Arrivato il risultato della MRI...brutte notizie...Legamento andato, piu lesione al menisco mediale...
Vabbeh...come 4 anni fa l'affronterò a testa alta e lavorerò duro per recuperare...6/7 mesi di rehab e tornerò a giocare, è come fare il tagliando alle ginocchia...poi sono molto sereno a riguardo perchè mi opererà il medico dei Miami Dolphins e Florida Marlins...
Vorrà dire che avrò più tempo per esplorare la fauna locale
Gilbertology wrote:
Arrivato il risultato della MRI...brutte notizie...Legamento andato, piu lesione al menisco mediale...
Vabbeh...come 4 anni fa l'affronterò a testa alta e lavorerò duro per recuperare...6/7 mesi di rehab e tornerò a giocare, è come fare il tagliando alle ginocchia...poi sono molto sereno a riguardo perchè mi opererà il medico dei Miami Dolphins e Florida Marlins...
Vorrà dire che avrò più tempo per esplorare la fauna locale
mamma mia gil
un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione, e che la fauna locale(e non) sia un ottimo palliativo :D
Mi dispiace, Gil, spero tu ti rimetta a breve...questa disgrazia può tornare a tuo vantaggio per mostirti le tipe. Vai e colpisci!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Gilbertology wrote:
Sono appena tornato dal consulto col dottore... mi hanno controllato in 2 e hanno concordato che il crociato anteriore "sembra" sano, mentre è sicuro che c'è un danno al menisco mediale, il che può significare 4-6 settimane di stop.
a:
Gilbertology wrote:
Mi sembra sia un abisso.
Ah, e comunque del "bambino" dallo a qualcun altro.
Last edited by hispanico82 on 07/08/2008, 13:06, edited 1 time in total.
hispanico82 wrote:
Ah, e comunque del "bambino" dallo a qualcun altro.
Aspè. Non volevo essere nè ironico nei tuoi confronti nè sfontato. L'altro giorno ho visto una puntata dei simpson dove in classe da Bart avevano proiettato un video di "Un mondo senza zinco" e m'è venuta la battuta.
Se t'è parsa una presa per il culo nei tuoi confronti spiace, non era voluta
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas. F.O.R.Z.A. #7Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)