Re: La verità, vol. V
-
Alvise
- Pro

dazed non c'è nessun flame è questa la parte migliore della storia.
Non mi sembra di essere stato particolarmente aggressivo. ho semplicemente raccontato quelli che mi paiono fatti evidenti a chi legge questo topic nelle ultime pagine. ok l'ammetto forse su genio, il più genio e genissimo ho usato il termine a sproposito, ma probabilmente a usare quello corretto qualcuno si sarebbe giustamente risentito per un linguaggio non consono al forum.
Non mi sembra di essere stato particolarmente aggressivo. ho semplicemente raccontato quelli che mi paiono fatti evidenti a chi legge questo topic nelle ultime pagine. ok l'ammetto forse su genio, il più genio e genissimo ho usato il termine a sproposito, ma probabilmente a usare quello corretto qualcuno si sarebbe giustamente risentito per un linguaggio non consono al forum.
-
Dazed and Confused
Infatti non per niente ho scritto "flame", non flame. :hehe:Alvise wrote: dazed non c'è nessun flame è questa la parte migliore della storia.
Anche perchè se non sbaglio per fare un flame bisogna quantomeno che ci siano due parti in gioco. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
combustibile e comburenteDazed and Confused wrote: Infatti non per niente ho scritto "flame", non flame. :hehe:
Anche perchè se non sbaglio per fare un flame bisogna quantomeno che ci siano due parti in gioco. :D
e ci vuole anche l'innesco
:figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
polpaol
- Senior

la Verità è che io sto chiudendo la valigia e volevo salutare tutti:
-bigO che abitando a trento qualche volta a cena coi separatisti a vr potrebbe venire :D
-Dazed che vuole fare l'ìngegnere come me ma passa troppo tempo a guardare film horror ( tu posta che io scarico :figo: )
-Paperone che "Bologna no che fa schifo" e c'ho ragione io.
-drimme " sospendiamo la partita" che mi/ci ha regalato il nick a cui sono più affezionato Serie B
-Torn che aveva le camicie più stilose mai viste e guai a chi lo nomina a sproposito.
-Lo "sceriffo" che per fortuna sta festeggiando così non mi spospende più senza nessun motivo :hehe:
-Perantibus che legge sempre e non scrive mai..almeno in questo è ancora il forum dei vs. padri
-ciombe e il poz a cui, non so perchè, sto sul cazzo e mi tirano in ballo ogni volta..manco gli avessi ciulato la sorella... sappiate che il sentimento non è ricambiato.
-a rud che non vedo da una vita..ma settembre è vicino e la festa del'uva arriverà cazzo ( patente permettendo)
-russo che vuole fare il punk ma diventerà un avvocato in giacca e cravatta sempre a prendere l'aperitivo in piazza erbe
-al padovano che avvocato lo è già e che diventerà un grande scrittore..anche se dei miei giudizi non si fida mai..( ps. quel libro non lo scriverò mai..anche se l'idea sarebbe geniale..)
-china, che regna incontrastato nel canale "giusto", che ha i contatti che contano nelle televisioni che valgono :figo:
- punkish e g-man e la cricca di carpi: perchè la Balorda è la Balorda e la favola è finita (cit.)
- teo che organizza ogni anno la miglior cena di compleanno
-aza.. ho solo tre lettere.. B.O.E.
Ogni tanto cambiare bar fa bene (cit.)
Buone Vacanze a tutti.
ps: l'inizio della fine è il tasto Querela. Sappiatelo.
-bigO che abitando a trento qualche volta a cena coi separatisti a vr potrebbe venire :D
-Dazed che vuole fare l'ìngegnere come me ma passa troppo tempo a guardare film horror ( tu posta che io scarico :figo: )
-Paperone che "Bologna no che fa schifo" e c'ho ragione io.
-drimme " sospendiamo la partita" che mi/ci ha regalato il nick a cui sono più affezionato Serie B
-Torn che aveva le camicie più stilose mai viste e guai a chi lo nomina a sproposito.
-Lo "sceriffo" che per fortuna sta festeggiando così non mi spospende più senza nessun motivo :hehe:
-Perantibus che legge sempre e non scrive mai..almeno in questo è ancora il forum dei vs. padri
-ciombe e il poz a cui, non so perchè, sto sul cazzo e mi tirano in ballo ogni volta..manco gli avessi ciulato la sorella... sappiate che il sentimento non è ricambiato.
-a rud che non vedo da una vita..ma settembre è vicino e la festa del'uva arriverà cazzo ( patente permettendo)
-russo che vuole fare il punk ma diventerà un avvocato in giacca e cravatta sempre a prendere l'aperitivo in piazza erbe
-al padovano che avvocato lo è già e che diventerà un grande scrittore..anche se dei miei giudizi non si fida mai..( ps. quel libro non lo scriverò mai..anche se l'idea sarebbe geniale..)
-china, che regna incontrastato nel canale "giusto", che ha i contatti che contano nelle televisioni che valgono :figo:
- punkish e g-man e la cricca di carpi: perchè la Balorda è la Balorda e la favola è finita (cit.)
- teo che organizza ogni anno la miglior cena di compleanno
-aza.. ho solo tre lettere.. B.O.E.
Ogni tanto cambiare bar fa bene (cit.)
Buone Vacanze a tutti.
ps: l'inizio della fine è il tasto Querela. Sappiatelo.
Last edited by polpaol on 11/08/2008, 8:50, edited 1 time in total.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
rodmanalbe82
- Pro

