O seno' con vista da pannello di controllo senza star li a cercare la voce, scrivi nella barra di ricerca "programmi predefiniti" e vedi quante delle possibili associazioni di quel programma sono attive :Dshilton wrote: in stereo anche un +k grazie ragazzi,..si vede che quando manca il professore è meglio
PAP dove sei??
Re: Lo Studio di Paperone vol. 10 - aiuti informatici a basso costo :D
- Sacto
- Rookie

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
dopo aver già chiesto privatamente al professore (non posso rovinargli l'esistenza) chiedo a voi:
-winamp
-installata la volpe di fuoco
-installato klite codeck pack
funziona solo l'audio e non il video.
Mi serve per forza winamp (ho anche VLC che legge di tutto) per associarlo a alcuni streaming .....non fatemi dire di più
Certo che sto diventando cliente fisso dello studio ultimamente
-winamp
-installata la volpe di fuoco
-installato klite codeck pack
funziona solo l'audio e non il video.
Mi serve per forza winamp (ho anche VLC che legge di tutto) per associarlo a alcuni streaming .....non fatemi dire di più
Certo che sto diventando cliente fisso dello studio ultimamente

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Mokele
- Senior

HO intenzione di comprare un portatile abbastanza a breve, sapete consigliarmi che marca ricercare, quali siano i migliori e più affidabili?grazie..
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
La domanda e solo una, quanti euri hai da spendere?Mokele wrote: HO intenzione di comprare un portatile abbastanza a breve, sapete consigliarmi che marca ricercare, quali siano i migliori e più affidabili?grazie..
Da li in poi e in discesa la scelta
[align=center]
[/align]
[/align]-
Dazed and Confused
EDIT: ho già risolto. :D
Last edited by Dazed and Confused on 14/08/2008, 10:54, edited 1 time in total.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Avevo problemi con il mulo e allora l'ho disinstallato il programma e l'ho installato ancora.
Alla nuova installazione mi ha fatto fare il test per le porte ed è andato così:
Inizio test della porta TCP 4662...
Esito del test: SUPERATO
Inizio test della porta UDP 4672...
Esito del test: FALLITO
In queste condizioni mi dice che il programma non funzionerà al meglio.
Qualcuno mi potrebbe aiutare? Non ci capisco molto di pc...
Alla nuova installazione mi ha fatto fare il test per le porte ed è andato così:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Mokele
- Senior

Non voglio andare oltre ai 1000€...Porsche 928 wrote: La domanda e solo una, quanti euri hai da spendere?
Da li in poi e in discesa la scelta
Tempus Fugit, PORCO DIEM
- mookie#22
- Senior

Chiedo aiuto.
Causa passaggio a nuovo operatore adsl (libero) la mia casella di posta su alice non mi permette più di scaricare la posta sul Client (Thunderbird). E pare che alice non preveda neppure il reindirizzamento automatico della posta in entrata.
Non esiste proprio modo di mantenere la casella utilizzando il client?
In alternativa ho un indirizzo su gmail.com che vorrei riutilizzare... ho seguito tutte le procedure (numero porta, inserimento di pop3 e smtp ecc) però, non riesco a scaricare la posta sul Client. Why?
PS: ho mac (os x.3)
Causa passaggio a nuovo operatore adsl (libero) la mia casella di posta su alice non mi permette più di scaricare la posta sul Client (Thunderbird). E pare che alice non preveda neppure il reindirizzamento automatico della posta in entrata.
In alternativa ho un indirizzo su gmail.com che vorrei riutilizzare... ho seguito tutte le procedure (numero porta, inserimento di pop3 e smtp ecc) però, non riesco a scaricare la posta sul Client. Why?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ci guardo e ti dicomookie#22 wrote: Chiedo aiuto.
impostato la connessione come protetta?mookie#22 wrote: In alternativa ho un indirizzo su gmail.com che vorrei riutilizzare... ho seguito tutte le procedure (numero porta, inserimento di pop3 e smtp ecc) però, non riesco a scaricare la posta sul Client. Why?
hai un router?mvp18 wrote: Avevo problemi con il mulo e allora l'ho disinstallato il programma e l'ho installato ancora.
se no, prova semplicemente a cambiare porta
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

