Tex- Guerrero è una bella coppiarene144 wrote: Eh si, ma non avrebbe avuto senso. Conor Jackson quest'anno ha giocato meglio di Teixeira, costa il minimo salariale, è sotto contratto per altri 4 anni, mentre Tex è FA a fine stagione e costa un sacco.
Sicuramente migliore l'offerta degli Angels rispetto a quella dei DBacks. Ora LA fa davvero paura però...
Re: Arizona Diamondbacks
- ponz
- Rookie

-
rene144
- Pro

Avevano poca potenza. Ora hanno Guerrero-Teixeira-Hunter, 80-90 HR di fila. Sono molto pericolosi...ponz wrote: Tex- Guerrero è una bella coppia![]()
-
rene144
- Pro

Pare che lo stesso pacchetto ora sia stato offerto per Adam Dunn :gazza:
Ovviamente Dunn ha 138 di OPS+ quest'anno e 131 in carriera.
Teixeira ha 139 e 132.
Giocatori equivalenti con la mazza (anche se in maniera diversa: Tex è più completo, Dunn è BB+HR), ma Teixeira è più forte difensivamente e prende marginalmente meno di Dunn. C'è da dire che quest'ultimo (che giocherebbe esterno con Jackson in prima) forse sia più facile da rinnovare.
Sono però contento che si vada dietro a Dunn e non Ibanez (120 OPS+ quest'anno e 112 in carriera), giocatore ampiamente inferiore ad entrambi gli altri 2.
Ottima scelta, sempre che non arrivi qualcuno a fare un'offertona alla fine. Spero che vada a buon fine, la perdita rispetto a Teixeira non sarebbe assurda, ed inoltre Chase Field è molto propizio per gli HR-hitters e Dunn potrebbe beneficiarne come e più di Tex. Vediamo come va. Di certo si cerca uno slugger che giochi 1B o LF (Conor Jackson coprirà l'altra posizione). Teixeira è andato, restano Dunn, Ibanez, Manny (che pare vada altrove per ben altro prezzo) e Barry Lamar...
Ovviamente Dunn ha 138 di OPS+ quest'anno e 131 in carriera.
Teixeira ha 139 e 132.
Giocatori equivalenti con la mazza (anche se in maniera diversa: Tex è più completo, Dunn è BB+HR), ma Teixeira è più forte difensivamente e prende marginalmente meno di Dunn. C'è da dire che quest'ultimo (che giocherebbe esterno con Jackson in prima) forse sia più facile da rinnovare.
Sono però contento che si vada dietro a Dunn e non Ibanez (120 OPS+ quest'anno e 112 in carriera), giocatore ampiamente inferiore ad entrambi gli altri 2.
Ottima scelta, sempre che non arrivi qualcuno a fare un'offertona alla fine. Spero che vada a buon fine, la perdita rispetto a Teixeira non sarebbe assurda, ed inoltre Chase Field è molto propizio per gli HR-hitters e Dunn potrebbe beneficiarne come e più di Tex. Vediamo come va. Di certo si cerca uno slugger che giochi 1B o LF (Conor Jackson coprirà l'altra posizione). Teixeira è andato, restano Dunn, Ibanez, Manny (che pare vada altrove per ben altro prezzo) e Barry Lamar...
- ponz
- Rookie

MLB trade rumors dice che i 2 PTBN (oltre a Buck) sono nel 40 men roster.joesox wrote: Ed arriva finalmente ADAM DUNN.
Potrebbero cambiare faccia alla trade....
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
vero, non credo cmq che sia stato incluso scherzer. sfogliando il roster credo che alla fine sarà qualcosa tipo owings, buckner, castillo, tracy...insomma quello di cui si parlava prima della trade dealine...ponz wrote: MLB trade rumors dice che i 2 PTBN (oltre a Buck) sono nel 40 men roster.
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Aspettiamo. Comunque ho pronta una serie di insulti per la dirigenza dei Reds, a partire dall'aramaico antico fino ad arrivare ai giorni nostri :gazza:ponz wrote: MLB trade rumors dice che i 2 PTBN (oltre a Buck) sono nel 40 men roster.
- ponz
- Rookie

Sembra che uno sia Owings mentre l'altro sarebbe un position player.
Siccome non avrebbe passato indenne i waivers, stanno attendendo la fine della stagione per nominarlo; per i Reds è lo stesso, tanto non è che gli serve adesso.
Siccome non avrebbe passato indenne i waivers, stanno attendendo la fine della stagione per nominarlo; per i Reds è lo stesso, tanto non è che gli serve adesso.
- danilo76
- Rookie

arrivo dalle vacanze e trovo sta notiziaAndy00 wrote: Aspettiamo. Comunque ho pronta una serie di insulti per la dirigenza dei Reds, a partire dall'aramaico antico fino ad arrivare ai giorni nostri :gazza:
sono disperato
- ponz
- Rookie

Perchè ?danilo76 wrote: arrivo dalle vacanze e trovo sta notizia![]()
sono disperato![]()
Preferivi le due scelte a fine stagione ?
- danilo76
- Rookie

speravo di tenermi dunn e rifirmarlo a stagione finita.ponz wrote: Perchè ?
sò che era quasi impossibile,ma ci speravo lo stesso,era il mio giocatore preferito lo consideravo una bandiera
-
rene144
- Pro

Io avrei provato ad estenderlo. Le due scelte pure non sarebbero state male. La gente che dovrebbe andare (in teoria Owings e Tracy) era considerata ormai inutile nel roster.ponz wrote: Perchè ?
Inoltre Tracy serve a zero visto che ci sono Encarnacion e Votto. Ed Owings a Cincinnati mi metterebbe terrore. Boh, magari i 2 saranno altri, ma credo che l'affare non sia esattamente grandioso comunque per i Reds.
- ponz
- Rookie

So che è dura ma è stato giusto per i Reds cederlo: Dunn chiederà uno sproposito.danilo76 wrote: speravo di tenermi dunn e rifirmarlo a stagione finita.
sò che era quasi impossibile,ma ci speravo lo stesso,era il mio giocatore preferito lo consideravo una bandiera
Owings non è così male (almeno può battere con profitto...) e occorre vedere chi sarà il terzo.
Anch'io spero per voi che non sia Tracy.
A proposito....
Arizona tenterà l'estensione di contratto ?
-
rene144
- Pro

Si, ma sarà durissima, perchè Dunn può veramente fare il jackpot da FA.ponz wrote: Arizona tenterà l'estensione di contratto ?
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Gli altri due giocatori dovrebbero essere Owings e Wilkin Castillo (C)