Ha detto che vuole un contratto di tre anni, sta trattando con varie squadre.Wiz wrote: Che succede a Jannero???
Rifirma vero???????
Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]
-
Cava
- Pro

Re: Quelli belli. E bravi [Gli Hornets]
-
Cava
- Pro

Questo è il nostro calendario, si comincia a Oakland.
[ftp=ftp://http://www.nba.com/hornets/schedule/]http://www.nba.com/hornets/schedule/[/ftp]
Intanto Pargo sembra destinato ad andare agli Spurs; peccato, ma non è il caso di stare a strapparci i capelli, speriamo piuttosto di sostituirlo degnamente.
[ftp=ftp://http://www.nba.com/hornets/schedule/]http://www.nba.com/hornets/schedule/[/ftp]
Intanto Pargo sembra destinato ad andare agli Spurs; peccato, ma non è il caso di stare a strapparci i capelli, speriamo piuttosto di sostituirlo degnamente.
-
Cava
- Pro

E intanto abbiamo rifirmato Ryan Bowen, come riporta il nostro sito.
-
Wiz
- Rookie

Detto che se veramente perdiamo Pargo lo rimpiangeremo e non poco, vedo che almeno si sta confermando il gruppo dell'anno scorso. Su Pargo si e fatta una scelta economica, hai Mike James a 6 milioni all'anno, non facile da trovare acquirenti, e come riserva di Paul e ancora un giocatore che se vuole, tutt'altro che scarso. Ma chi e che ha messo in giro la voce che Pargo e scarso in difesa?? Ma lo avete mai visto giocare, e gli spurs si informano di lui(che di certo non e un play classico)???
Vabbe su Jannero sono intransigente
; ad oggi siamo cosi:
Paul-James/Pargo?
Peterson-Posey
Peja-J. Wright
West-R. Bowen
Chandler-?/H. Armstrong
Chiaro che Posey giochera molto anche da guardia, e che la vera riserva di West sia Peja con Wright da numero 3. Da quest'ultimo mi aspetto l'esplosione. Mancherebbe all'appello un 5 di riserva esperto da play-off che magari puo giocare qualche minuto pure con Chandler. Per me uno alla P.J. Brown, visto che in stagione regolare si puo dare l'ultima spiaggia a Armstrong. Per gli scambi ce sempre sotto contratto Butler,Ely(probabilmente 13esimo),e James se rifirmiamo Jannero.
Se non sbagliano l'ultimo tassello, magari impreziosito dalla ciliegina Pargo, credo siamo una delle piu serie contender.
Vabbe su Jannero sono intransigente
Paul-James/Pargo?
Peterson-Posey
Peja-J. Wright
West-R. Bowen
Chandler-?/H. Armstrong
Chiaro che Posey giochera molto anche da guardia, e che la vera riserva di West sia Peja con Wright da numero 3. Da quest'ultimo mi aspetto l'esplosione. Mancherebbe all'appello un 5 di riserva esperto da play-off che magari puo giocare qualche minuto pure con Chandler. Per me uno alla P.J. Brown, visto che in stagione regolare si puo dare l'ultima spiaggia a Armstrong. Per gli scambi ce sempre sotto contratto Butler,Ely(probabilmente 13esimo),e James se rifirmiamo Jannero.
Se non sbagliano l'ultimo tassello, magari impreziosito dalla ciliegina Pargo, credo siamo una delle piu serie contender.
1 Baron Davis
-
MavsMANIAC
-
MrPet22
Last edited by MrPet22 on 21/08/2008, 9:58, edited 1 time in total.
- christianM
- Newbie

personalmente non mi piace nulla ma proprio nulla di quello nuovo
il logo piu di tutto

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Con le divise è un ritorno al passato (Charlotte). Il logo onestamente non mi piace molto.christianM wrote: personalmente non mi piace nulla ma proprio nulla di quello nuovo
il logo piu di tutto![]()
... non può piovere per sempre...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
il centro esperto da PO si trova, non ci sono problemi, da qui a febbraio qualche giocatore utile in scadenza sarà sicuramente tagliato da qualche squadra che sarà fuori da PO.
-
Cava
- Pro

Abbiamo firmato Devin Brown.
Non è l'orario adatto per pensare e non sono neanche nella disposizione mentale adatta per farlo, ma così a freddo mi lascia un po' perplesso.
Cioè, il valore del giocatore non si discute, secondo me è un buon cambio ed è un bene che sia arrivato; ma non so se fosse ciò di cui avevamo bisogno dopo aver firmato Posey, imho le priorità erano (e restano) altre.
Non è l'orario adatto per pensare e non sono neanche nella disposizione mentale adatta per farlo, ma così a freddo mi lascia un po' perplesso.
Cioè, il valore del giocatore non si discute, secondo me è un buon cambio ed è un bene che sia arrivato; ma non so se fosse ciò di cui avevamo bisogno dopo aver firmato Posey, imho le priorità erano (e restano) altre.
- Steve Nash
- Senior

Zitti zitti state facendo acquisti azzeccati per la panchina che è quello che è mancato lo scorso anno..
Poi quest'anno molti giocatori hanno un anno di esperienza PO in più..
Ci sarà veramente da divertirsi quest'anno con una squadra come voi..
Secondo me potete puntare mooooolto in alto..!
Poi quest'anno molti giocatori hanno un anno di esperienza PO in più..
Ci sarà veramente da divertirsi quest'anno con una squadra come voi..
Secondo me potete puntare mooooolto in alto..!
- Sine
- Pro

A me Devin Brown non sembra un brutto acquisto. E' evidente che prenderà il posto di Pargo nelle rotazioni, per quanto probabilmente ci fossero giocatori un po' più adatti di lui a livello assoluto era il migliore rimasto.
Io dico, ma fare un'offerta a Magloire farebbe schifo?
Io dico, ma fare un'offerta a Magloire farebbe schifo?

-
Swan87
- Rookie

Gli Hornets sicuramente ci sono per il titolo, hanno un bel quintetto e un'ottima panchina, Posey è l'innesto decisivo... Poi speriamo Paul si confermi sugli altissimi livelli della scorsa stagione!

-
Wiz
- Rookie

Abbiamo perso il mio giocatore preferito, ma minchia ora siamo davvero solo a quel famoso 5/4 esperto da play-off per.....
Tra l'altro uno che gia conosce bene il gruppo.
Paul-James
Peterson-D. Brown
Peja-Posey
West-J. Wright-R. Bowen
Chandler-?-Armstrong
Panchina sugli esterni kilometrica con Julian che giochera sempre piu come vice West con quintetti molto aggressivi, e Peja presumibilmente giochera un pochino di meno.
Lungo esperto e terzo play per le emergenze forza!
Tra l'altro uno che gia conosce bene il gruppo.
Paul-James
Peterson-D. Brown
Peja-Posey
West-J. Wright-R. Bowen
Chandler-?-Armstrong
Panchina sugli esterni kilometrica con Julian che giochera sempre piu come vice West con quintetti molto aggressivi, e Peja presumibilmente giochera un pochino di meno.
Lungo esperto e terzo play per le emergenze forza!
1 Baron Davis
- Steve Nash
- Senior

Ma rifirmare Wells farebbe schifo?
Perchè non lo vogliono?
Perchè non lo vogliono?