Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol II)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Vittoria tranquilla, contro la 15esima.
Terzo posto tranquillo, mentre la prima perde.
Terzo posto tranquillo, mentre la prima perde.
[align=center]

[/align]

[/align]- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io vinco, rivinco e stravinco, ma nonostante abbia 23 vittorie e 3 sconfitte non sono neanche sicuro della partecipazione ai playoffs, tanto è incasinata la mia divisione!
- maffu
- Senior

Ho messo in attesa di offerta dei giocatori che ho intenzione di cedere durante l'offseason. Ce ne sono almeno un paio che in 5°-6°-7° fanno sfracelli. Dateci un'occhiata, Pisa Hornets in 4.13
- tzara
- Pro

tu che pensi dell'attesa di offerta? serve, si fanno affari o no?maffu wrote: Ho messo in attesa di offerta dei giocatori che ho intenzione di cedere durante l'offseason. Ce ne sono almeno un paio che in 5°-6°-7° fanno sfracelli. Dateci un'occhiata, Pisa Hornets in 4.13
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Secondo me se non ti fai un po' di pubblicità sul forum di charazay è INUTILE!

- maffu
- Senior

mah, quel paio di volte che l'ho fatto non è mai servito 
- tzara
- Pro

Non per dire, ma avete mai visto una sesta divisione nella quale la media di SI sia 19,000?

- TMC_1
- Pro

Giornata che potrebbe rivelarsi decisiva per la promozione diretta!! 
Io vinco una partita non facilissima contro una di metà classifica, dominando il secondo tempo, finisce 103-68 (57-26 nel 2° tempo), 6 giocatori in doppia cifra, i migliori Reveron con 20 e 15 rimbalzi, Buldea 20 con 6-9 dal campo ed Hernandez con 11 e 9 assist!
Ma la cosa migliore è che la prima in classifica batte la 3° che adesso si allontana di 2 punti da me, anche se ha sempre il vantaggio nella differenza punti +/-.
Ecco la classifica da poco aggiornata:
1 TheBoxers Roma 24-3 51
2 Palermo Knicks 23-4 50
3 Biafrica 21-6 48
4 GS Arte Gorizia 20-7 47
Io vinco una partita non facilissima contro una di metà classifica, dominando il secondo tempo, finisce 103-68 (57-26 nel 2° tempo), 6 giocatori in doppia cifra, i migliori Reveron con 20 e 15 rimbalzi, Buldea 20 con 6-9 dal campo ed Hernandez con 11 e 9 assist!
Ma la cosa migliore è che la prima in classifica batte la 3° che adesso si allontana di 2 punti da me, anche se ha sempre il vantaggio nella differenza punti +/-.
Ecco la classifica da poco aggiornata:
1 TheBoxers Roma 24-3 51
2 Palermo Knicks 23-4 50
3 Biafrica 21-6 48
4 GS Arte Gorizia 20-7 47
Last edited by TMC_1 on 09/08/2008, 15:19, edited 1 time in total.

