti fai un po' di soldini e puoi farti almeno 2-3 acquisti buoni per la 5°
Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol II)
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- SCSARaps
- Rookie

30-0 e con questa nelle ultime 2 stagioni ho un record di 58 vinte e 2 perse :hehe:. Adesso però si comincia a fare sul serio.
P.S. Metto in vendita un pò di giovani se qualcuno è interessato si faccia avanti
P.S. Metto in vendita un pò di giovani se qualcuno è interessato si faccia avanti
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
- maffu
- Senior

mettilo al minimo per iniziare, la sera verso le 20:30. Secondo me 2-3 milioni ce li faiMike wrote: dici a me? con quale richiesta iniziale? e quanto mi posso aspettare dalla vendita?
-
King Boykins
- Senior

Finita la stagione, 28-2 con le due sconfitte subite da una squadra che avrebbe potuto comodamente chiudere 30-0 se gestita meglio, e invece ha finito per perdere 8 partite finendo solo 3° 
L'ultima era contro una buona squadra, che ha chiuso 4°. Ho provato a dare 30 minuti a Vodkin che risponde con 18 rimbalzi, mentre Anastazy deve aver sentito dei miei dubbi su di lui e chiude con 37 punti (15-22 da 2).
Ho messo in vendita 3 dei miei giocatori, più avanti comincerò a dar via anche gli altri ma sono un po dubbioso, prima dovrei sondare il mercato per vedere che tipo di giocatori sono accessibili con 4-5 Milioni, e se ne vale la pena...
P.S.: Maffu, qualsiasi consiglio sul roster da parte tua è bene accetto
... :D
L'ultima era contro una buona squadra, che ha chiuso 4°. Ho provato a dare 30 minuti a Vodkin che risponde con 18 rimbalzi, mentre Anastazy deve aver sentito dei miei dubbi su di lui e chiude con 37 punti (15-22 da 2).
Ho messo in vendita 3 dei miei giocatori, più avanti comincerò a dar via anche gli altri ma sono un po dubbioso, prima dovrei sondare il mercato per vedere che tipo di giocatori sono accessibili con 4-5 Milioni, e se ne vale la pena...
P.S.: Maffu, qualsiasi consiglio sul roster da parte tua è bene accetto

-
Mike
grazie. per minimo cosa intendi? io di questo gioco me ne intendo poco.maffu wrote: mettilo al minimo per iniziare, la sera verso le 20:30. Secondo me 2-3 milioni ce li fai
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
OH MIO DIO! 
Sono arrivato 2°.
E se mi fermassi qui sarebbe ottimo.....ma.....ho fatto un pessimo campionato, viste alcune sconfitte contro squadre nettamente inferiori....record di 24 W e 6 L.
Fino a ieri però ero 3°, e la 2° perde contro la 6° e di tanto, quando io qualche giornata fa avevo stravinto contro la 6°.
Promozione diretta quindi per me, e devo dire che per come è arrivata non me l'aspettavo, quando a metà stagione puntavo a fare un bel 30-0.
Ci speravo(nel 2° posto) principalmente per i soldi, ma i PO sarebbero stati utili alla squadra.
Bene questa chiusura del campionato, ma quelle 6 sconfitte non dovevano figurare a fine anno.
Vabbè, poco male, si va in 6°.
Sono arrivato 2°.
E se mi fermassi qui sarebbe ottimo.....ma.....ho fatto un pessimo campionato, viste alcune sconfitte contro squadre nettamente inferiori....record di 24 W e 6 L.
Fino a ieri però ero 3°, e la 2° perde contro la 6° e di tanto, quando io qualche giornata fa avevo stravinto contro la 6°.
Promozione diretta quindi per me, e devo dire che per come è arrivata non me l'aspettavo, quando a metà stagione puntavo a fare un bel 30-0.
Ci speravo(nel 2° posto) principalmente per i soldi, ma i PO sarebbero stati utili alla squadra.
Bene questa chiusura del campionato, ma quelle 6 sconfitte non dovevano figurare a fine anno.
Vabbè, poco male, si va in 6°.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 19/08/2008, 16:30, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Adesso che è finita la stagione possiamo riprendere il discorso coppa? 

