Il fratello di SweepeaGian Marco wrote: Ma chi era quello che ha effettivamente schiacciato?
Re: Zedan Dan Foncueds: Official Courtside C(o)untdown
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
Gian Marco
- Senior

Ah, ok. Quindi non eri tu?Lilpol wrote: Il fratello di Sweepea
Dove lo fate il prossimo meeting? Vorrei davvero venirci se non è troppo lontano...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ho dovuto, sono stato costretto.BruceSmith wrote: tu quoque mike, nonne mihi.
ringrazio Zedan che ha risparmiato a tutti la cruenta visione della mia figura sommersa dalle macerie di ciombe, bro e tutti gli altri.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Napoli a settembre. Su Giemmino, alza un pò il culo...Gian Marco wrote: Ah, ok. Quindi non eri tu?
Dove lo fate il prossimo meeting? Vorrei davvero venirci se non è troppo lontano...
che t'ha risparmiato?Mike wrote: ho dovuto, sono stato costretto.
ringrazio Zedan che ha risparmiato a tutti la cruenta visione della mia figura sommersa dalle macerie di ciombe, bro e tutti gli altri.
-
Lilpol
- Pro

No mi sono accontentato di schiacciare in quello da minibasketGian Marco wrote: Ah, ok. Quindi non eri tu?
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Non esiste un luogo troppo lontano per il meet, dai su entra nella mentalità che ormai sei un forumista veteransGian Marco wrote: Ah, ok. Quindi non eri tu?
Dove capita, capita credo che il prossimo official sia ormai saldamente nelle mani del jASONE.
Last edited by dreamtim on 12/08/2008, 0:34, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Lilpol
- Pro

dreamtim wrote: Non esiste un luogo troppo lontano per il meet, dai su entra nella metalità che ormai sei un doumista veterans
Dove capita, capita credo che il prossimo official sia ormai saldamente nelle mani del jASONE.
Aiuto
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
devo far cambiare tastiera a sto portatile, Lil ma avevo scritto stile snorky...avverti, no?Lilpol wrote:
Aiuto
Fiducia a quanto sopra, dai :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).