- tzara
- Pro

Vinco anche questa! La prima di un treno di tre partite tremende: questa era contro la 5° in classifica, che dopo questa sconfitta (85-50, mica poco) perde definitivamente il treno per la postseason. Mancano tre giornate alla conclusione, devo ancora affrontare seconda e quarta in classifica. ma la classifica mi dice:
io 24-3
pieroooo 22-5
gotham 22-5
reggiana 21-6
speriamo
io 24-3
pieroooo 22-5
gotham 22-5
reggiana 21-6
speriamo
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Vittoria di 3 punti contro la quart'ultima, che mi permette matematicamente di star fuori dagli ultimi quattro posti. Sono a due partite dall'ottavo posto (che mi consentirebbe di evitare i playouts) e la prossima partita è proprio contro l'ottava. Una vittoria mi farebbe ancora sperare, mentre una sconfitta significherebbe al 99% playouts.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Vinta di 35, la 5° perde, la 6° vince, la 2° perde, la 4° vince, e la 1° vince.
Rimango 3°, ma sono a -1 dalla 2°, e sopra di 1, dalla 4°.
I PO sono praticamente sicuri, settimana prossima ho una partita contro la 6°(5° prima di oggi) e poi ho due partite facili, nel caso di vittoria settimana prossima, ho il 3° posto sicuro, e la possibilità di arrivare 2°, nel caso la 2° perda contro la 6°(scontro che si farà nelle ultime due giornate).
Sono 3°, e posso rimanere in questa posizione, ma ho a portata il 2°, e però non devo distrarmi, perchè altrimenti arrivo 4°.
Quindi tutto ancora da decidersi.
Rimango 3°, ma sono a -1 dalla 2°, e sopra di 1, dalla 4°.
I PO sono praticamente sicuri, settimana prossima ho una partita contro la 6°(5° prima di oggi) e poi ho due partite facili, nel caso di vittoria settimana prossima, ho il 3° posto sicuro, e la possibilità di arrivare 2°, nel caso la 2° perda contro la 6°(scontro che si farà nelle ultime due giornate).
Sono 3°, e posso rimanere in questa posizione, ma ho a portata il 2°, e però non devo distrarmi, perchè altrimenti arrivo 4°.
Quindi tutto ancora da decidersi.
[align=center]

[/align]

[/align]-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Sconfitta di 32 punti a causa delle pessime percentuali dal campo (nemmeno 35%) e dal modo in cui sono stato distrutto a rimbalzo, 30 a 56. Ora sono dodicesimo, a due partite dall'ottavo posto. Teoricamente potrei ancora farcela a saltare i playouts, ma dovrei vincerle entrambe, e già questa è un'impresa proibitiva, perche la prossima la gioco in casa della sesta in classifica, e sperare in una serie di risultati favorevoli veramente incredibili. Ormai non ci credo nemmeno più e risparmierò i miei titolari per la doppia sfida decisiva.
- TMC_1
- Pro

Altra vittoria schiacciante 33-92 contro una squadra che lotto per non retrocedere! Perfetta la difesa, che concede solo un impietoso 9-40 al tiro agli avversari.
Come al solito il migliore in campo è Reveron con 16 punti 20 rimbalzi e 7 assist! Bene anche Buldea con 18 punti 7-8 dal campo e Serbanu 16 con 6-9 dal campo.
La classifica non cambia, adesso però sono ad una vittoria dalla matematica promozione, gia ottenuta oggi dalla prima (che affronterò all'ultima giornata)!!
:portasfiga:
Edit: finalmente anche la prima schiacciata!!! Daniel Reverón ha lo spazio per entrare e affonda una schiacciata ad una mano (21 - 62)
Come al solito il migliore in campo è Reveron con 16 punti 20 rimbalzi e 7 assist! Bene anche Buldea con 18 punti 7-8 dal campo e Serbanu 16 con 6-9 dal campo.
La classifica non cambia, adesso però sono ad una vittoria dalla matematica promozione, gia ottenuta oggi dalla prima (che affronterò all'ultima giornata)!!
Edit: finalmente anche la prima schiacciata!!! Daniel Reverón ha lo spazio per entrare e affonda una schiacciata ad una mano (21 - 62)
Last edited by TMC_1 on 12/08/2008, 15:02, edited 1 time in total.

- tzara
- Pro

Raggiungo, finalmente, la promozione matematica in quinta!!
Le due giornate che rimangono sarannoperòimportanti per il primo posto e per quello che ne consegue.
Almeno, dopo tre stagioni, avanzo un pò anche io!
Le due giornate che rimangono sarannoperòimportanti per il primo posto e per quello che ne consegue.
Almeno, dopo tre stagioni, avanzo un pò anche io!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Altra vittoria contro la 6°, di 15 punti, senza troppi problemi.
Terzo posto oramai certo, e adesso si spera che la seconda faccia il passo falso con la squadra che ho battuto oggi io, in questo caso promozione diretta, visto la mia differenza punti, nettamente migliore.
Terzo posto oramai certo, e adesso si spera che la seconda faccia il passo falso con la squadra che ho battuto oggi io, in questo caso promozione diretta, visto la mia differenza punti, nettamente migliore.
[align=center]

[/align]

[/align]