Cerco guardie-play-ali piccole per il mio Team (Play.it Wales). Se siete stufi di stare seduti sul pino e gicare poco venite a fare esperienza in una squadra di minor caratura ma che punta a diventare Grande
P.S. Siamo 21W-5L
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
BomberDede wrote:
perso il derby d 10.
l'altra squadra ha però preso all'ultimo un nuovo player che ha creaot in totale 14 punti.
con la vecchia avrebbero perso.
a noi non servono quesit mezzucci
Non sono mezzucci, solo mercato
Purtroppo noi avevamo il problema che un play si è dato alla macchia e quindi non crescendo era rimasto a livelli scandalosi (sui 300 punti): è stata una mossa obbligata.
Detto ciò: W W W!!
Maverick wrote:
Non sono mezzucci, solo mercato
Purtroppo noi avevamo il problema che un play si è dato alla macchia e quindi non crescendo era rimasto a livelli scandalosi (sui 300 punti): è stata una mossa obbligata.
Detto ciò: W W W!!
aspetta pure che siamo 1-1. ci si ribecca in season 4
Il nostro RUSS e´fermo a poco piú di 300 punti.
NON ha la password comune ed é totalmente assente. Se qualcuno riesce a trovarlo e a fargliela mettere é meglio per tutti...
Quando perdiamo tanta colpa la ha "lui".
Howard lo alleno io quando posso, é sempre scarso, ma almeno nelle cose da play ora é a livello decente.
Bella vittoria 117-107 con 7 in doppia cifra, contro una squadra forte!
Benissimo sia io che Howard con 10 assist a testa (siamo entrambi nella top 100 per media assist) e ottimo il solito Beast con 27 rimbalzi (45° per rimbalzi di media).