http://www.baccan.it/index.php?sezione=html2pop3mookie#22 wrote:
è spiegato abbastanza bene, qui c'è anche la guida
se hai problemi, chiedi pure :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Chiedo aiuto a Paperone.
Espongo il problema:
Allora, stamattina, ho preso alcuni Spyware di siti di giochi online(Seafight, Nonstale, Dark e qualcosa, tutti giochi online, ma erano capitati anche viaggi e robe simili....).
Per prima cosa ho fatto una scansione con AVG, non mi ha trovato quasi niente tolto qualche cookies.
Ho cancellato tutti i cookies, la cronologia, i moduli ecc....
Ma ancora niente, ho fatto una scansione con Spybot e mi ha trovato tale Virtumonde, che è uno Spyware che si rigenera.
Tutti questi spyware mi hanno rallentato nettamente il pc, e mi intoppano la navigazione in Internet.
Mi è stato consigliato di scaricare SpyHunter, e mi ha rilevato alcuni cookies ma niente.....anzi a dire il vero non mi appaiono più gli Spyware ma il pc continua a faticare, e va lentamente.
Ora io mi sto domandando cosa fare, mi è stato consigliato di fare questo passaggio:(riporto pari pari la frase che mi ha scritto un utente altrove)
installati COUNTERSPY della sunbelt, e aggiornalo.
poi vai in MODALITA' PROVVISORIA CON RETE (devi andarci tassativamente o evita di far tutto) e scansiona con NOD32 ONLINE e BITDEFENDER ONLINE (ti basta googlare da internet explorer)
scansione con sti 2 + scansione con counterspy e già molta o tutta la cacca dovresti levarla
poi usa pure HIJACKTHIS, che ti guarda cosa parte in avvio...da dove l oscarichi c'è anche una pagina che ti analizza l log e ti dice se c'è cacca...e via.
e prima di riavviare cancella le temp di win, del browser, e disattiva il ripristino config di sistema
Te consigli di fare lo stesso?
No perchè non ho minimamente intenzione di scaricare tutto ciò, tanto per impallare e basta.
Inoltre prima mi andava via la barra delle applicazioni(ma l'ho bloccata, e non sparisce più), e ogni volta che riaccendo il pc devo riattivare gli aggiornamenti automatici(che io non ho disattivato), e devo aggiornare AVG. Come mai?
E soprattutto gli Spyware SEMBRANO spariti, ma il computer continua ad andare lentamente, cosa devo fare per avere la certezza che non ci siano più?E infine se ritornano, che passaggi dovrei fare per togliermeli di torno, definitivamente?
Grazie mille!
PS: Si vede che non ho mai preso Spyware del genere. :D
Espongo il problema:
Allora, stamattina, ho preso alcuni Spyware di siti di giochi online(Seafight, Nonstale, Dark e qualcosa, tutti giochi online, ma erano capitati anche viaggi e robe simili....).
Per prima cosa ho fatto una scansione con AVG, non mi ha trovato quasi niente tolto qualche cookies.
Ho cancellato tutti i cookies, la cronologia, i moduli ecc....
Ma ancora niente, ho fatto una scansione con Spybot e mi ha trovato tale Virtumonde, che è uno Spyware che si rigenera.
Tutti questi spyware mi hanno rallentato nettamente il pc, e mi intoppano la navigazione in Internet.
Mi è stato consigliato di scaricare SpyHunter, e mi ha rilevato alcuni cookies ma niente.....anzi a dire il vero non mi appaiono più gli Spyware ma il pc continua a faticare, e va lentamente.
Ora io mi sto domandando cosa fare, mi è stato consigliato di fare questo passaggio:(riporto pari pari la frase che mi ha scritto un utente altrove)
installati COUNTERSPY della sunbelt, e aggiornalo.
poi vai in MODALITA' PROVVISORIA CON RETE (devi andarci tassativamente o evita di far tutto) e scansiona con NOD32 ONLINE e BITDEFENDER ONLINE (ti basta googlare da internet explorer)
scansione con sti 2 + scansione con counterspy e già molta o tutta la cacca dovresti levarla
poi usa pure HIJACKTHIS, che ti guarda cosa parte in avvio...da dove l oscarichi c'è anche una pagina che ti analizza l log e ti dice se c'è cacca...e via.
e prima di riavviare cancella le temp di win, del browser, e disattiva il ripristino config di sistema
Te consigli di fare lo stesso?
No perchè non ho minimamente intenzione di scaricare tutto ciò, tanto per impallare e basta.
Inoltre prima mi andava via la barra delle applicazioni(ma l'ho bloccata, e non sparisce più), e ogni volta che riaccendo il pc devo riattivare gli aggiornamenti automatici(che io non ho disattivato), e devo aggiornare AVG. Come mai?
E soprattutto gli Spyware SEMBRANO spariti, ma il computer continua ad andare lentamente, cosa devo fare per avere la certezza che non ci siano più?E infine se ritornano, che passaggi dovrei fare per togliermeli di torno, definitivamente?
Grazie mille!
PS: Si vede che non ho mai preso Spyware del genere. :D
[align=center]

[/align]

[/align]-
Paperone
- Pro

ti segni il nome del file infetto, e lo elimini da una live di Linux
- Jack12
- Rookie

Caro Pap anche io mi rivolgo a te...
Ho il mulo che non da segni di vita...ho la versione 0,47a che per ora non aveva mai dato problemi...
Da circa 1 mesetto invece mi compare questa bellissima frase e non trova nessuna canzone quando la cerco,su qualsiasi server...
La frase è la seguente "UploadSpeedSense: traceroute fallito troppe volte. UploadSpeedSense disattivato"...
Cosa è 'sta roba?!?Cosa posso fare?!? Grazie in anticipo!
Ho il mulo che non da segni di vita...ho la versione 0,47a che per ora non aveva mai dato problemi...
Da circa 1 mesetto invece mi compare questa bellissima frase e non trova nessuna canzone quando la cerco,su qualsiasi server...
La frase è la seguente "UploadSpeedSense: traceroute fallito troppe volte. UploadSpeedSense disattivato"...
Finchè c'è erba c'è speranza

-
Mokele
- Senior

Aspetto ancora consigli su un PC portatile con mio budget di 1000€..
Tempus Fugit, PORCO DIEM
-
Paperone
- Pro

dovresti provare ad allegarmi (o mandarmi via PM) il log fileJack12 wrote: Caro Pap anche io mi rivolgo a te...