- maffu
- Senior

Messo in vendita la mia SF di riserva (la metto in vendita perchè come vedrete non è propriamente una SF) penso che sarà la mia unica cessione dell'offseason. Eccola:
ANTONIN OSLAJ
Nome Squadra: Pisa Hornets
Fama: Stella della Squadra
Ruoli suggeriti: Guardia (SG)
Playmaker (PG)
Forma: 4
Altezza: 194 Peso: 97 (BMI: 25,8)
Skills Index: 49.527 Stipendio: 74.397 (+10% TGS)
Difesa: 12 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 7 3 Punti: 4
Dribbling: 8 Passaggio: 5
Velocità: 10 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 9 Esperienza: 6
http://www1.charazay.com/index.php?act= ... id=1060814
io per la coppa ovviamente ci sono....
ANTONIN OSLAJ
Nome Squadra: Pisa Hornets
Fama: Stella della Squadra
Ruoli suggeriti: Guardia (SG)
Playmaker (PG)
Forma: 4
Altezza: 194 Peso: 97 (BMI: 25,8)
Skills Index: 49.527 Stipendio: 74.397 (+10% TGS)
Difesa: 12 Tiri Liberi: 4
Dribbling: 8 Passaggio: 5
Velocità: 10 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 9 Esperienza: 6
http://www1.charazay.com/index.php?act= ... id=1060814
io per la coppa ovviamente ci sono....
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ancora 6 premi vinti dai miei:
PG del 1° quintetto Luis Carballo 26.93
PG del 1° quintetto difensivo Luis Carballo 16.60
SG del 2° quintetto difensivo Ossi Salminen 12.03
C del 2° quintetto difensivo Adam Salomon 11.86
Miglior Difensore Luis Carballo 16.60
Leader palle rubate Luis Carballo 1.73
PG del 1° quintetto Luis Carballo 26.93
PG del 1° quintetto difensivo Luis Carballo 16.60
SG del 2° quintetto difensivo Ossi Salminen 12.03
C del 2° quintetto difensivo Adam Salomon 11.86
Miglior Difensore Luis Carballo 16.60
Leader palle rubate Luis Carballo 1.73
[align=center]

[/align]

[/align]- maffu
- Senior

SG del 1° Quintetto: Henrik Umarik 43.41
SG del 2° Quintetto: Jaromir Modrzejewski 42.83 (questa non l'ho capita, lui è una PG, potevano inserirlo nel 1°)
PG del 1° Quintetto difensivo: Jaromir Modrzejewski 21.58 (CVD)
Miglior difensore: Jaromir Modrzejewski 21.58
Miglior tiratore da 3: Jaromir Modrzejewski 53.62
Leader palle rubate: Jaromir Modrzejewski 2.54
Peccato che mi sia sfuggito l'MVP...
SG del 2° Quintetto: Jaromir Modrzejewski 42.83 (questa non l'ho capita, lui è una PG, potevano inserirlo nel 1°)
PG del 1° Quintetto difensivo: Jaromir Modrzejewski 21.58 (CVD)
Miglior difensore: Jaromir Modrzejewski 21.58
Miglior tiratore da 3: Jaromir Modrzejewski 53.62
Leader palle rubate: Jaromir Modrzejewski 2.54
Peccato che mi sia sfuggito l'MVP...
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
In realtà mi sono sbagliato, non giochi contro quella con il centrone....sorry. :sbadat:
Quella contro cui giochi ha un attacco molto forte, hanno avuto il miglior attacco e la miglior differenza canestri.
Però se hai dei lunghi forti potresti vincere, io contro di loro ho avuto sempre partitoni dai lunghi.
Quella contro cui giochi ha un attacco molto forte, hanno avuto il miglior attacco e la miglior differenza canestri.
Però se hai dei lunghi forti potresti vincere, io contro di loro ho avuto sempre partitoni dai lunghi.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

