Re: Meeting canale MLB
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
beh, BZ-GE è un bel pezzo per una finale, un aperitivo e poi tutti a casa :lol2:
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
- Tasco
- Pro

eh già...lephio wrote: dai tasco, tu sei nobile di famiglia. potresti anche farlo!
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
scandalosamente finito in terza pagina, assieme a topic : "MLB fibra-talking" e del sempre vivo "per chi tifat?"
lo rialzo essendo illo apritore di cotal argomento...
attendiamo il post di joesox che nn si farà aspettare...
tra parentesi stiamo tornando verso il fresco...ora fine mese sarebbe ideale come clima un fine settimana ce la faremo???
lo rialzo essendo illo apritore di cotal argomento...
attendiamo il post di joesox che nn si farà aspettare...
tra parentesi stiamo tornando verso il fresco...ora fine mese sarebbe ideale come clima un fine settimana ce la faremo???
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Cavolo ma anche solo un aperitivo + pizza, giusto per parlare un po' di baseball!
Io mi immagino tutti seduti in cerchio ad ascoltare joe :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
joesox
seeee ma non sono mica ...Pablets wrote: Cavolo ma anche solo un aperitivo + pizza, giusto per parlare un po' di baseball!
-
joesox
Allora - mrs joesox ha deciso!
Vacanze agosto 2009 lungo l'Adriatico - Abruzzo o Puglia. Dunque lo scenario che io mi immagino è il seguente: troviamo da qualche parte fra - che ne so - le Marche, e la Puglia un campo, una pizzeria e ci troviamo.
Che poi sia Toscana, Umbria, da qualche parte. Insomma dal posto dove siamo in ferie io mi prendo un sabato la macchina e vengo al meeting. Se devo fare 200 km va bene. Durante le ferie mi sembra più fattibile.
Counsell è un giocatore, un grande - non mi frega se batte .198.
Le mrs cambiano idea, naturalmente.
Renè in Puglia un campo lo troverà? O magari in agosto è a Tirrenia.
E se anche lui è a Tirennia, basta che ci lasci le chiavi dello stadio.
Invece per questo autunno...non lo so - io fino al 15 ottobre sono impegnato.
Dopo avrei una finestra...prendo ferie sempre per le WS...
Trovarsi per una partita dei PO? Magari un day game? Una pizza? Aperol e le ballerine? Vedremo al momento, no?
Vacanze agosto 2009 lungo l'Adriatico - Abruzzo o Puglia. Dunque lo scenario che io mi immagino è il seguente: troviamo da qualche parte fra - che ne so - le Marche, e la Puglia un campo, una pizzeria e ci troviamo.
Che poi sia Toscana, Umbria, da qualche parte. Insomma dal posto dove siamo in ferie io mi prendo un sabato la macchina e vengo al meeting. Se devo fare 200 km va bene. Durante le ferie mi sembra più fattibile.
Counsell è un giocatore, un grande - non mi frega se batte .198.
Le mrs cambiano idea, naturalmente.
Renè in Puglia un campo lo troverà? O magari in agosto è a Tirrenia.
E se anche lui è a Tirennia, basta che ci lasci le chiavi dello stadio.
Invece per questo autunno...non lo so - io fino al 15 ottobre sono impegnato.
Dopo avrei una finestra...prendo ferie sempre per le WS...
Trovarsi per una partita dei PO? Magari un day game? Una pizza? Aperol e le ballerine? Vedremo al momento, no?
-
Pablets
- Pro

L'idea di gustarci insieme una partita di playoff davanti magari a una pizza mi attrae. Dai dobbiamo riuscirci! 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
rene144
- Pro

col fuoco a mangiare marshmellows?Pablets wrote: Cavolo ma anche solo un aperitivo + pizza, giusto per parlare un po' di baseball!
Comunque si, se le cose vanno bene, io agosto lo passo a Tirrenia. In Puglia ci sono 2 fantastici "centri del baseball" a Foggia ed in provincia di Lecce (Alezio-Matino). Sono sicuro che lì potreste giocare senza troppi problemi...
-
joesox
ecco foggia, puglia settentrionale - perfetto!rene144 wrote: col fuoco a mangiare marshmellows?![]()
Comunque si, se le cose vanno bene, io agosto lo passo a Tirrenia. In Puglia ci sono 2 fantastici "centri del baseball" a Foggia ed in provincia di Lecce (Alezio-Matino). Sono sicuro che lì potreste giocare senza troppi problemi...
brewcrew basi piene no out
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
joesox wrote: ecco foggia, puglia settentrionale - perfetto!
brewcrew basi piene no out
da genova fino in puglia?? non so come la vedo..
Dai Brewers (così CC non prende la L - anche se miravo a gufare isotopi ma CC lo ho nella minimal)
-
joesox
perchè da Udine è una passeggiata?Pixi89 wrote:
da genova fino in puglia?? non so come la vedo..
Dai Brewers (così CC non prende la L - anche se miravo a gufare isotopi ma CC lo ho nella minimal)
quando vivi ai confini dell'Impero ogni movimento è roba da carovanieri
solo per arrivare in Italia mi vanno due ore e poi inizia il vero viaggio
pixi-lep-kalle c'è da organizzare una vacanza di gruppo...weekend lungo e via...

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
ma joe hai appena detto che sarai in vacanza sull'adriatico...

cmq se organizza lephio io vengo.. tanto non avrò altro da fare che studiare...
cmq se organizza lephio io vengo.. tanto non avrò altro da fare che studiare...
-
Pablets
- Pro

Sì ma per quest'autunno? Una pizza che so, a Torino, Milano...siamo tanti qui al Nord, lephio pixi kalle Tisiano webba pelato IBJ...non si riesce proprio a fare niente?
- Tasco
- Pro

vabbeh ragazzi dai...dite sempre solo per una pizza...
io sarei più per una gara delle WS da qualche parte, boccali di birra, pizza, notte a casa di qualcuno, ostello, casa di cartone sotto il ponte...poi il giorno dopo partitina di baseball/slowpitch/fastpitch per assorbire la sbornia e divertirsi un pò insieme e poi tardo pomeriggio/sera si torna tutti a casa...´
potrei anche offrire Bolzano come location, però credo che sia un pò lontano per la maggior parte...anche se ci sarebbe tutto: pizzeria/trattoria in montagna a suo di speck, strudel, birra e vino/ostello/campo di baseball sicuramente utilizzabile...
io sarei più per una gara delle WS da qualche parte, boccali di birra, pizza, notte a casa di qualcuno, ostello, casa di cartone sotto il ponte...poi il giorno dopo partitina di baseball/slowpitch/fastpitch per assorbire la sbornia e divertirsi un pò insieme e poi tardo pomeriggio/sera si torna tutti a casa...´
potrei anche offrire Bolzano come location, però credo che sia un pò lontano per la maggior parte...anche se ci sarebbe tutto: pizzeria/trattoria in montagna a suo di speck, strudel, birra e vino/ostello/campo di baseball sicuramente utilizzabile...