Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
quanto viene calcolata una INF in ERA e WHIP? 
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Viene calcolata sul totale. Esempio con miei giocatori:lephio wrote: quanto viene calcolata una INF in ERA e WHIP?![]()
- Sanchez 0 IP 3 ER: ERA infinita
- Liriano 7 IP 0 ER: ERA 0
Yahoo somma e viene dunque fuori:
7 IP 3 ER
Lo stesso con la WHIP
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- lephio
- Administrator

- lephio
- Administrator

Quando si riapre la possibilità di fare trade? E di aprire aste?
-
rene144
- Pro

Trade in off-season. Aste l'anno prossimo.lephio wrote: Quando si riapre la possibilità di fare trade? E di aprire aste?
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
L' acquisizione dei minor leaguers riapre in off-season, giusto?rene144 wrote: Trade in off-season. Aste l'anno prossimo.
-
rene144
- Pro

No, è ancora aperta. Anzi, in off-season viene chiusa.Tasco wrote: L' acquisizione dei minor leaguers riapre in off-season, giusto?
In off-season le acquisizioni vengono tutte fermate, i sostituti di DL vengono tutti rilasciati e l'unica attività che può essere intrapresa è quella degli scambi e dei tagli. Tutto il resto viene bloccato fino all'inizio della nuova stagione di fantabaseball.rene144 wrote: Come l'anno scorso, vorrei ricordarvi questo (che è un post valido dalla deadline dell'anno scorso), che entra in vigore alla mezzanotte:
Cosa si può fare dopo il 31 luglio
- Trades di soli minor leaguers.
- Invio di giocatori scambiati prima della deadline come PTBNL.
- Promozioni dal farm system alla squadra maggiore.
- Taglio di giocatori dalla squadra maggiore (utile in caso di promozioni).
- Prelievo di sostituti per la DL.
- Taglio di giocatori del farm system.
- Firma di nuovi giocatori all'interno del farm system (a patto, come sempre, che il giocatore non sia sul suo roster MLB e che non abbia consumato il proprio rookie status).
- Trades con PTBNL (che, a patto che il PTBNL parta dopo la fine della stagione, può essere anche un giocatore MLB. Tenete presente che il limite per inviare un PTBNL è di 2 mesi)
Cosa non si può fare
- Trades con giocatori della squadra maggiore.
- Apertura di nuove aste.
-
Tisiano
- Senior

Renè,
mi rinfreschi la memoria su come dovrebbero essere gli accoppiamenti in PS????

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
mi rinfreschi la memoria su come dovrebbero essere gli accoppiamenti in PS????
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
rene144
- Pro

I migliori 2 record prendono un bye al primo turno. Le altre 4 si affrontano. Il terzo miglior record contro il sesto, ed il quarto contro il quinto.Tisiano wrote: Renè,
mi rinfreschi la memoria su come dovrebbero essere gli accoppiamenti in PS????![]()
![]()
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
Tra quelle che passano il turno quella col miglior record di RS affronta poi in semifinale quella col secondo miglior record. L'altra affronta la prima. E poi c'è la finale.
In caso di pareggio, vince la squadra col miglior record di RS.
In caso di miglior record di RS, vince la squadra con più W in RS.
In caso di uguale W in RS (eventualità piuttosto remota), vince chi ha vinto lo scontro diretto.
In caso di ulteriore parità, vinco io
Last edited by rene144 on 24/08/2008, 20:28, edited 1 time in total.
- lephio
- Administrator

in questo momento posso aggiungere alla mia farm QUALSIASI giocatore di MILB che non è presente nel topic "Rosters e Farm System" ?
-
Pablets
- Pro

Esattamente, come ha fatto prima Tasco alias il Billy Beane della Dynasty di play.itlephio wrote: in questo momento posso aggiungere alla mia farm QUALSIASI giocatore di MILB che non è presente nel topic "Rosters e Farm System" ?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Se non sbaglio eccetto chi è stato scelto all'ultimo draft di giugnolephio wrote: in questo momento posso aggiungere alla mia farm QUALSIASI giocatore di MILB che non è presente nel topic "Rosters e Farm System" ?
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
Pablets
- Pro

Giusta precisazione, quelli scelti al draft di Luglio dalle organizzazioni MLB saranno disponibili al nostro draft di Aprile/quandolofaremokromfel wrote: Se non sbaglio eccetto chi è stato scelto all'ultimo draft di giugno
- lephio
- Administrator

abbiamo un listone in monopagina dei draftati a giugno da qualche parte?
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
pabs e kromfel stavano parlando del draft mlb 2008...eccoti il link al drafttracker, dove puoi trovare anche quelli scelti al 50° giro :Dlephio wrote: abbiamo un listone in monopagina dei draftati a giugno da qualche parte?
http://mlb.mlb.com/mlb/events/draft/y20 ... racker.jsp