Re: Lo Studio di Paperone vol. 10 - aiuti informatici a basso costo :D
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
qualcun'altro che come me ha la posta fastweb ko?? mi dà un error 0x800CCF o qualcosa del genere sia in win mail che dal loro sito, presumo stiano lavorando sul server.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
caro paperone, che ne pensa della recente introduzione dell'Msi Wind, intendo quello con la distribuzione Linux sarà questa la chiave per diffondere il pinguino? ci dica 
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
WPA da 8 a tot caratterihispanico82 wrote: Il messaggio che dà è il seguente:
Formato o lunghezza chiave non supportata.
Come posso risolvere?
la WEP ha lunghezza fissa
sicuramente sarà utile, più prodotti lo montano di default, più si diffonde.dreamtim wrote: caro paperone, che ne pensa della recente introduzione dell'Msi Wind, intendo quello con la distribuzione Linux sarà questa la chiave per diffondere il pinguino? ci dica![]()
bisogna però che più case produttrici di applicazioni sviluppino anche per Linux
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- doc G
- Pro

Scusa te, ho spiegato da cani perchè ho copiato pari pari il temine usato dallo scanner.Porsche 928 wrote: Ma scusa una cosa che non ho capito, che e` na scannerizzazione multipla?
Quando metti un documento lungo, scannerizzi in automatico tutte le pagine e poi le salvi in un file unico.
-
Gian Marco
- Senior

Salve esimi nerds
,
ho ancora bisogno del vostro aiuto: qual'è un buon sito di userbars?
Grazie
Grazie
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
Paperone
- Pro

http://www.userbars.com/Gian Marco wrote: Salve esimi nerds![]()
,
Grazie
http://www.userbars.org/ (I prefer this one :figo:)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Gian Marco
- Senior

Grazie
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
domanda abbastanza cretina, nel mio firefox nell finestra in alto a dx dove inserire la ricerca veloce sui principali motori di ricerca tengo selezionato google, ma mi manda sempre su google.com, come faccia ad impostare come motore di default google.it e non google.com ?
-
OnTheBizz
- Rookie

Qualcuno mi sa dire per quale assurdo motivo il collegamento al modem di alice tramite cavo ethernet sul pc di casa va tranquillo, mentre se lo collego al mio nuovo notebook dura sì e no 5 minuti? Per poi ovviamente tornare dopo un paio di minuti di ricollegamento al primo?

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
Paperone
- Pro

hai Vista sul nuovo? aggiornalo se non l'hai già fatto, anche con il SP.OnTheBizz wrote: Qualcuno mi sa dire per quale assurdo motivo il collegamento al modem di alice tramite cavo ethernet sul pc di casa va tranquillo, mentre se lo collego al mio nuovo notebook dura sì e no 5 minuti? Per poi ovviamente tornare dopo un paio di minuti di ricollegamento al primo?
può essere un problema di driver della scheda ethernet
non credo c'entri Firefox, probabilmente hai impostato (anche involontariamente) Google.com come motore di ricerca predefinito. se digiti google.it vai sul sito italiano o su quello in inglese?Leonardo Ancilli wrote: domanda abbastanza cretina, nel mio firefox nell finestra in alto a dx dove inserire la ricerca veloce sui principali motori di ricerca tengo selezionato google, ma mi manda sempre su google.com, come faccia ad impostare come motore di default google.it e non google.com ?
-
OnTheBizz
- Rookie

Già fatto tutto. Ce l'ho da 4 giorni e ogni singolo giorno ha scaricato GB di aggiornamenti, compreso il SP1. Non so chi s'è fatto il pc appena era stato sfornato vista con quale bestia computerizzata abbia avuto a che fare. Tra l'altro, con l'ironia che contraddistingue winzozz, prima dell'ultimo aggiornamento si connetteva tranquillamente..Paperone wrote: hai Vista sul nuovo? aggiornalo se non l'hai già fatto, anche con il SP.
può essere un problema di driver della scheda ethernet![]()
Infatti il pc vecchio va c'ha Xp. Qualcosa che posso materialmente fare per tentare una soluzione?

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
.itPaperone wrote: non credo c'entri Firefox, probabilmente hai impostato (anche involontariamente) Google.com come motore di ricerca predefinito. se digiti google.it vai sul sito italiano o su quello in inglese?
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Non e possibile, non essendoci google.it nelle possibili opzioni nemmeno inserendolo come motore opzionale e non di default.Leonardo Ancilli wrote: domanda abbastanza cretina, nel mio firefox nell finestra in alto a dx dove inserire la ricerca veloce sui principali motori di ricerca tengo selezionato google, ma mi manda sempre su google.com, come faccia ad impostare come motore di default google.it e non google.com ?
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

a me va :gazza:Porsche 928 wrote: Non e possibile, non essendoci google.it nelle possibili opzioni nemmeno inserendolo come motore opzionale e non di default.
forse perché ho l'account Google
o forse perché ho la Google Toolbar
Last edited by Paperone on 10/08/2008, 10:08, edited 1 time in total.
-
Gian Marco
- Senior

Peccato solo che il forum permetta di mettere appena 300 caratteri...