è veronese, si nota.

buone vacanze, pol.
p.s. 2-6 ottobre, arrivano anche una decina di olandesi
buone vacanze, pol.
p.s. 2-6 ottobre, arrivano anche una decina di olandesi
- davidvanterpool
La verità è che le vacanze arrivano per tutti, ma non per me.
La verità è che avevo proprio bisogno di staccare e di stare un po' con "gli amici del basket di Luigi"
La verità è che dopo 2 settimane con una media di 4 h/pn sono riuscita finalmente a dormire 8 ore filate e nonostante questo sono ancora stanca.
La verità è che la 500 beve da paura.
Anche il Marghe. Anche Aza. Anche la Capressa. Io un po' meno.. :gazza:
La verità è che avevo proprio bisogno di staccare e di stare un po' con "gli amici del basket di Luigi"
La verità è che dopo 2 settimane con una media di 4 h/pn sono riuscita finalmente a dormire 8 ore filate e nonostante questo sono ancora stanca.
La verità è che la 500 beve da paura.
Anche il Marghe. Anche Aza. Anche la Capressa. Io un po' meno.. :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che ho voluto fare lo sborone, 1° giorno al mare da coccodrillo e ora c'ho il collo che sembra quello di un 90enne :sbadat:
[align=left][/align]

-
Dazed and Confused
Rispondendo a pol... 

Fra l'altro ti segnalo Hard Candy, film americano del 2005 con protagonista una giovanissima Ellen Page (sì, proprio quella di Juno
) che regala una interpretazione paurosa in un film abbastanza atipico: certo non per tutti, a tratti agghiacciante e che tocca un tema tremendo come quello della pedofilia. Da vedere assolutamente.

E per finire...

Buone vacanze, pol.
La verità è che... BigO non abita a Trento. :Dpolpaol wrote:
Vuole fare l'ingegnere? :lol2: Mah, diciamo che gli piacerebbe esserlo, è il diventarlo che è già più complicato...polpaol wrote: -Dazed che vuole fare l'ìngegnere come me ma passa troppo tempo a guardare film horror ( tu posta che io scarico :figo: )
Fra l'altro ti segnalo Hard Candy, film americano del 2005 con protagonista una giovanissima Ellen Page (sì, proprio quella di Juno
Aveva? Suvvia, non penso sia morto e voglio continuare a credere che tuttora abbia sempre le camicie più stilose di tutto il Nord-Italia, anzi di tutta Europa. Anzi, di tutto il mondo.polpaol wrote: -Torn che aveva le camicie più stilose mai viste e guai a chi lo nomina a sproposito.
polpaol wrote: -Perantibus che legge sempre e non scrive mai..almeno in questo è ancora il forum dei vs. padri

Macchè punk... :lol2: Oddio, però a pensarci bene me lo vedo ancor meno in giacca e cravatta.polpaol wrote:
E per finire...

Buone vacanze, pol.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ecco, l'avevo letto guardando il profilo della Page, mi incuriosiva, ma poi per una cosa o l'altra non l'ho mai cercato. Dicono che sia una chicca e che la Page sia di una cattiveria quasi agghiacciante.Dazed and Confused wrote: Rispondendo a pol...
Fra l'altro ti segnalo Hard Candy, film americano del 2005 con protagonista una giovanissima Ellen Page (sì, proprio quella di Juno) che regala una interpretazione paurosa in un film abbastanza atipico: certo non per tutti, a tratti agghiacciante e che tocca un tema tremendo come quello della pedofilia. Da vedere assolutamente.
[align=left][/align]

-
Dazed and Confused
Confermo in toto. Film imperdibile.Teo wrote: Dicono che sia una chicca e che la Page sia di una cattiveria quasi agghiacciante.
EDIT: Astenersi minorenni e gente facilmente impressionabile.
Last edited by Dazed and Confused on 11/08/2008, 13:17, edited 1 time in total.

-
rodmanalbe82
- Pro

Dazed, quella foto è spettacolare 
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
La verità è che ti sei dimenticato di quotare l'altro pezzoazazel wrote: ah i dinosauri non sono stati cacciati, si sono estinti, i bannati sono stati cacciati, ma è un altro discorso.
"La verità è che i forum sono come vita fuori, solo i più adatti sopravvivono"
Come avviene la selezione non lo, di certo so che qualcuno ha deciso che io faccio parte di quelli da estinguere, ma questa è un'altra storia.
Hope is a lying bitch
- davidvanterpool
Ah jà, e basta anche te però!Jakala wrote: La verità è che ti sei dimenticato di quotare l'altro pezzo
"La verità è che i forum sono come vita fuori, solo i più adatti sopravvivono"
Come avviene la selezione non lo, di certo so che qualcuno ha deciso che io faccio parte di quelli da estinguere, ma questa è un'altra storia.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- davidvanterpool
La verità è che ho visto le foto della guerra tra Russia e Georgia sul sito di Repubblica e adesso sudo freddo e ho la nausea.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
la verità è che il forum non è come vita fuori, vita fuori è vita fuori, forum è forum. poi mi sembra di capire che mi sono intromesso in un' altra diatriba, il che è un altro discorso.Jakala wrote: "La verità è che i forum sono come vita fuori, solo i più adatti sopravvivono"
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.