Re: La verità, vol. V
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
La verita' e' che ho appena scoperto che c'e' una persona dedicata a correggere l'inglese di report e giusto a me non l'hanno assegnata.
Sono simpatici pero'. :gazza:
Sono simpatici pero'. :gazza:
Hope is a lying bitch
- davidvanterpool
a ferita e' che vi scrivo dall'ipod scroccando la connessione
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
si vede :lol2:davidvanterpool wrote: a ferita e' che vi scrivo dall'ipod scroccando la connessione
- davidvanterpool
uuahuahuahauhauahuahauhauahuahutzara wrote: si vede :lol2:
scusate, ma ero di fretta :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
A.F.D.U.I. President wrote: La verita' è che ieri ho fatto una fatica enorme per tornare a casa,non mi era mai successo ma alla fine tutto ok!![]()
ubriaco?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- davidvanterpool
se era perché eri ubriaco, c'è poco da ridere eh.A.F.D.U.I. President wrote: La verita' è che ieri ho fatto una fatica enorme per tornare a casa,non mi era mai successo ma alla fine tutto ok!![]()

- A.F.D.U.I. President
- Pro

no no al massimo arrivo a tre birrette se devo guidare.shilton wrote:
ubriaco?
Come Snake sa,ieri ho passato una serata a Napoli..da qua' ci vogliono 2 ore e mezzo circa(comprendendo il tempo necessario per trovare parcheggio) e al ritorno ero sfinito..la ragazza che stava con me continuava a sonnecchiare e mettere CD stile ninna nanna e stavo quasi per cedere al sonno!
Ma nessun rischio,sbandate o cose simili..è stato soltanto un viaggio molto faticoso anche perchè la mattina mi ero alzato alle 6.30 per andare al lavoro! :sbadat:
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Niente di tutto ciò,sono un ragazzo serio io!davidvanterpool wrote: se era perché eri ubriaco, c'è poco da ridere eh.
- davidvanterpool
menomale.A.F.D.U.I. President wrote: no no al massimo arrivo a tre birrette se devo guidare.
Come Snake sa,ieri ho passato una serata a Napoli..da qua' ci vogliono 2 ore e mezzo circa(comprendendo il tempo necessario per trovare parcheggio) e al ritorno ero sfinito..la ragazza che stava con me continuava a sonnecchiare e mettere CD stile ninna nanna e stavo quasi per cedere al sonno!
Ma nessun rischio,sbandate o cose simili..è stato soltanto un viaggio molto faticoso anche perchè la mattina mi ero alzato alle 6.30 per andare al lavoro! :sbadat:
comunque devi andare a lezione di guida notturna dal Marghe..

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Eh lo farò,anche se non me la sono cavata male!davidvanterpool wrote: menomale.
comunque devi andare a lezione di guida notturna dal Marghe..
Non so se hai presente il lungomare napoletano+A1+un sacco di stradine nei pressi di caianello(che per fortuna conosco benissimo)+trignina+vasto marina di notte...
Insomma era un bel coefficiente di difficolta'! :lol2:
Ah e la verita' è che a Napoli sono passato pure con il rosso,all'andata però!E invece che pargheggiare dove mi aveva consigliato Snake,ho pargheggiato in divieto di sosta!
Non potevo non farlo cavolo!Un must insomma...come la pizza mangiata sul lungomare!
-
Dazed and Confused
Dovevi impegnarti di più, insomma.A.F.D.U.I. President wrote: la ragazza che stava con me continuava a sonnecchiare

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- margheritoni10
Ha presente, ha presente... :lol2:A.F.D.U.I. President wrote: Eh lo farò,anche se non me la sono cavata male!
Non so se hai presente il lungomare napoletano+A1+un sacco di stradine nei pressi di caianello(che per fortuna conosco benissimo)+trignina+vasto marina di notte...
Insomma era un bel coefficiente di difficolta'! :lol2:
- doc G
- Pro

Il nuovo "Cigno"?margheritoni10 wrote: Ha presente, ha presente... :lol2:
- A.F.D.U.I. President
- Pro

sonnecchiava in macchina durante il viaggio,sfinita dalla giornata!Dazed and Confused wrote: Dovevi impegnarti di più, insomma.![]()
-
Dazed and Confused
Ma almeno era carina?A.F.D.U.I. President wrote: sonnecchiava in macchina durante il viaggio,sfinita dalla giornata!![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)