I lunghi sono i miei migliori giocatori..TMC_1 wrote: In realtà mi sono sbagliato, non giochi contro quella con il centrone....sorry. :sbadat:
Restare in quinta dopo un'inizio di stagione da 0-14 sarebbe fantastico!!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Diversi premi di fine stagione!
Benjamin Becker PF del I quintetto;
Joe Spanos e Aykut Sozuer nel II quintetto;
Becker nel I quintetto difensivo e Elmut Nou nel II quintetto difensivo;
Oliver Magne vincitore della classifica degli assist (per il terzo anno consecutivo!!).
Nel mentre ho messo in vendita sti due giocatori:
Forma: 2
Altezza: 215 Peso: 107 (BMI: 23,1)
Skills Index: 9.461 Stipendio: 12.508 (+10% TGS)
Difesa: 4 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 4 3 Punti: 5
Dribbling: 3 Passaggio: 2
Velocità: 4 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 6 Esperienza: 1
a 500,000
e
Forma: 5
Altezza: 202 Peso: 98 (BMI: 24,0)
Skills Index: 30.265 Stipendio: 49.408
Difesa: 5 Tiri Liberi: 8
2 Punti: 6 3 Punti: 6
Dribbling: 10 Passaggio: 4
Velocità: 4 Prendere posizione: 9
Rimbalzi: 7 Esperienza: 6
a 4,000,000
Se voleste comprarli...
Benjamin Becker PF del I quintetto;
Joe Spanos e Aykut Sozuer nel II quintetto;
Becker nel I quintetto difensivo e Elmut Nou nel II quintetto difensivo;
Oliver Magne vincitore della classifica degli assist (per il terzo anno consecutivo!!).
Nel mentre ho messo in vendita sti due giocatori:
Forma: 2
Altezza: 215 Peso: 107 (BMI: 23,1)
Skills Index: 9.461 Stipendio: 12.508 (+10% TGS)
Difesa: 4 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 4 3 Punti: 5
Dribbling: 3 Passaggio: 2
Velocità: 4 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 6 Esperienza: 1
a 500,000
e
Forma: 5
Altezza: 202 Peso: 98 (BMI: 24,0)
Skills Index: 30.265 Stipendio: 49.408
Difesa: 5 Tiri Liberi: 8
2 Punti: 6 3 Punti: 6
Dribbling: 10 Passaggio: 4
Velocità: 4 Prendere posizione: 9
a 4,000,000
Se voleste comprarli...
-
Mike
ti riquoto per dirti che ho appena comprato, con la convinzione di averci fatto anche un po' un affare, questo playmaker, da allenare a mille in dribbling però, per l'upgrade nello slot del play. che ne dite? sono 2 milioni spesi bene oppure no? sperando che i due 7 in footwork e rimbalzo facciano un po' gesonchid. eccolo qua:tzara wrote: Caro, ci provo. Tanto non tengo niente da fare.
Per prima cosa però dovrei sapere in che divisione giochi.
Il playmaker ideale per la tua squadra è un mix dei tre che fai giocare: interessante il 15enne, fallo crescere che potrebbe darti delle discrete soddisfazioni. Il secondo PG ti disperde un pò le skills in parti che non ti servono molto (esempio 8 in footwork). Fondamentalmente sono tutti un pò carenti in velocità, skill che secondo me dovresti allenare.
Guardie: tu alleni dribbling, vero? Bene, anzi benissimo, ma anche velocità dovrebbe essere un pò considerata. Mi piacciono le skills in difesa molto alte, possono essere utili sia in sesta che in quinta divisione.
Ali: mi sembrano non proprio giovani e non proprio forti. Se dovessi spendere soldi per intervenire sul mercato, credo che interverrei su questi giocatori. Va bene l'altezza, ma come skills §(ed età, come margine di miglioramento) ci vuole altro. Se vuoi dare un'occhiata ai miei giocatori - postata da me prima - l'ala piccola titolare sarebbe in vendita.
reparto lunghi: deve essere in toto allenato in prendere posizione, skill che, a parità con altre, prende il sopravvento nella valutazione di un giocatore. Senza questo, purtroppo non posso dare una valutazione positiva al tuo reparto che, però, per altri versi, è un buon reparto, specialmente sul piano difensivo. Il mio consiglio quindi sarebbe non tanto quello di cambiare i giocatori, quanto di allenare i tuoi in quella specifica abilità.
Altezza: 192 Peso: 94
Skills Index: 30.797 Stipendio: 47.792
Difesa: 8 Tiri Liberi: 6
Dribbling: 3 Passaggio: 7
Velocità: 9 Prendere posizione: 7
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Più che Gesonchid fanno pompaggio inutile dello stipendio, ma il 6 in esperienza mi piace, e non poco. 2 Milioni sono un prezzo a mio parere molto più che onesto, per il giocatore. Ora però pompalo in dribbling: se hai l'allenatore, può guadagnarti in una stagione anche 5 punti.Mike wrote: ti riquoto per dirti che ho appena comprato, con la convinzione di averci fatto anche un po' un affare, questo playmaker, da allenare a mille in dribbling però, per l'upgrade nello slot del play. che ne dite? sono 2 milioni spesi bene oppure no? sperando che i due 7 in footwork e rimbalzo facciano un po' gesonchid. eccolo qua:
Altezza: 192 Peso: 94
Skills Index: 30.797 Stipendio: 47.792
Difesa: 8 Tiri Liberi: 6
Dribbling: 3 Passaggio: 7
Velocità: 9 Prendere posizione: 7